Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Isolde Kostner chiude la carriera

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 10 gen 2006 : 18:17:38
Isolde Kostener chiude la carriera<br><br>L'altoesina Isolde Kostner ha annunciato di essere incinta e di voler abbandonare per questo da subito l'attività agonistica, rinunciando così anche ai prossimi Giochi Olimpici. Isolde, 30 anni, di Ortisei, è una dei più importanti talenti azzurri degli ultimi anni, vanta nel suo palmarès 15 successi in Coppa del Mondo, innumerevoli podi, 1 argento e 2 bronzi olimpici, 2 ori ai Campionati Mondiali e 11 titoli nazionali assoluti.
<br><br>
Questo il testo della lettera aperta della fuoriclasse azzurra:<Br>
"A tutti voi voglio comunicare che la mia carriera di sciatrice finisce qui. Non parteciperò alle Olimpiadi perché aspetto un bambino e quindi la mia prossima bellissima sfida non sarà rincorrere la medaglia d’oro ma diventare mamma. Sono grata a Dio di avermi fatto questo bel regalo del tutto inatteso nonostante questo momento che può esser visto da molti come inopportuno. Da un giorno all’altro è cambiata totalmente la mia prospettiva per il prossimo mese e mezzo, ma non è cambiata la mia gioia di vivere, né le mie prospettive di vita, che erano quelle di avere famiglia e fare la mamma. Il dispiacere che ho provato è stato per tutti voi che credevate in me e che mi avete dato tutto il sostegno in questi anni e in particolare nella preparazione olimpica. A tutti voi dico grazie di cuore per aver creduto in me, per essermi stati vicino anche nei momenti difficili, ma soprattutto ringrazio i miei famigliari, gli amici e tutti i miei tifosi che mi hanno dato sempre un grosso sostegno morale. Un grazie a Werner, mio fidanzato e futuro marito che mi è stato vicino anche quando eravamo lontani per lunghi mesi. Un ringraziamento particolare a Giulia Mancini che assieme a sua sorella Daniela mi ha fatto da procuratrice e manager per tanti anni, standomi vicina e cercando di darmi sempre saggi e umani consigli. Chiedo a tutti voi di restarmi vicino ancora una volta in questo momento bellissimo ma anche molto delicato della mia vita. Un abbraccio forte, Isi".

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
simski Inviato - 12 gen 2006 : 21:34:22
Se riesco ti provo a fotografare l'ingrandimento visto che diventa un po' complicato andare a cercare l'originale.
stroppolina Inviato - 12 gen 2006 : 19:18:28
che foto?posso vederla?
simski Inviato - 12 gen 2006 : 15:45:21
Che dire, un po' mi dispiace ma vedendo che le sue motivazioni sono pian piano calate è meglio che sia andata così. Fra qualche mese arriverà la "medaglia" più preziosa!
... e poi rimarrà una bella foto con Isolde fatta in Piazza del Duomo a Milano in occasione della Festa della Neve
blossom Inviato - 12 gen 2006 : 15:26:13
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

DjLavoire...ti riprendo io prima che lo faccia mezzo forum: ha detto di essere di 2 mesi e messo, ergo all'olimpiade sarebbe di 3 mesi e mezzo.

Una donna incinta di quell'epoca ha/può avere un milione di sbattimenti diversi, e pensare di allenarsi e di gareggiare è impossibile. Ogni gravidanza è a se, ma in ogni caso ci sono rischi troppo alti, rischi che giustamente nessuno si sognerebbe di prendere con un bimbo in arrivo.

beh.. la povera Ulrike Maier l' ha fatto... comunque stà alla persona decidere cosa fare... sinceramente ci sonon rimasta un pò male... (cavolo ad un mese dalle olimpiadi) spero comunque che sia felice e che sforni una o uno sciatore del futuro!!
karlinetor Inviato - 12 gen 2006 : 13:16:55
AUGURI DI CUORE CAMPIONESSA
Ravattina Inviato - 12 gen 2006 : 09:16:10
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Citazione:
Messaggio inserito da Admin

DjLavoire...ti riprendo io prima che lo faccia mezzo forum: ha detto di essere di 2 mesi e messo, ergo all'olimpiade sarebbe di 3 mesi e mezzo.

Una donna incinta di quell'epoca ha/può avere un milione di sbattimenti diversi, e pensare di allenarsi e di gareggiare è impossibile. Ogni gravidanza è a se, ma in ogni caso ci sono rischi troppo alti, rischi che giustamente nessuno si sognerebbe di prendere con un bimbo in arrivo.

Pure voi avete ragione, la mia e' stata una reazione a caldo,ma ripensandoci bene con la pancia piena(sia la mia che ho appena mangiato e quella della isi) non gli si puo' che fare un grosso in bocca al lupo...

A questo punto mi chiedo in maniera ironica,ma non poteva aspettare?

Non è questione di pancia o no è che i primi mesi sono quelli più a rischio ed è impensabile che una donna in quelle condizioni possa buttarsi a cento all'ora giù da una pista...mi chiedo come tu possa avere avuto un simile pensiero!
stroppolina Inviato - 11 gen 2006 : 13:53:39
ora non mettiamo a scrivere i particolari andrea...
Fenomeno Inviato - 11 gen 2006 : 11:43:59
Citazione:
Messaggio inserito da stroppolina

sono ancora viva...che dire...CONGRATULAZIONI ISOLDE!!!SONO CONTENTISSIMA PER TE!!!e speriamo che il bambino in questione diventi un discesita... e povero fenomeno che l'ho tenuto al telefono per un bel po' urlandogli: la isi è incinta, la isi è incinta!!!

19 minuti e 35 secondi per l'esattezza...... che dire, congratulazioni a mamma Isi e al papà!
Hundschopf Inviato - 11 gen 2006 : 10:42:26
Citazione:
Messaggio inserito da CransMontana

Onore a Isi per la sua splendida carriera e in bocca al lupo per il suo nuovo ruolo di maglia e, credo, moglie

Il ruolo di maglia?

Comunque, brava ancora Isi! La scelta di ritirarsi subito secondo me è stata intelligente pure da un punto di vista mediatico (anche se probabilmente a lei non gliene frega niente...): se si fosse ritirata a fine stagione avrebbe ricevuto un terzo dello spazio che le hanno dedicato ieri ed oggi tg e giornali. E adesso probabilmente tutti i settimanali femminili la chiameranno per un servizio sul tema "carriera e maternità"...

Enrico Inviato - 11 gen 2006 : 10:38:46
Auguroni di cuore ISI

Coronare il proprio sogno di diventare mamma non è mai inopportuno. Grandissimi anche Coppi e Roda che non ci hanno pensato sù neanche un momento per congratularsi con la neo mammina volante, sebbene avessero appena perso la loro migliore freccia al loro arco nella velocità.

Dunque Ceccarelli e Putzer datevi una mossa che stavolta non ci sarà Santa Isolde a togliere le castagne dal fuoco sulla pista di San Sicario.
wlaputzer Inviato - 11 gen 2006 : 10:16:29
grandissima ISI!!!

Davvero un fenomeno italiano, tanti aguri!!!
brunodalla Inviato - 11 gen 2006 : 08:28:14
complimentoni alla futura mamma.
al dispiacere per la fine della splendida carriera si unisce la gioa per la sua dolce attesa.
ma va bene così, grazie ancora alla più grande sciatrice italiana di tutti i tempi, assieme a deborah compagnoni.
momza Inviato - 11 gen 2006 : 01:01:27
Grazie Isi sei sempre stata splendida ,specie quando sorridevi al traguardo, i veri campioni si riconoscono anche nella vita privata e nel coraggio delle scelte lasciando traccia di se in tutto e per tutto.
Non potrò più urlare "Vai Isoldeeee" durante le tue discese, come facevano a mai dire gol o giù di li, ma ti porterò sempre nel cuore per quello che ci hai regalato.

P.s.
quando gli facciamo provare un paio di rc4?
franky Inviato - 11 gen 2006 : 00:38:37
in bocca al lupo isi
natu Inviato - 10 gen 2006 : 23:37:15
e quindi grazie mille per tutti i bei momenti che hai regalato allo sci italiano isi!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000