Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Isolde Kostner chiude la carriera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 18:17:38   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Isolde Kostener chiude la carriera<br><br>L'altoesina Isolde Kostner ha annunciato di essere incinta e di voler abbandonare per questo da subito l'attività agonistica, rinunciando così anche ai prossimi Giochi Olimpici. Isolde, 30 anni, di Ortisei, è una dei più importanti talenti azzurri degli ultimi anni, vanta nel suo palmarès 15 successi in Coppa del Mondo, innumerevoli podi, 1 argento e 2 bronzi olimpici, 2 ori ai Campionati Mondiali e 11 titoli nazionali assoluti.
<br><br>
Questo il testo della lettera aperta della fuoriclasse azzurra:<Br>
"A tutti voi voglio comunicare che la mia carriera di sciatrice finisce qui. Non parteciperò alle Olimpiadi perché aspetto un bambino e quindi la mia prossima bellissima sfida non sarà rincorrere la medaglia d’oro ma diventare mamma. Sono grata a Dio di avermi fatto questo bel regalo del tutto inatteso nonostante questo momento che può esser visto da molti come inopportuno. Da un giorno all’altro è cambiata totalmente la mia prospettiva per il prossimo mese e mezzo, ma non è cambiata la mia gioia di vivere, né le mie prospettive di vita, che erano quelle di avere famiglia e fare la mamma. Il dispiacere che ho provato è stato per tutti voi che credevate in me e che mi avete dato tutto il sostegno in questi anni e in particolare nella preparazione olimpica. A tutti voi dico grazie di cuore per aver creduto in me, per essermi stati vicino anche nei momenti difficili, ma soprattutto ringrazio i miei famigliari, gli amici e tutti i miei tifosi che mi hanno dato sempre un grosso sostegno morale. Un grazie a Werner, mio fidanzato e futuro marito che mi è stato vicino anche quando eravamo lontani per lunghi mesi. Un ringraziamento particolare a Giulia Mancini che assieme a sua sorella Daniela mi ha fatto da procuratrice e manager per tanti anni, standomi vicina e cercando di darmi sempre saggi e umani consigli. Chiedo a tutti voi di restarmi vicino ancora una volta in questo momento bellissimo ma anche molto delicato della mia vita. Un abbraccio forte, Isi".


Modificato da - FASSA in data 10 gen 2006 23:43:43

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 18:30:47   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava Isi !
Speriamo siano due gemelline: una discesista ed una slalomista
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Piemonte


4731 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 18:33:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brava Isi, congratulazioni e auguroni alla futura mamma! chissa che non ci dia un nuovo talento della velocità!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 18:34:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MI SEMBRA UNA SCELTA OPPORTUNA

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 18:35:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanti auguri Isolde!!!! Anche se devo dire, sono un po' triste perchè perdiamo una straordinaria atleta...
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 18:38:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perdiamo una grande atleta, ma il mondo si arrichisce di una nuova gioia (o forse pù di una chissà!).
Grazie Isolde per averci regalato incredibili soddisfazioni, adesso vai a riscuotere il tuo meritatissimo premio!

Socia, aspetto un tuo post!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Kaiser_Franz
Cristiania



Emilia Romagna


805 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 18:39:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh mi lascia un po sconcertato perchè non me l'aspettavo!
Cmq un grazie a Isi per quel che ci ha dato di emozioni...e tanti auguri a lei per il lieto evento!
Adesso largo alla Elena Fanchini...e sempre forza ragazze!

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?
Torna all'inizio della Pagina

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 18:40:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti per la grande carriera isi !!

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 18:41:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io sono rimasto a bocca aperta!!!
Comunque ha dimostrato ancora una volta coraggio per la scelta fatta.

Chissà stroppolina come l'ha presa?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 18:48:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che proverà un mix di gioia e tristezza...un po' come tutti...
Torna all'inizio della Pagina

Fabiof
Cristiania



Umbria


737 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 19:08:49   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanti auguri!!!!
E complimenti per la bambina/o e per la carriera fatta.

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Torna all'inizio della Pagina

kassovitz
Scio come Franz



Lazio


1606 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 19:17:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Felicissimo per Isi. Perdiamo una grande atleta però, dai, essere mamma credo sia una delle cose più belle che può accadere ad una persona. Quindi auguroni Isi e grazie mille per la tua strepitosa carriera!!!

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Torna all'inizio della Pagina

stroppolina
Agonista


Veneto


2273 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 19:20:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono ancora viva...che dire...CONGRATULAZIONI ISOLDE!!!SONO CONTENTISSIMA PER TE!!!e speriamo che il bambino in questione diventi un discesita... e povero fenomeno che l'ho tenuto al telefono per un bel po' urlandogli: la isi è incinta, la isi è incinta!!!

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 19:24:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che colpo ragazzi! Non me lo sarei mai aspettata a un mese dalle sue ultime olimpiadi...comunque è un bel modo di chiudere la carriera!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 19:35:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Onore a Isi per la sua splendida carriera e in bocca al lupo per il suo nuovo ruolo di maglia e, credo, moglie
Torna all'inizio della Pagina

stroppolina
Agonista


Veneto


2273 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 19:51:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rega

Penso che proverà un mix di gioia e tristezza...un po' come tutti...


diciamo che sono ancora troppo shoccata per capire cosa realmente provo...ma per ora felice, felice perchè sapevo che era un suo sogno quello di diventare mamma...

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,11 secondi. Snitz Forums 2000