V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 21 nov 2005 : 11:45:48 Hilde Gerg si ritira
La campionessa tedesca Hilde Gerg ha deciso di ritirarsi dall'attività agonistica dopo l'ultimo infortunio subito meno di una settimana fa. La 30enne di Bad Tolz è stata operata a Monaco, dopo aver subito lo stiramento parziale del ginocchio e un problema alla tibia durante un allenamento in superg. Dopo l'operazione, che è andata bene, Hilde ha preso questa decisione, considerando la sua età e il fatto che non avrebbe fatto in tempo a recuperare per le Olimpiadi: "sono terribilmente frustrata, ma non ci sono piu obiettivi". L'annuncio ufficiale verrà dato nei prossimi giorni. Hilde è stata campionessa olimpica di slalom e medaglia di bronzo in combinata nel 1998 a Nagano, ed è salita ben 20 volte sul gradino più alto del podio in Coppa del Mondo. La nazionale tedesca quest'anno è stata particolarmente colpita, soprautto il settore velocità: dopo Florian Eckert e Max Rauffer ora è il turno della supercampionessa Hilde Gerg. |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
humdrum |
Inviato - 25 nov 2005 : 11:51:56 Citazione: Messaggio inserito da rebus
Mi unisco al vostro dispiacere... speriamo davvero che ci ripensi e torni ad allenarsi: perderà le olimpiadi ma sicuramente qualche acuto sarebbe ancora in grado di farlo 
Non credo... Non so ancora perche', ma una donna e'come se avesse 4 anni piu'di un uomo nello sci alpino. Quindi non credo che riprendera'... |
karlinetor |
Inviato - 24 nov 2005 : 00:00:18 Citazione: Messaggio inserito da Admin
anche a me dispiace particolarmente...anche perchè era una colonna portante del circo rosa...
siamo in 2........... |
draghetto |
Inviato - 23 nov 2005 : 16:41:37 peccato per la squadra tedesca che perde pezzi da tutte le parti ed è sempre più in carenza di talenti |
rebus |
Inviato - 22 nov 2005 : 17:55:47 Mi unisco al vostro dispiacere... speriamo davvero che ci ripensi e torni ad allenarsi: perderà le olimpiadi ma sicuramente qualche acuto sarebbe ancora in grado di farlo  |
canadien |
Inviato - 22 nov 2005 : 14:46:19 Sono in lutto!!! la mia beniamina da sempre si ritira, la mia preferita molla tutto, dopo la Seizinger è stata la mia sciatrice preferita tecnicamente parlando, aggiungiamoci il fatto che l'ho comprata ovunque, totale disastro.
Sono dispiaciutissimo, speravo riuscisse a resistere anche questa volta ma ha preferito smettere. |
aleploch |
Inviato - 22 nov 2005 : 10:27:25 Grande Hilde Gerg!! Davvero un peccato il suo ritiro... In bocca al lupo per tutto quello che verrà. |
brunodalla |
Inviato - 21 nov 2005 : 22:19:43 dispiace molto, soprattutto perchè il ritiro arriva con un infortunio e non per scelta, 20 vittorie in cdm non sono certo bruscolini. |
humdrum |
Inviato - 21 nov 2005 : 19:22:26 E'stata davvero una grande.... E'una di quelle atlete per cui MI DISPIACE davvero tanto!
E poi si e'sempre tenuta ad altissimi livelli, e'sempre stata un punto di riferimento per la discesa e il super-g mondiale.... |
matt |
Inviato - 21 nov 2005 : 15:18:17 eh no eh!!! avevo comprato anche lei!!!!!!!!  |
Lothar |
Inviato - 21 nov 2005 : 14:48:14 e 30 anni sono pochi soprattutto per una velocista. |
Fabiof |
Inviato - 21 nov 2005 : 12:56:23 Peccato, il dispiacere c'è sempre perfino quando un atleta si ritira per sopraggiunti limiti d'età, figuriamoci per un infortunio. Magari la decisione è presa in un momento di sconforto, vedendo le olimpiadi sfumare, chissà che tra qualche mese non ci ripensi.
|
Admin |
Inviato - 21 nov 2005 : 12:46:39 anche a me dispiace particolarmente...anche perchè era una colonna portante del circo rosa... |
Milo |
Inviato - 21 nov 2005 : 12:29:23 Dispiace sempre qnd. uno sportivo si ritira x infortunio... ...cmq. tanto di cappello ad una grande campionessa.

|