Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hilde Gerg si ritira

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 21 nov 2005 : 11:45:48
Hilde Gerg si ritira

La campionessa tedesca Hilde Gerg ha deciso di ritirarsi dall'attività agonistica dopo l'ultimo infortunio subito meno di una settimana fa. La 30enne di Bad Tolz è stata operata a Monaco, dopo aver subito lo stiramento parziale del ginocchio e un problema alla tibia durante un allenamento in superg.
Dopo l'operazione, che è andata bene, Hilde ha preso questa decisione, considerando la sua età e il fatto che non avrebbe fatto in tempo a recuperare per le Olimpiadi: "sono terribilmente frustrata, ma non ci sono piu obiettivi".
L'annuncio ufficiale verrà dato nei prossimi giorni.
Hilde è stata campionessa olimpica di slalom e medaglia di bronzo in combinata nel 1998 a Nagano, ed è salita ben 20 volte sul gradino più alto del podio in Coppa del Mondo. La nazionale tedesca quest'anno è stata particolarmente colpita, soprautto il settore velocità: dopo Florian Eckert e Max Rauffer ora è il turno della supercampionessa Hilde Gerg.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
humdrum Inviato - 25 nov 2005 : 11:51:56
Citazione:
Messaggio inserito da rebus

Mi unisco al vostro dispiacere... speriamo davvero che ci ripensi e torni ad allenarsi: perderà le olimpiadi ma sicuramente qualche acuto sarebbe ancora in grado di farlo

Non credo... Non so ancora perche', ma una donna e'come se avesse 4 anni piu'di un uomo nello sci alpino.
Quindi non credo che riprendera'...
karlinetor Inviato - 24 nov 2005 : 00:00:18
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

anche a me dispiace particolarmente...anche perchè era una colonna portante del circo rosa...

siamo in 2...........
draghetto Inviato - 23 nov 2005 : 16:41:37
peccato per la squadra tedesca che perde pezzi da tutte le parti ed è sempre più in carenza di talenti
rebus Inviato - 22 nov 2005 : 17:55:47
Mi unisco al vostro dispiacere... speriamo davvero che ci ripensi e torni ad allenarsi: perderà le olimpiadi ma sicuramente qualche acuto sarebbe ancora in grado di farlo
canadien Inviato - 22 nov 2005 : 14:46:19
Sono in lutto!!! la mia beniamina da sempre si ritira, la mia preferita molla tutto, dopo la Seizinger è stata la mia sciatrice preferita tecnicamente parlando, aggiungiamoci il fatto che l'ho comprata ovunque, totale disastro.

Sono dispiaciutissimo, speravo riuscisse a resistere anche questa volta ma ha preferito smettere.
aleploch Inviato - 22 nov 2005 : 10:27:25
Grande Hilde Gerg!! Davvero un peccato il suo ritiro...
In bocca al lupo per tutto quello che verrà.
brunodalla Inviato - 21 nov 2005 : 22:19:43
dispiace molto, soprattutto perchè il ritiro arriva con un infortunio e non per scelta, 20 vittorie in cdm non sono certo bruscolini.
humdrum Inviato - 21 nov 2005 : 19:22:26
E'stata davvero una grande....
E'una di quelle atlete per cui MI DISPIACE davvero tanto!

E poi si e'sempre tenuta ad altissimi livelli, e'sempre stata un punto di riferimento per la discesa e il super-g mondiale....
matt Inviato - 21 nov 2005 : 15:18:17
eh no eh!!!
avevo comprato anche lei!!!!!!!!
Lothar Inviato - 21 nov 2005 : 14:48:14
e 30 anni sono pochi soprattutto per una velocista.
Fabiof Inviato - 21 nov 2005 : 12:56:23
Peccato, il dispiacere c'è sempre perfino quando un atleta si ritira per sopraggiunti limiti d'età, figuriamoci per un infortunio.
Magari la decisione è presa in un momento di sconforto, vedendo le olimpiadi sfumare, chissà che tra qualche mese non ci ripensi.
Admin Inviato - 21 nov 2005 : 12:46:39
anche a me dispiace particolarmente...anche perchè era una colonna portante del circo rosa...
Milo Inviato - 21 nov 2005 : 12:29:23
Dispiace sempre qnd. uno sportivo si ritira x infortunio...
...cmq. tanto di cappello ad una grande campionessa.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000