Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hilde Gerg si ritira
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 11:45:48   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hilde Gerg si ritira

La campionessa tedesca Hilde Gerg ha deciso di ritirarsi dall'attività agonistica dopo l'ultimo infortunio subito meno di una settimana fa. La 30enne di Bad Tolz è stata operata a Monaco, dopo aver subito lo stiramento parziale del ginocchio e un problema alla tibia durante un allenamento in superg.
Dopo l'operazione, che è andata bene, Hilde ha preso questa decisione, considerando la sua età e il fatto che non avrebbe fatto in tempo a recuperare per le Olimpiadi: "sono terribilmente frustrata, ma non ci sono piu obiettivi".
L'annuncio ufficiale verrà dato nei prossimi giorni.
Hilde è stata campionessa olimpica di slalom e medaglia di bronzo in combinata nel 1998 a Nagano, ed è salita ben 20 volte sul gradino più alto del podio in Coppa del Mondo. La nazionale tedesca quest'anno è stata particolarmente colpita, soprautto il settore velocità: dopo Florian Eckert e Max Rauffer ora è il turno della supercampionessa Hilde Gerg.

Milo
Cristiania



Veneto


762 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 12:29:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Milo Invia a Milo un Messaggio Privato Aggiungi Milo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dispiace sempre qnd. uno sportivo si ritira x infortunio...
...cmq. tanto di cappello ad una grande campionessa.


" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 12:46:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche a me dispiace particolarmente...anche perchè era una colonna portante del circo rosa...
Torna all'inizio della Pagina

Fabiof
Cristiania



Umbria


737 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 12:56:23   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato, il dispiacere c'è sempre perfino quando un atleta si ritira per sopraggiunti limiti d'età, figuriamoci per un infortunio.
Magari la decisione è presa in un momento di sconforto, vedendo le olimpiadi sfumare, chissà che tra qualche mese non ci ripensi.

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 14:48:14   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e 30 anni sono pochi soprattutto per una velocista.
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 15:18:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh no eh!!!
avevo comprato anche lei!!!!!!!!



Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 19:22:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E'stata davvero una grande....
E'una di quelle atlete per cui MI DISPIACE davvero tanto!

E poi si e'sempre tenuta ad altissimi livelli, e'sempre stata un punto di riferimento per la discesa e il super-g mondiale....

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 22:19:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dispiace molto, soprattutto perchè il ritiro arriva con un infortunio e non per scelta, 20 vittorie in cdm non sono certo bruscolini.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

aleploch



Trentino


48 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 10:27:25   Permalink al post Invia a aleploch un Messaggio Privato Aggiungi aleploch alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Hilde Gerg!! Davvero un peccato il suo ritiro...
In bocca al lupo per tutto quello che verrà.
Torna all'inizio della Pagina

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Piemonte


4731 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 14:46:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono in lutto!!! la mia beniamina da sempre si ritira, la mia preferita molla tutto, dopo la Seizinger è stata la mia sciatrice preferita tecnicamente parlando, aggiungiamoci il fatto che l'ho comprata ovunque, totale disastro.

Sono dispiaciutissimo, speravo riuscisse a resistere anche questa volta ma ha preferito smettere.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1721 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 17:55:47   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi unisco al vostro dispiacere... speriamo davvero che ci ripensi e torni ad allenarsi: perderà le olimpiadi ma sicuramente qualche acuto sarebbe ancora in grado di farlo

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


20028 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 16:41:37   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato per la squadra tedesca che perde pezzi da tutte le parti ed è sempre più in carenza di talenti

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


4036 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2005 : 00:00:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

anche a me dispiace particolarmente...anche perchè era una colonna portante del circo rosa...



siamo in 2...........

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2005 : 11:51:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rebus

Mi unisco al vostro dispiacere... speriamo davvero che ci ripensi e torni ad allenarsi: perderà le olimpiadi ma sicuramente qualche acuto sarebbe ancora in grado di farlo



Non credo... Non so ancora perche', ma una donna e'come se avesse 4 anni piu'di un uomo nello sci alpino.
Quindi non credo che riprendera'...

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,21 secondi. Snitz Forums 2000