Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tragedia Poisson:reti sfondate e impatto cn albero

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 14 nov 2017 : 11:50:34
Tragedia Poisson:reti sfondate e impatto cn albero
di Matteo Pavesi

aggiornamento 16.00: in un comunicato emesso intorno alle 13, la Federsci francese FFS ha confermato la dinamica dell'incidente. Poisson è caduto durante una sessione di allenamento, bucando le reti e finendo contro un albero.
La FFS si è messa subito in comunicazione con la famiglia per sostenerla in ogni modo in questo terribile frangente. Il DT Saguez e il responsabile del gruppo maschile David Chastan sono partiti questa mattina per Nakiska per dare il massimo sostegno a famiglia, squadra e staff, e per collaborare per determinare l'esatta dinamica dell'incidente.

 

Permane il massimo riserbo sulle dinamiche dell'incidente che hanno portato ieri alla morte del velocista transalpino David Poisson.

Già ieri notte il portavoce del soccorso medico ha dichiarato che al loro arrivo in pista non c'era più nulla da fare, se non constatarne il decesso.

Secondo CTV News la Royal Canadian Mounted Police ha riferito che l'incidente è avvenuto intorno alle 9 ora locali, e sembra che Poisson abbia perso uno sci a 100km/h sfondando le reti di tipo B e finendo contro un albero.
Il magazine elvetico Blich ha sentito una fonte presente sul posto che ha confermato la dinamica, aggiungendo che che i soccorritori hanno tentato a lungo di rianimare lo sfortunato velocista.

In loco erano presenti anche i velocisti svizzeri, arrivati domenica.
Sembra che a Nakiska le reti di tipo B siano, in alcuni tratti, molto vicine alla linea degli alberi.

 

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Herminator Inviato - 14 nov 2017 : 21:06:23
A quanto sembra ci è passato sopra in volo....
Wolf III Inviato - 14 nov 2017 : 15:56:18
Tragedia evitabile se le protezioni avessero retto all'impatto.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000