Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Problemi per Ferk, Goergl e Benni Raich

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 06 dic 2010 : 14:38:59
Problemi per Ferk, Goergl e Benni Raich
a cura della redazione

Non è ancora del tutto chiara la diagnosi per l'infortunio subito ieri sera da Marusa Ferk: la slovena ha perso il controllo degli sci infilandosi nelle rete di protezione. E' stata poi aiutata dagli addetti alla pista, soccorsa e sistemata sul toboga prima di essere elitrasportata a valle.

Lizi Goergl non ha preso il via ieri mattina al superg in programma a Lake Louise: l'austriaca ha riportato un leggero stiramento ai crociato durante la discesa di sabato, chiusa con il 5/o tempo. Per precauzione dunque lo staff medico ha preferito non farla correre, anche per non compromettere il proseguo della stagione. Non appena tornata in patria Lizi si sottoporrà a risonanza magnetica per capire l'esatta entità dell'infortunio.

Benny Raich non si è presentato ieri al cancelletto dello slalom gigante: il 32enne di Pitztal soffre per un problema alla schiena, probabilmente un'ernia al disco. Dopo il superg di sabato il dolore si è riacutizzato. La speranza è che la situazione si risolva nei prossimi giorni e di conseguenza il campione austriaco ha preferito non rischiare, ma la sua presenza in Val d'Isere non è sicura: "la schiena è il mio punto debole, sfortunatamente" ha dichiarato il campione austriaco.

Lucia Recchia non ha corso il superg per il riacutizzarsi del dolore al ginocchio.

Infine anche Nicole Schmidhofer non è partita sabato in discesa e domenica in superg, causa influenza.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
daz Inviato - 12 dic 2010 : 11:40:56
Qui http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20244&whichpage=1
fabio farg team Inviato - 11 dic 2010 : 17:47:05
draghetto ha scritto:

fabio farg team ha scritto:

[quote]humdrum ha scritto:

Siorpaes ritirata

Sei distratto. C'è un topic apposito
Dove?
draghetto Inviato - 11 dic 2010 : 11:52:37

Ho nominato Van Buynder,perché é l'unico belga!...Poi sugli infortunati manca anche Andreas Buder austriaco,anche quello non ho ancora letto nelle liste di partenza di super g e discesa,le sue discipline.Il fatto é che lui nonostante la stagione scorsa ha corso poco e niente,perché veniva da un lungo infortunio,la cosa strana e che non capisco;e che qui al Fantaski vale 30 crediti!Ma stiamo scherzando?Poi non parliamo di Karen Putzer,che non si hanno notizie da parecchi mesi!

Van Buynder ha corso ieri
10-12-2010 Valloire FRA FIS Race Giant Slalom 38 115.96

Penso che tornerà in cdm per prepararsi ai mondiali
draghetto Inviato - 11 dic 2010 : 11:51:16

humdrum ha scritto:

Siorpaes ritirata
Da quando?E perché?Su questo sito non se ne proprio parlato.Poi ritirata?Ho letto la sua scheda,sembra strano un ritiro a soli 25 anni di età!Per quanto riguarda i risultati,l'ultimo risultato utile,risale alla scorsa stagione,un 27° posto a Cortina in discesa partendo col pettorale 28.Quindi faceva parte del primo gruppo di merito!Ma gareggia in Coppa Europa?Strano questo ritiro,come stanno le cose che ho elencato mi ricorda il ritiro della azzurra Planatscher.

Sei distratto. C'è un topic apposito
brunodalla Inviato - 11 dic 2010 : 09:15:48

humdrum ha scritto:

Siorpaes ritirata
Da quando?E perché?Su questo sito non se ne proprio parlato.Poi ritirata?Ho letto la sua scheda,sembra strano un ritiro a soli 25 anni di età!Per quanto riguarda i risultati,l'ultimo risultato utile,risale alla scorsa stagione,un 27° posto a Cortina in discesa partendo col pettorale 28.Quindi faceva parte del primo gruppo di merito!Ma gareggia in Coppa Europa?Strano questo ritiro,come stanno le cose che ho elencato mi ricorda il ritiro della azzurra Planatscher.
no, se ne è parlato eccome, sei tu che non hai letto, è diverso.
franz62 Inviato - 11 dic 2010 : 08:39:37
Oggi c'è un gigante e un superg....per me val la pena guardare quelli che corrono.

Ah...ma la Putzer non corre?
fabio farg team Inviato - 11 dic 2010 : 02:10:06
Ho nominato Van Buynder,perché é l'unico belga!...Poi sugli infortunati manca anche Andreas Buder austriaco,anche quello non ho ancora letto nelle liste di partenza di super g e discesa,le sue discipline.Il fatto é che lui nonostante la stagione scorsa ha corso poco e niente,perché veniva da un lungo infortunio,la cosa strana e che non capisco;e che qui al Fantaski vale 30 crediti!Ma stiamo scherzando?Poi non parliamo di Karen Putzer,che non si hanno notizie da parecchi mesi!
fabio farg team Inviato - 11 dic 2010 : 01:55:19
humdrum ha scritto:

Siorpaes ritirata
fabio farg team Inviato - 11 dic 2010 : 01:43:02
draghetto ha scritto:

Anche io l'ho venduta, ma non credo sia così grave.
Non così grave la penso anche io!
draghetto Inviato - 10 dic 2010 : 17:24:56
Anche io l'ho venduta, ma non credo sia così grave.
blossom Inviato - 08 dic 2010 : 20:10:53
porca puzzola... l' ho appena venduta
Admin Inviato - 08 dic 2010 : 18:28:01
Ferk sarà regolarmente in gara a St.Moritzz
jos235 Inviato - 08 dic 2010 : 17:44:41
Tra gli uomini non ho ancora letto nelle liste di partenza il belga Van Buynder,dove é?

Van Buynder in CdM ha sempre gareggiato solo in superg e discesa e solo nelle gare europee, quindi non c'è molto da stupirsi se finora non ha ancora gareggiato. Ho visto che ha fatto due fis in Francia a fine Novembre, può darsi che lo vedremo in Val Gardena
GeneraleLee Inviato - 07 dic 2010 : 17:09:15
problemi seri per lizz...non si tartta di distorsione come inizialmente ipotizzato ma di brutto strappo al legamento mediale del ginocchio sinistro. niente intervento....ma rientro a Semmering se va tutto più che bene, ma più probabilmente a Altenmarkt! un vero peccato per come stava andando!
brunodalla Inviato - 07 dic 2010 : 16:40:30
franz, tutto giustissimo. diciamo che se sai già di "problemini alla schiena", come da lui stesso dichiarato, fare quello che ha fatto vuol dire andarsela a cercare

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000