Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Serio infortunio in allenamento per Lara Gut

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 29 set 2009 : 14:51:18
Serio infortunio in allenamento per Lara Gut
di Luca Perenzoni

Arrivano pessime notizie da Saas Fee, ormai stabile sede di allenamento del team di Lara Gut. La giovane
campionessa elvetica stamane, nel corso di un'intensa seduta di allenamento di gigante, è incappata in
una rovinosa caduta che si è rivelata piuttosto seria sin dai primi momenti: alla diciottenne ticinese è stata
immediatamente riscontrata una lussazione all'anca deestra, elemento che dopo il riallineamento dell'arto effettuato direttamente a Visp ha reso necessario il trasferimento in elicottero verso l'Ospedale di Berna per tutte le analisi del caso.
Ancora presto ovviamente parlare di tempi di recupero, in mancanza di esami più approfonditi. Papà Pauli
Gut però intuisce che per almeno un mese la sua figliola non potrà mettere i piedi sulla neve. Un'autentica
disdetta per l'intero movimento dello sci che rischia di perdere a meno di un mese dal via della stagione
una delle protagoniste più attese ed amate.
E dire che chi l'aveva vista in allenamento nella giornata di ieri l'aveva segnalata per l'ottima condizione
tecnico-fisica. Ma come dice lo stesso Gut, "questo è lo sport..."
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 06 ott 2009 : 10:19:59
Quoto...penso sia già abbondante una sola discussione sul valore in pilleri fantaskiani di un atleta appena infortunato. (senza polemica, mi rendo conto che il sito è collegato a un gioco)
dani1965 Inviato - 06 ott 2009 : 10:02:25
A parte il fatto che questa forse non é la discussione adatta per discutere sul valore fantaskiistico-commerciale di Lara, non corrisponde al vero che "Lara metterà gli sci solo a gennaio": nei tre mesi di recupero sono compresi riabilitazione, recupero fisico e allenamenti sugli sci, in modo da poter tornare alle competizioni di CdM in gennaio.

Ora la discussione sull'infortunio di Lara può qui: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17606

Lothar Inviato - 05 ott 2009 : 23:49:54
Certo è che se vengono confermati ufficialmente i 3 mesi di recupero e sci ai piedi solo a gennaio, si chiude subito il dibattito sui 157 crediti in qualsiasi fase di mercato del fantaski. diventa incomprabile anche a 70 miseri crediti perchè salterebbe altro che Soelden, Levi e le 5 gare americane
Gugu Inviato - 05 ott 2009 : 21:46:15
Ho visto la CS (ormai sigla ufficiale di Conferenza Stampa, salvo smentite) di Lara al Tg della TSI1 stasera.
Lara bella positiva e abbastanza sorridente ha annunciato i 3 mesi di recupero. Mettendo gli sci a gennaio punterà a rientrare alla Olimpiadi, così mi pare di aver capito.
Però si muove già bene sulle stampelle.
Forza Lara, ti aspettiamooooooo!!!!!!!!!
stefy88 Inviato - 05 ott 2009 : 08:20:04
dani1965 ha scritto:

stefy88 ha scritto:
...
bella anche la foto della Contrera mi hai illuminato la giornata con quella foto, sono proprio contenta di rivederla in pista e spero che dopo tutto quello che ha passato riesca a togliersi delle belle soddisfazioni, magari alle olimpiadi

Stasera ha scritto Maria per ringraziarmi delle foto che le avevo spedito in settimana.
Dice che deve sciare ancora un po', ma che sta andando sempre meglio.
E che... sì, a Sölden ci sarà!

ma che bella notizia da leggere il lunedì mattina... grazie Dani
dani1965 Inviato - 04 ott 2009 : 20:57:19
dani1965 ha scritto:

Steffy, sono le ragazze ad essere in pericolo...

Fossi in te, farei attenzione...

Rettifica!

Erni in aprile a sciato con Bode e Peter (Fill) durante la "Briko for Blinds"...
dani1965 Inviato - 04 ott 2009 : 20:53:52
stefy88 ha scritto:
...
bella anche la foto della Contrera mi hai illuminato la giornata con quella foto, sono proprio contenta di rivederla in pista e spero che dopo tutto quello che ha passato riesca a togliersi delle belle soddisfazioni, magari alle olimpiadi

Stasera ha scritto Maria per ringraziarmi delle foto che le avevo spedito in settimana.
Dice che deve sciare ancora un po', ma che sta andando sempre meglio.
E che... sì, a Sölden ci sarà!

Admin Inviato - 04 ott 2009 : 09:48:01
che dire? votiamo e sosteniamo Lara!!!
dani1965 Inviato - 03 ott 2009 : 21:32:14
Lunedì si terrà a Lugano una CS (= conferenza stampa ) ove Lara e Pauli spiegheranno l'accaduto e daranno indicazione sui possibili tempi di recupero.

Se NON salirò a Saas Fee quel giorno (ennesimo fotoshooting, meteo permettendo), andrò a Lugano a scattare qualche foto e aggiornarvi sulla situazione.

dani1965 Inviato - 02 ott 2009 : 23:07:13
ANNUNCIO IMPORTANTE!

Come lo scorso anno, anche quest'autunno si voterà per il "miglior sportivo 2009" del Canton Ticino.

Lara é in corsa nella categoria "speranze" (? Il perché me lo farò poi spiegare da lei... ): potete scatenare tutto l'affetto che provate per lei votandola sul sito

http://www.aiutosport.ch/sondaggio.asp

Vi ricordo che dovrete votare anche un o una atleta della categoria élite, altrimenti il vostro voto non sarà valido.

Se vince, Lara ha promesso che parteciperà alla chat in diretta con Fantaski!

Admin, attivarsi!!!

P.S.: su Fantaski c'é anche un'intera galleria di foto dedicata a lei: http://www.fantaski.it/gallery/gallery.asp?gid=196
stefy88 Inviato - 02 ott 2009 : 14:28:48
Dani questa è la prova che funge anche con gli uomini scherzo dai.
Fai la guida per i non vedenti? bello mi ha sempre colpito la fiducia e il coraggio che hanno.
Sono sicura che se dovessi provare a chiudere gli occhi e a dire a qualche amico/a di guidarmi mi porterebbe direttamente a schiantarmi contro un pino...conosco i miei polli
erni1967 Inviato - 02 ott 2009 : 14:13:20
stefy88 ha scritto:

erni a quanto pare sei meglio dei gatti neri....stai lontano dalla Riesch e dal mio Bode mi raccomando

La scorsa stagione ci ho sciato con Bode,in occasione di Briko for Blind,guidando il cieco che poi ha guidato Lui :lol:
stefy88 Inviato - 02 ott 2009 : 13:42:01
kaiser ha scritto:

stefy88 ha scritto:

un altro pericolo alla Kaiser

TESOROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

ma ciao caro
ti sei svegliato dal riposino?
stefy88 Inviato - 02 ott 2009 : 13:41:18
porca padella che robail lato b è comodamente appoggiato a terra...impressionante davvero impressionanta

@ Dani
Stamattina ho mandato le foto a Maria chiedendole se sarà a Sölden...

Se mi tieni aggiornata te ne sarò molto grata così magari se mi dai una buona notizia mi si raddrizza un po' la giornata e la luna
kaiser Inviato - 02 ott 2009 : 13:40:14
stefy88 ha scritto:

un altro pericolo alla Kaiser

TESOROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Snitz Forums 2000