Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Schoenfelder fermo fino a gennaio

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 27 nov 2008 : 16:52:35
Schoenfelder fermo fino a gennaio
di Matteo Pavesi

Brutta notizia per la compagine d'oltrebrennero: Rainer Schoenfelder non parteciperà alla tournée nordamericana e salterà probabilmente le gare europee di dicembre. Durante l'ultimo allenamento in slalom a Reiteralm l'estroso Rainer ha preso questa decisione a causa del troppo dolore per i postumi della caduta subita a Soelden. "Ho troppo dolore, il mio corpo mi dice di non forzare, anche se non è facile per me", ha dichiarato il 31enne carinziano "..voglio vincere, non solo partecipare, per cui imparando dal passato preferisco fermarmi e recuperare". Rainer rimane quindi in Austria: il programma prevede un po' di riposa e allenamenti leggeri: potrebbe tornare in gara per lo slalom notturno di Zagabria, previsto per il 6 gennaio 2009.

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lothar Inviato - 30 nov 2008 : 14:27:56
Lothar ha scritto:

Mi sembra incredibile, per ora sono quasi completamente esente da infortuni!
Solo la Nina Loeseth a Levi e la Mancuso sempre a Levi ma per scelta tecnica personale ed entrambe stanno per tornate!

p.s ovviamente aspetto il mio turno di sf**a che si presenterà presto!

è arrivato...Bourque preso due volte e Hosp 3 volte non in buone condizioni.
Admin Inviato - 29 nov 2008 : 16:32:07
Io ho CINQUE ripeto CINQUE Schoenfelder.
BAKUNEN e BURZACCHINI Inviato - 28 nov 2008 : 21:06:43
Ravattina ha scritto:

Vabbeh ma allora ditelo...

ovviamente ce l'ho anch'io in tutte le squadre!
auguri.
Lothar Inviato - 28 nov 2008 : 16:20:19
Maestro sono dispiaciuto per lei
Codarroc Inviato - 28 nov 2008 : 13:52:04
Mi arrabbio io ! in 3 squadre su 5 ca.................volo!
Lothar Inviato - 28 nov 2008 : 12:23:23
non mi sono arrabbiato!! tranquillo
lbrtg Inviato - 28 nov 2008 : 11:19:47
Lothar ha scritto:

lbrtg ha scritto:

Sembra che Reiner susciti interesse solo per il gioco. Non interessa a nessuno come atleta? Di sicuro anche in "estrosità" il Circo Bianco ne risentirà. Che bello! Fa anche rima.

scusami ma è ovvio che essendo tutti appassionati di sci siamo tutti dispiaciuti per l'atleta reale, diciamo che è scontato e mi sembrerebbe superfluo stare qui a scrivere 'o mamma come sono dispiaciuto per Rainer come uomo'!!!!. In questo momento che si entra nel vivo della stagione sia reale che fantamanageriale, è normale che venga messo più in risalto il fattore fantagioco.

Un esempio pratico, adoro la Kildow, ma non l'ho mai presa al fantagioco! Quindi ovviamente sono dispiaciuto per lei se non dovesse mantenere le performance che hanno caratterizzato il suo splendido avvio di stagione, ma godrei come un riccio nell'ottica del gioco.

Ovvio No!!!
A volte mi sorprendono questi interventi!!!

Vabbè dai! Non ti arrabbiare. Ti dò ragione.
Lothar Inviato - 28 nov 2008 : 09:51:09
lbrtg ha scritto:

Sembra che Reiner susciti interesse solo per il gioco. Non interessa a nessuno come atleta? Di sicuro anche in "estrosità" il Circo Bianco ne risentirà. Che bello! Fa anche rima.

scusami ma è ovvio che essendo tutti appassionati di sci siamo tutti dispiaciuti per l'atleta reale, diciamo che è scontato e mi sembrerebbe superfluo stare qui a scrivere 'o mamma come sono dispiaciuto per Rainer come uomo'!!!!. In questo momento che si entra nel vivo della stagione sia reale che fantamanageriale, è normale che venga messo più in risalto il fattore fantagioco.

Un esempio pratico, adoro la Kildow, ma non l'ho mai presa al fantagioco! Quindi ovviamente sono dispiaciuto per lei se non dovesse mantenere le performance che hanno caratterizzato il suo splendido avvio di stagione, ma godrei come un riccio nell'ottica del gioco.

Ovvio No!!!
A volte mi sorprendono questi interventi!!!
Ravattina Inviato - 28 nov 2008 : 09:45:46
Draghè come vedi non sono l'unica!
silvia1973 Inviato - 28 nov 2008 : 08:38:26
porca pupazza, era un elemento fondamentale per diverse delle mie squadre
lbrtg Inviato - 28 nov 2008 : 08:35:10
Lothar Inviato - 27 nov 2008 : 23:26:17
draghetto ha scritto:

In fin dei conti costava poco, ma in altri tempi lo avrebbero comprato più persone

proprio a sconto non lo era
draghetto Inviato - 27 nov 2008 : 22:44:30
In fin dei conti costava poco, ma in altri tempi lo avrebbero comprato più persone
danko Inviato - 27 nov 2008 : 22:38:00
12% delle squadre, 277 presenze, non male
draghetto Inviato - 27 nov 2008 : 21:29:59
Ravattina ha scritto:

Vabbeh ma allora ditelo...

Non mi dire che lo hai comprato...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,27 secondi. Snitz Forums 2000