Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Schoenfelder fermo fino a gennaio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2008 : 16:52:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Schoenfelder fermo fino a gennaio
di Matteo Pavesi

Brutta notizia per la compagine d'oltrebrennero: Rainer Schoenfelder non parteciperà alla tournée nordamericana e salterà probabilmente le gare europee di dicembre. Durante l'ultimo allenamento in slalom a Reiteralm l'estroso Rainer ha preso questa decisione a causa del troppo dolore per i postumi della caduta subita a Soelden. "Ho troppo dolore, il mio corpo mi dice di non forzare, anche se non è facile per me", ha dichiarato il 31enne carinziano "..voglio vincere, non solo partecipare, per cui imparando dal passato preferisco fermarmi e recuperare". Rainer rimane quindi in Austria: il programma prevede un po' di riposa e allenamenti leggeri: potrebbe tornare in gara per lo slalom notturno di Zagabria, previsto per il 6 gennaio 2009.

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2008 : 16:58:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AAAARRRRGGGGGHHHHHHH

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2008 : 17:08:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbeh ma allora ditelo...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2008 : 17:13:43   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembra incredibile, per ora sono quasi completamente esente da infortuni!
Solo la Nina Loeseth a Levi e la Mancuso sempre a Levi ma per scelta tecnica personale ed entrambe stanno per tornate!

p.s ovviamente aspetto il mio turno di sf**a che si presenterà presto!
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2008 : 17:35:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma nooooo!!!!!!!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2008 : 17:49:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, posso dire addio a quadi tutte le mie squadre maschili.. visto anche la perdurante assenza di Buder ed Hudec!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2008 : 18:16:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.....mapporca!



Torna all'inizio della Pagina

Mirkovic
Conduzione



Emilia Romagna


1244 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2008 : 21:20:51   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


20003 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2008 : 21:29:59   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Vabbeh ma allora ditelo...


Non mi dire che lo hai comprato...

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2008 : 22:38:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
12% delle squadre, 277 presenze, non male

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


20003 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2008 : 22:44:30   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In fin dei conti costava poco, ma in altri tempi lo avrebbero comprato più persone

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2008 : 23:26:17   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

In fin dei conti costava poco, ma in altri tempi lo avrebbero comprato più persone



proprio a sconto non lo era
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2008 : 08:35:10   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sembra che Reiner susciti interesse solo per il gioco. Non interessa a nessuno come atleta? Di sicuro anche in "estrosità" il Circo Bianco ne risentirà. Che bello! Fa anche rima.
Torna all'inizio della Pagina

silvia1973
Conduzione



Toscana


1291 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2008 : 08:38:26   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
porca pupazza, era un elemento fondamentale per diverse delle mie squadre

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2008 : 09:45:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Draghè come vedi non sono l'unica!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2008 : 09:51:09   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Sembra che Reiner susciti interesse solo per il gioco. Non interessa a nessuno come atleta? Di sicuro anche in "estrosità" il Circo Bianco ne risentirà. Che bello! Fa anche rima.



scusami ma è ovvio che essendo tutti appassionati di sci siamo tutti dispiaciuti per l'atleta reale, diciamo che è scontato e mi sembrerebbe superfluo stare qui a scrivere 'o mamma come sono dispiaciuto per Rainer come uomo'!!!!. In questo momento che si entra nel vivo della stagione sia reale che fantamanageriale, è normale che venga messo più in risalto il fattore fantagioco.

Un esempio pratico, adoro la Kildow, ma non l'ho mai presa al fantagioco! Quindi ovviamente sono dispiaciuto per lei se non dovesse mantenere le performance che hanno caratterizzato il suo splendido avvio di stagione, ma godrei come un riccio nell'ottica del gioco.

Ovvio No!!!
A volte mi sorprendono questi interventi!!!

Modificato da - Lothar in data 28 nov 2008 09:57:12
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,8 secondi. Snitz Forums 2000