Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Blardone passa a Dynastar

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 15 mag 2008 : 18:57:32
Blardone passa a Dynastar
di Matteo Pavesi

Dopo molti test, rumors e anticipazioni ecco arrivare il comunicato ufficiale: Massimiliano Blardone lascia Atomic e passa a Dynastar, marca transalpina del gruppo Quicksilver. Max affronterà quindi con Lange e Dynastar i Mondiali 2009 e le Olimpiadi 2010, senza dimenticare il suo principale obiettivo: vincere la coppetta di gigante. Nelle ultime 6 stagioni Blardone ha chiuso sempre nella top10 della specialità, sfiorando la vittoria nel 2006 dietro a Benni Raich e nel 2007 alle spalle di Svindal.

Ecco i primi commenti di Max direttamente dal comunicato: "Le prossime stagioni saranno particolarmente importanti per me e per i miei fan e ho davvero intenzione di brillare nelle prossime grandi gare, in particolare sulla difficile Face de Bellevarde di Val d'Isère. Questa nuova collaborazione con i tecnici di Dynastar e Lange rappresenta una sfida appassionante e molto motivante. Il materiale si è dimostrato molto competitivo in questi ultimi anni e mi sento davvero a mio agio all’interno di questa struttura. Abito vicino alla Francia, quindi per me sarà facile contribuire alla messa a punto di un'attrezzatura perfettamente adattata alle mie esigenze. Ho bisogno di uno sci che sia al tempo stesso aggressivo e stabile in condizioni estreme e avrò la fortuna di avere a mia disposizione un materiale 'fatto su misura'".

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Il polivalente Inviato - 22 mag 2008 : 22:17:05
speriamo che i nuovi materiali "calzino" bene a Max , cosi' pensera' solo ad andar forte , si divertira' e ci divertiremo anche noi!
Il polivalente Inviato - 22 mag 2008 : 22:15:20
Messaggio inserito da stellina lumachina

ah ho capito....

allora tra un mese
scapero

voce del verbo scapperarsi..

benvenuta! scusa ma soprattutto in assenza della coppa del mondo di sci dobbiamo trovare qualche passatempo...
stellina lumachina Inviato - 21 mag 2008 : 16:14:21
ah ho capito....

allora tra un mese scapero
Nonno Paquito Inviato - 21 mag 2008 : 08:39:55
Hola

Perche questo mese non abbiamo ancora il sindrome d'astinenza di sci, solitamente comincia verso meta giugno e cala un po ad agosto
stellina lumachina Inviato - 20 mag 2008 : 19:18:54
e perchè tra un mese si?
franz62 Inviato - 20 mag 2008 : 18:36:35
Chissà quando potrò smettere di scrivere "ciurlare sul/nel manico"....sarà un anno...
Nonno Paquito Inviato - 20 mag 2008 : 18:33:50
Hola

Non ha coraggio, sa che gli spiegherei il perche del ciurlare sul (e non nel) manico.
blossom Inviato - 20 mag 2008 : 18:01:37
Nexus, non ha visto la discussione.... se no un paio di lezioni di grammatica e ortografia gliele dava
franz62 Inviato - 20 mag 2008 : 16:48:02
Nonno mi pare che Bruno abbia detto "ultimamente" non "da sempre" checcentro io..
FrancoC Inviato - 20 mag 2008 : 15:36:40
Messaggio inserito da brunodalla

aaahh...
ma no, neanche quello era solo una battuta che voleva essere spiritosa, ma ultimamente sono in crisi comunicativa, mi capisco soltanto io...

A meno che io sono diventato un extraterrestre..... Sarà un problema de la Thuile-petrolifera....
Nonno Paquito Inviato - 20 mag 2008 : 15:23:50
Hola

Beh anche franz
brunodalla Inviato - 20 mag 2008 : 15:07:01
aaahh...
ma no, neanche quello era solo una battuta che voleva essere spiritosa, ma ultimamente sono in crisi comunicativa, mi capisco soltanto io...
Paoloski Inviato - 20 mag 2008 : 15:03:35

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Paoloski

in altri termini ti saresti presa un'altra c***iata!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
perchè? no, assolutamente.

in senso buono
Nonno Paquito Inviato - 20 mag 2008 : 12:10:19

ahahahahahhahahaha!!!
chissà se c'era draghetto......

Hola

Dovrebbe essere sul punto di arrivare. È primavera e inoltre non credo che voglia perdersi un gruppo agli Europei con Francia e Italia
brunodalla Inviato - 20 mag 2008 : 11:23:02
Messaggio inserito da Paoloski

in altri termini ti saresti presa un'altra c***iata!

perchè? no, assolutamente.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. Snitz Forums 2000