V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 15 mag 2008 : 18:57:32 Blardone passa a Dynastar di Matteo Pavesi
Dopo molti test, rumors e anticipazioni ecco arrivare il comunicato ufficiale: Massimiliano Blardone lascia Atomic e passa a Dynastar, marca transalpina del gruppo Quicksilver. Max affronterà quindi con Lange e Dynastar i Mondiali 2009 e le Olimpiadi 2010, senza dimenticare il suo principale obiettivo: vincere la coppetta di gigante. Nelle ultime 6 stagioni Blardone ha chiuso sempre nella top10 della specialità, sfiorando la vittoria nel 2006 dietro a Benni Raich e nel 2007 alle spalle di Svindal.
Ecco i primi commenti di Max direttamente dal comunicato: "Le prossime stagioni saranno particolarmente importanti per me e per i miei fan e ho davvero intenzione di brillare nelle prossime grandi gare, in particolare sulla difficile Face de Bellevarde di Val d'Isère. Questa nuova collaborazione con i tecnici di Dynastar e Lange rappresenta una sfida appassionante e molto motivante. Il materiale si è dimostrato molto competitivo in questi ultimi anni e mi sento davvero a mio agio all’interno di questa struttura. Abito vicino alla Francia, quindi per me sarà facile contribuire alla messa a punto di un'attrezzatura perfettamente adattata alle mie esigenze. Ho bisogno di uno sci che sia al tempo stesso aggressivo e stabile in condizioni estreme e avrò la fortuna di avere a mia disposizione un materiale 'fatto su misura'".
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Il polivalente |
Inviato - 22 mag 2008 : 22:17:05 speriamo che i nuovi materiali "calzino" bene a Max , cosi' pensera' solo ad andar forte , si divertira' e ci divertiremo anche noi! |
Il polivalente |
Inviato - 22 mag 2008 : 22:15:20 | Messaggio inserito da stellina lumachina
ah ho capito....
allora tra un mese 
|
voce del verbo scapperarsi..  
benvenuta! scusa ma soprattutto in assenza della coppa del mondo di sci dobbiamo trovare qualche passatempo... |
stellina lumachina |
Inviato - 21 mag 2008 : 16:14:21 ah ho capito....
allora tra un mese scapero |
Nonno Paquito |
Inviato - 21 mag 2008 : 08:39:55 Hola
Perche questo mese non abbiamo ancora il sindrome d'astinenza di sci, solitamente comincia verso meta giugno e cala un po ad agosto   |
stellina lumachina |
Inviato - 20 mag 2008 : 19:18:54 e perchè tra un mese si? |
franz62 |
Inviato - 20 mag 2008 : 18:36:35 Chissà quando potrò smettere di scrivere "ciurlare sul/nel manico"....sarà un anno... 
|
Nonno Paquito |
Inviato - 20 mag 2008 : 18:33:50 Hola
Non ha coraggio, sa che gli spiegherei il perche del ciurlare sul (e non nel) manico.    |
blossom |
Inviato - 20 mag 2008 : 18:01:37 Nexus, non ha visto la discussione.... se no un paio di lezioni di grammatica e ortografia gliele dava  |
franz62 |
Inviato - 20 mag 2008 : 16:48:02 Nonno mi pare che Bruno abbia detto "ultimamente" non "da sempre" checcentro io..  |
FrancoC |
Inviato - 20 mag 2008 : 15:36:40 | Messaggio inserito da brunodalla
aaahh... ma no, neanche quello era solo una battuta che voleva essere spiritosa, ma ultimamente sono in crisi comunicativa, mi capisco soltanto io...
|
 A meno che io sono diventato un extraterrestre.... . Sarà un problema de la Thuile-petrolifera....   |
Nonno Paquito |
Inviato - 20 mag 2008 : 15:23:50 Hola
Beh anche franz   |
brunodalla |
Inviato - 20 mag 2008 : 15:07:01 aaahh... ma no, neanche quello era solo una battuta che voleva essere spiritosa, ma ultimamente sono in crisi comunicativa, mi capisco soltanto io... |
Paoloski |
Inviato - 20 mag 2008 : 15:03:35 | Messaggio inserito da brunodalla
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Paoloski
in altri termini ti saresti presa un'altra c***iata! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> perchè? no, assolutamente. 
|
in senso buono |
Nonno Paquito |
Inviato - 20 mag 2008 : 12:10:19 | Messaggio inserito da brunodalla
ahahahahahhahahaha!!! chissà se c'era draghetto......
|
Hola
Dovrebbe essere sul punto di arrivare. È primavera e inoltre non credo che voglia perdersi un gruppo agli Europei con Francia e Italia  |
brunodalla |
Inviato - 20 mag 2008 : 11:23:02 | Messaggio inserito da Paoloski
in altri termini ti saresti presa un'altra c***iata!
|
perchè? no, assolutamente.  |