V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 15 nov 2007 : 10:51:12 Frattura alla mano per Matthias Lanzinger di Luca Perenzoni
Si è conclusa ieri la trasferta americana del supergigantista austriaco Matthias Lanzinger che nel corso di un allenamento sulle nevi di Sun Peak ha riportato la frattura del primo metacarpo della mano destra. Proprio per questo il ventisettenne di Abtenau sta rientrando in Europa, con lo scopo di completare la diagnosi e riprendere la preparazione in vista del ritorno alle gare. Un autentico peccato per il salisburghese che aveva iniziato la stagione con un positivo decimo posto nel gigante di apertura di Solden, in quella che dovrebbe essere l'annata del suo definitivo riscatto. |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kaunitz |
Inviato - 19 nov 2007 : 14:25:43 Citazione: Messaggio inserito da perlu
Lanzinger è stato operato in Austria e a breve tornerà in America: non è escluso che con uno speciale tutore possa presentarsi al cancelletto di partenza delle gare di Beaver Creek.
Cavoli potrei limitare i danni allora!!!! |
perlu |
Inviato - 19 nov 2007 : 13:11:46 Lanzinger è stato operato in Austria e a breve tornerà in America: non è escluso che con uno speciale tutore possa presentarsi al cancelletto di partenza delle gare di Beaver Creek. |
andriusskerla |
Inviato - 18 nov 2007 : 18:31:58 è senza dubbio così.... |
kaiser |
Inviato - 17 nov 2007 : 21:47:16 Citazione: Messaggio inserito da FASSA
fetente d'un crucco. sapeva che non ho riserve nei team e ha pensato bene di fracassarsi
Ovvio...in realtà non si è fatto nulla ma siccome ti conosce ha millantato l'infortunio! |
Nonno Paquito |
Inviato - 15 nov 2007 : 21:57:57 Citazione: Messaggio inserito da FASSA
fetente d'un crucco. sapeva che non ho riserve nei team e ha pensato bene di fracassarsi
Hola
Caro Paolo, la storia è un po piu contorta: da quando te hai rifiutato di essere il pataccaro della lega autodrive, ho messo in moto le mie molteplici relazioni internazionali, da qui ha sapere che il tale era nelle tue squadre ci voleva poco e, convincerlo a boicottarti meno...
|
kaunitz |
Inviato - 15 nov 2007 : 20:19:49 Citazione: Messaggio inserito da Lothar
se ti rovini per Lanzinger non è che sei messo molto bene anche con il resto....
è perchè sono un pò nella stessa situazione di Fassa!! |
brunodalla |
Inviato - 15 nov 2007 : 15:10:15 ampiamente sostituibile nelle mie squadre, non mi preoccupo di certo. |
FASSA |
Inviato - 15 nov 2007 : 15:07:49 fetente d'un crucco. sapeva che non ho riserve nei team e ha pensato bene di fracassarsi |
Lothar |
Inviato - 15 nov 2007 : 14:46:17 Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
Meno male che non ho inserito le nuove formazioni
scantato caro CODARROC, lo sappiamo benissimo che i fantamanager navigati aspettano gli ultimi secondi del mercato... |
Codarroc |
Inviato - 15 nov 2007 : 14:32:45 Meno male che non ho inserito le nuove formazioni |
Lothar |
Inviato - 15 nov 2007 : 12:40:19 se ti rovini per Lanzinger non è che sei messo molto bene anche con il resto.... |
kaunitz |
Inviato - 15 nov 2007 : 12:19:50 Sono rovinato.... |