Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Frattura alla mano per Matthias Lanzinger
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 10:51:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frattura alla mano per Matthias Lanzinger
di Luca Perenzoni

Si è conclusa ieri la trasferta americana del supergigantista austriaco Matthias Lanzinger che nel corso di un allenamento sulle nevi di Sun Peak ha riportato la frattura del primo metacarpo della mano destra. Proprio per questo il ventisettenne di Abtenau sta rientrando in Europa, con lo scopo di completare la diagnosi e riprendere la preparazione in vista del ritorno alle gare. Un autentico peccato per il salisburghese che aveva iniziato la stagione con un positivo decimo posto nel gigante di apertura di Solden, in quella che dovrebbe essere l'annata del suo definitivo riscatto.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 12:19:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono rovinato....

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 12:40:19   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se ti rovini per Lanzinger non è che sei messo molto bene anche con il resto....
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 14:32:45   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meno male che non ho inserito le nuove formazioni

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 14:46:17   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Codarroc

Meno male che non ho inserito le nuove formazioni




scantato caro CODARROC, lo sappiamo benissimo che i fantamanager navigati aspettano gli ultimi secondi del mercato...
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 15:07:49   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fetente d'un crucco.
sapeva che non ho riserve nei team e ha pensato bene di fracassarsi

Modificato da - FASSA in data 15 nov 2007 15:09:30
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 15:10:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ampiamente sostituibile nelle mie squadre, non mi preoccupo di certo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 20:19:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

se ti rovini per Lanzinger non è che sei messo molto bene anche con il resto....



è perchè sono un pò nella stessa situazione di Fassa!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 21:57:57   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

fetente d'un crucco.
sapeva che non ho riserve nei team e ha pensato bene di fracassarsi


Hola

Caro Paolo, la storia è un po piu contorta: da quando te hai rifiutato di essere il pataccaro della lega autodrive, ho messo in moto le mie molteplici relazioni internazionali, da qui ha sapere che il tale era nelle tue squadre ci voleva poco e, convincerlo a boicottarti meno...
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 21:47:16   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

fetente d'un crucco.
sapeva che non ho riserve nei team e ha pensato bene di fracassarsi


Ovvio...in realtà non si è fatto nulla ma siccome ti conosce ha millantato l'infortunio!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

andriusskerla
Conduzione



Abruzzo


1306 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2007 : 18:31:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è senza dubbio così....

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 13:11:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lanzinger è stato operato in Austria e a breve tornerà in America: non è escluso che con uno speciale tutore possa presentarsi al cancelletto di partenza delle gare di Beaver Creek.
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 14:25:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Lanzinger è stato operato in Austria e a breve tornerà in America: non è escluso che con uno speciale tutore possa presentarsi al cancelletto di partenza delle gare di Beaver Creek.



Cavoli potrei limitare i danni allora!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,02 secondi. Snitz Forums 2000