Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Dieci aquile austriache a caccia sul Rettenbach

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 18 ott 2007 : 15:33:38
Dieci aquile austriache a caccia sul Rettenbach
di Luca Perenzoni

Ad un giorno di distanza dall'ufficializzazione del team maschile oggi la OSV ha diramato i nominativi delle dieci ragazze che sabato prossimo prenderanno parte alla prima gara della stagione, sulle nevi del Rettenbach a Solden; eccole nel dettaglio: Alexandra Meissnitzer, Stefanie Köhle, Eva-Maria Brehm, Nicole Hosp, Kathrin Zettel, Marlies Schild, Michaela Kirchgasser, Andrea Fischbacher, Elisaebth Görgl e Anna Fenninger, cui spetta di diritto il decimo posto per la piazza d'onore alle spalle di Camilla Alfieri nella classifica di gigante della scorsa Coppa Europa.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lovecraft Inviato - 24 ott 2007 : 15:43:08
Non ho ben presente questa Kohle. E' promettente? Nel caso, in quale campo sciistico o extra?
perlu Inviato - 24 ott 2007 : 15:14:02
ah, scusa blo,
è una giovin speranza austriaca che in passato non ha mai impressionato particolarmente e per questo non è stata prezzata, ma a vedere le convocazioni per solden lascia intendere che sia pronta al salto di qualità
blossom Inviato - 24 ott 2007 : 14:44:05
ehi vabbè che quando si parla di f.. opssss bellezze non capite più niente.... ma potete anche rispondemi, eh
Lothar Inviato - 24 ott 2007 : 14:21:34
la Zettel certo non è la Kidman...
perlu Inviato - 24 ott 2007 : 09:59:56
emanueza Inviato - 23 ott 2007 : 14:55:12
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Fassa, c'è anche la koehle... proprio sicuro di non voler venire?

eh bravo!
maze e khoele sono sufficienti per un ricovero per rincoglionimento ormonale. per la morte clinica aggiungeteci pure candiago e borsotti e poi vi sarete liberati di me.

Io resto ancorato ai miei ricordi di adolescente con la bella coetanea Leila Demetz (so che ci leggi...batti un colpo!) mentre tra i nuovi innesti a mio avviso Claudia Morandini non ha rivali
blossom Inviato - 23 ott 2007 : 14:03:11
oltre ad essere una supergnocca..... chi è??? visto che non è nemmeno prezzata???
perlu Inviato - 18 ott 2007 : 20:59:44
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Adesso mi prendo gli insulti di Perlu... ma la coppa di gigante non la aveva vinta la Alfieri con la Fenninger 2° ? (cosa che peraltro gli garantisce comunque il posto in CDM)

Non mi uccidere Luca

hai ragionissima kau, ho scritto una p*****ata
FASSA Inviato - 18 ott 2007 : 20:59:05
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Fassa, c'è anche la koehle... proprio sicuro di non voler venire?

eh bravo!
maze e khoele sono sufficienti per un ricovero per rincoglionimento ormonale. per la morte clinica aggiungeteci pure candiago e borsotti e poi vi sarete liberati di me.
kaunitz Inviato - 18 ott 2007 : 20:58:32
Adesso mi prendo gli insulti di Perlu... ma la coppa di gigante non la aveva vinta la Alfieri con la Fenninger 2° ? (cosa che peraltro gli garantisce comunque il posto in CDM)

Non mi uccidere Luca
humdrum Inviato - 18 ott 2007 : 18:35:00
vabbe', in bocca al luopo a lei!
Ravattina Inviato - 18 ott 2007 : 17:02:33
Ops scusa Luca
Ravattina Inviato - 18 ott 2007 : 17:01:56
"Daniela Zeiser: quasi certamente dovrà saltare l'intera prossima stagione a causa della rottura dei legamenti crociati del ginocchio destro, durante un allenamento a fine agosto."
Notizia Fantaski news 18 settembre...
perlu Inviato - 18 ott 2007 : 17:01:27
Eh Giovanni, Giovanni...

non fare i conti senza l'oste!

http://www.fantaski.it/home/leggonews.asp?id=3973

Ecco svelatoti l'arcano
humdrum Inviato - 18 ott 2007 : 16:58:12
Oh luca, han lasciato davvero fuori la Zeiser!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,19 secondi. Snitz Forums 2000