Dieci aquile austriache a caccia sul Rettenbach di Luca Perenzoni
Ad un giorno di distanza dall'ufficializzazione del team maschile oggi la OSV ha diramato i nominativi delle dieci ragazze che sabato prossimo prenderanno parte alla prima gara della stagione, sulle nevi del Rettenbach a Solden; eccole nel dettaglio: Alexandra Meissnitzer, Stefanie Köhle, Eva-Maria Brehm, Nicole Hosp, Kathrin Zettel, Marlies Schild, Michaela Kirchgasser, Andrea Fischbacher, Elisaebth Görgl e Anna Fenninger, cui spetta di diritto il decimo posto per la piazza d'onore alle spalle di Camilla Alfieri nella classifica di gigante della scorsa Coppa Europa.
"Daniela Zeiser: quasi certamente dovrà saltare l'intera prossima stagione a causa della rottura dei legamenti crociati del ginocchio destro, durante un allenamento a fine agosto." Notizia Fantaski news 18 settembre...
Adesso mi prendo gli insulti di Perlu... ma la coppa di gigante non la aveva vinta la Alfieri con la Fenninger 2° ? (cosa che peraltro gli garantisce comunque il posto in CDM)
Non mi uccidere Luca
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Fassa, c'è anche la koehle... proprio sicuro di non voler venire?
eh bravo! Maze e khoele sono sufficienti per un ricovero per rincoglionimento ormonale. per la morte clinica aggiungeteci pure candiago e Borsotti e poi vi sarete liberati di me.
Adesso mi prendo gli insulti di Perlu... ma la coppa di gigante non la aveva vinta la Alfieri con la Fenninger 2° ? (cosa che peraltro gli garantisce comunque il posto in CDM)
oltre ad essere una supergnocca..... chi è??? visto che non è nemmeno prezzata???
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 23 ott 2007 : 14:55:12
Citazione:Messaggio inserito da FASSA
Citazione:Messaggio inserito da perlu
Fassa, c'è anche la koehle... proprio sicuro di non voler venire?
eh bravo! Maze e khoele sono sufficienti per un ricovero per rincoglionimento ormonale. per la morte clinica aggiungeteci pure candiago e Borsotti e poi vi sarete liberati di me.
Io resto ancorato ai miei ricordi di adolescente con la bella coetanea Leila Demetz (so che ci leggi...batti un colpo!) mentre tra i nuovi innesti a mio avviso Claudia Morandini non ha rivali
ah, scusa blo, è una giovin speranza austriaca che in passato non ha mai impressionato particolarmente e per questo non è stata prezzata, ma a vedere le convocazioni per solden lascia intendere che sia pronta al salto di qualità