Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Anche Carlo Gobbo dice addio alle gare

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 02 ott 2007 : 11:58:24
Anche Carlo Gobbo dice addio alle gare
di Luca Perenzoni

Dopo oltre un decennio di presenza nelle località del Circo Bianco, Carlo Gobbo, la voce italiana per eccellenza dello sci alpino targato Rai, ha dato l'addio alla Coppa del Mondo. Anche per il simpatico telecronista è giunta l'ora della pensione ma siamo sicuri che anche se in altre vesti il mitico Carlo non si perderà una prova di coppa, senza tralasciare mondiali ed olimpiadi.

Grande appassionato di montagna e di sport invernali, sci alpinismo su tutti, la carriera sulla neve di Carlo Gobbo è iniziata in concomitanza con le olimpiadi di Albertville per poi affiancare Giacomo Santini e Franco Bragagna nel corso dei mondiali di sci nordico di Falum l'anno successivo. Pochi mesi e, in piena epoca Tomba, eccolo approdare come inviato nei parterre alpini per poi entrare in camera di commento a partire dalla stagione 1996/97. Da allora, nonostante gli alti e bassi dell'emittente di stato, quella di Carlo Gobbo è stata la voce ufficiale dello sci alpino, sempre accompagnata da Paolo De Chiesa.
In avvio di stagione arriva quindi un altro importante addio al Circo Bianco, ciao Carlo, la tua voce ci mancherà. Grazie.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nonno Paquito Inviato - 26 gen 2008 : 14:02:09
Citazione:
Messaggio inserito da stella2008

Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

semplice errore informatico.....




Seeeeeeee


Hola

E cronista televisivo, mica professore d'informatica
CornoalleScaleForever Inviato - 26 gen 2008 : 13:24:58
Anche oggi grande telecronaca di Gobbo Carlo da Chamonix ....

Lucas Inviato - 26 gen 2008 : 00:34:59
Non ti preoccupare, domani Carlo sarà regolarmente al suo posto!
Pgm Fischnaller Inviato - 26 gen 2008 : 00:29:45
ma non avevano nemmeno avvisato!!!
non si fa così,CARLO GOBBO FOREVER
blossom Inviato - 25 gen 2008 : 22:13:37
Citazione:
Messaggio inserito da marc girardelli

Gattai era molto bravo e puoi dire che preferivi le sue telecronache e il suo stile, ma non puoi dire che con Gobbo e De Chiesa siamo ad un livello veramente basso...xche non è assolutamente così...mi spiace ma hai detto una cavolata...


non posso che essere d' accordo.. poi avendolo conosciuto non posso che ammirarlo e mandargli un bacione
Admin Inviato - 25 gen 2008 : 21:04:53
@stella il vero Carlo Gobbo è il nick Gobbo Carlo

l'altro è sempre suo...ma è stato un suo errore di attivazione. ok?
Lucas Inviato - 25 gen 2008 : 19:55:32
Franzgiannini, guarda che il discorso sugli intermedi è un vecchio trucchetto da telecronisti e non serve affatto essere dei fenomeni, basta prendere un riferimento prima dell'intermedio e il gioco è fatto! Tra l'altro mi pare che lo stesso Gattai una volta l'abbia tranquillamente ammesso. Poi sul fatto che sia stato il preferito dalla maggior parte di noi (o forse tutti) mi pare che non ci piova.
In quanto a Gobbo, mi pare che tu sia un po' troppo severo... infatti è professionale, preparato e ci mette passione! E si è pure dimostrato una persona umile, con la capacità di rimettersi in gioco, leggendosi le critiche e provando a migliorarsi (nonostante ormai sia a fine carriera, o quasi) e ti assicuro che non è da tutti, anzi!

P.S. Stella, Carlo scrive davvero qui, non vorrai mettere in dubbio le parole del nostro insigne moderatore??
franzgiannini Inviato - 25 gen 2008 : 18:48:35
volevo dire come De Chiesa!!!!
franzgiannini Inviato - 25 gen 2008 : 18:47:12
prima di tutto Girardelli non ho detto una cavolata ma ho dato il mio parere infatti ho iniziato dicendo che "secondo me"............!!!!Poi dico quello che voglio finchè non offendo nessuno!Precisato questo ritengo che un telecronista debba prima di tutto cercare di appassionare i telespettatori prima ancora di fornire un commento tecnico adeguato che ...preciso.....secondo me, oggi manca! A me Gobbo sta anche simpatico per carità, ma con Gattai è come il giorno e la notte;adesso prima di dire se un atleta sta andando bene si aspetta sempre l'intermedio,mi sembra limitativo per un ex sciatore come Gattai!Questo ribadisco è comunque un mio pensiero!!!
brunodalla Inviato - 25 gen 2008 : 18:09:50
dicesi anche bug...e non è la prima volta che succede.
stella2008 Inviato - 25 gen 2008 : 18:00:02
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

semplice errore informatico.....




Seeeeeeee
brunodalla Inviato - 25 gen 2008 : 17:59:08
semplice errore informatico.....
stella2008 Inviato - 25 gen 2008 : 17:55:13
C'è un GOBBO CARLO con 22 messaggi ed un CARLO GOBBO CON 0 messaggi
brunodalla Inviato - 25 gen 2008 : 17:53:13
no, è proprio lui invece.
stella2008 Inviato - 25 gen 2008 : 17:52:19
Citazione:
Messaggio inserito da Rega

stella, il mitico Carlo è più attivo che mai e, inoltre, ha preso la sana abitudine di scrivere sul nostro forum...vai alla sezione relativa alla Coppa del Mondo e troverai fior di commenti suoi..


No dai...
io sn qui da poco, ma CARLO GOBBO come utente qui è qualcun altro...
vero?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000