V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 02 ott 2007 : 11:58:24 Anche Carlo Gobbo dice addio alle gare di Luca Perenzoni
Dopo oltre un decennio di presenza nelle località del Circo Bianco, Carlo Gobbo, la voce italiana per eccellenza dello sci alpino targato Rai, ha dato l'addio alla Coppa del Mondo. Anche per il simpatico telecronista è giunta l'ora della pensione ma siamo sicuri che anche se in altre vesti il mitico Carlo non si perderà una prova di coppa, senza tralasciare mondiali ed olimpiadi.
Grande appassionato di montagna e di sport invernali, sci alpinismo su tutti, la carriera sulla neve di Carlo Gobbo è iniziata in concomitanza con le olimpiadi di Albertville per poi affiancare Giacomo Santini e Franco Bragagna nel corso dei mondiali di sci nordico di Falum l'anno successivo. Pochi mesi e, in piena epoca Tomba, eccolo approdare come inviato nei parterre alpini per poi entrare in camera di commento a partire dalla stagione 1996/97. Da allora, nonostante gli alti e bassi dell'emittente di stato, quella di Carlo Gobbo è stata la voce ufficiale dello sci alpino, sempre accompagnata da Paolo De Chiesa. In avvio di stagione arriva quindi un altro importante addio al Circo Bianco, ciao Carlo, la tua voce ci mancherà. Grazie. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nonno Paquito |
Inviato - 26 gen 2008 : 14:02:09 Citazione: Messaggio inserito da stella2008
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
semplice errore informatico.....
Seeeeeeee
Hola
E cronista televisivo, mica professore d'informatica  |
CornoalleScaleForever |
Inviato - 26 gen 2008 : 13:24:58 Anche oggi grande telecronaca di Gobbo Carlo da Chamonix ....
|
Lucas |
Inviato - 26 gen 2008 : 00:34:59 Non ti preoccupare, domani Carlo sarà regolarmente al suo posto!  |
Pgm Fischnaller |
Inviato - 26 gen 2008 : 00:29:45 ma non avevano nemmeno avvisato!!! non si fa così,CARLO GOBBO FOREVER |
blossom |
Inviato - 25 gen 2008 : 22:13:37 Citazione: Messaggio inserito da marc girardelli
Gattai era molto bravo e puoi dire che preferivi le sue telecronache e il suo stile, ma non puoi dire che con Gobbo e De Chiesa siamo ad un livello veramente basso...xche non è assolutamente così...mi spiace ma hai detto una cavolata...
non posso che essere d' accordo.. poi avendolo conosciuto non posso che ammirarlo e mandargli un bacione |
Admin |
Inviato - 25 gen 2008 : 21:04:53 @stella il vero Carlo Gobbo è il nick Gobbo Carlo
l'altro è sempre suo...ma è stato un suo errore di attivazione. ok?
|
Lucas |
Inviato - 25 gen 2008 : 19:55:32 Franzgiannini, guarda che il discorso sugli intermedi è un vecchio trucchetto da telecronisti e non serve affatto essere dei fenomeni, basta prendere un riferimento prima dell'intermedio e il gioco è fatto! Tra l'altro mi pare che lo stesso Gattai una volta l'abbia tranquillamente ammesso. Poi sul fatto che sia stato il preferito dalla maggior parte di noi (o forse tutti) mi pare che non ci piova. In quanto a Gobbo, mi pare che tu sia un po' troppo severo... infatti è professionale, preparato e ci mette passione! E si è pure dimostrato una persona umile, con la capacità di rimettersi in gioco, leggendosi le critiche e provando a migliorarsi (nonostante ormai sia a fine carriera, o quasi) e ti assicuro che non è da tutti, anzi!
P.S. Stella, Carlo scrive davvero qui, non vorrai mettere in dubbio le parole del nostro insigne moderatore??  |
franzgiannini |
Inviato - 25 gen 2008 : 18:48:35 volevo dire come De Chiesa!!!! |
franzgiannini |
Inviato - 25 gen 2008 : 18:47:12 prima di tutto Girardelli non ho detto una cavolata ma ho dato il mio parere infatti ho iniziato dicendo che "secondo me"............!!!!Poi dico quello che voglio finchè non offendo nessuno!Precisato questo ritengo che un telecronista debba prima di tutto cercare di appassionare i telespettatori prima ancora di fornire un commento tecnico adeguato che ...preciso.....secondo me, oggi manca! A me Gobbo sta anche simpatico per carità, ma con Gattai è come il giorno e la notte;adesso prima di dire se un atleta sta andando bene si aspetta sempre l'intermedio,mi sembra limitativo per un ex sciatore come Gattai!Questo ribadisco è comunque un mio pensiero!!! |
brunodalla |
Inviato - 25 gen 2008 : 18:09:50 dicesi anche bug...e non è la prima volta che succede.
|
stella2008 |
Inviato - 25 gen 2008 : 18:00:02 Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
semplice errore informatico.....
Seeeeeeee |
brunodalla |
Inviato - 25 gen 2008 : 17:59:08 semplice errore informatico..... |
stella2008 |
Inviato - 25 gen 2008 : 17:55:13 C'è un GOBBO CARLO con 22 messaggi ed un CARLO GOBBO CON 0 messaggi |
brunodalla |
Inviato - 25 gen 2008 : 17:53:13 no, è proprio lui invece. |
stella2008 |
Inviato - 25 gen 2008 : 17:52:19 Citazione: Messaggio inserito da Rega
stella, il mitico Carlo è più attivo che mai e, inoltre, ha preso la sana abitudine di scrivere sul nostro forum...vai alla sezione relativa alla Coppa del Mondo e troverai fior di commenti suoi..
No dai... io sn qui da poco, ma CARLO GOBBO come utente qui è qualcun altro... vero? |