Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Michelle Gisin: "Grazie a tutti per avermi pensato"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 16 dic 2025 : 16:46:32
Michelle Gisin: "Grazie a tutti per avermi pensato"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Michelle Gisin si trova ancora presso la clinica Hirslanden di Zurigo dove nei prossimi giorni sarà operata al ginocchio sinistro: sabato la federsci elvetica ha reso noto l'entità dell'infortunio ovvero rottura del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale.
Addio Olimpiadi per una atleta che tra PyeongChang 2018 e Pechino 2022 era riuscita a conquistare due ori in combinata (e un bronzo in superg) e stagione che purtroppo finisce ancor prima di cominciare.

Intanto Michelle si sta riprendendo dall'operazione alle vertebre cervicali resa necessaria - con urgenza - a seguito della rovinosa caduta di giovedì scorso sulla 'Corviglia' di St.Moritz, nel corso della prova cronometrata.
La campionessa di Engelberg oggi ha pubblicato via social un messaggio diretto a tutti coloro che in questi giorni, fisicamente e virtualmente, le sono stati vicini: 

"C'è tanto amore sulla mia strada - scrive Michelle - È difficile esprimere quanto sono estremamente grata a ogni medico, infermiere, pilota di elicottero, allenatore, fisioterapista e ogni singola essere umano che mi ha aiutato negli ultimi giorni. Grazie di cuore.
Grazie a tutti per aver pensato a me, per avermi mandato amore e positività e per tutti i bellissimi messaggi.
Sono stato molto fortunata e sono contenta di poter ancora muovere tutto il corpo. Naturalmente sto già spingendo i limiti e camminando in giro.
La terza operazione (su tre) arriverà nei prossimi giorni e non vedo l'ora che arrivi quel momento per cui si potrà solo risalire
."

In questa devastante prima parte di stagione, negli ultimi 4 mesi, si sono infortunate gravemente (leggi: ferme per tutta la stagione) Lisa Nyberg, Marta Rossetti, Marta Bassino, Clarisse Breche, Andreja Slokar, Lara Gut-Behrami, Neja Dvornik, Laurenne Macuga e la stessa Gisin.

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Katunga Inviato - 17 dic 2025 : 09:32:08
Da ex appassionato di motocross una volta ero in zona Arco di Trento, dove c'è una bella pista. Stavano girando e mi sono fermato a guardare. Girava anche il suo moroso e lei era lì assieme ad altri. Non ho rotto le scatole, l'ho solo guardata. Era di una simpatia incredibile. E poi quando la guardi non puoi non essere felice, ha sempre un sorriso sincero stampato in faccia.

Tanti Auguri Michelle!
rebus Inviato - 17 dic 2025 : 08:24:47
Forza Michelle!
ManuCirce Inviato - 16 dic 2025 : 19:38:24

Grandissima persona Michelle... sempre una delle più simpatiche atlete del circo rosa.

Ora mi chiedo: proverà a tornare per i mondiali in casa della prossima stagione?

Sarebbe comunque quasi "mission impossible", dato che nelle veloci rientreranno anche Gut e Corinne Suter, e con Jasmine Flury in recupero più le giovani come la Blanc o le quasi vecchie come la Haelen che malissimo non vanno sarebbe difficile trovare posto nel quartetto mondiale.

Magari sarebbe ora di accasarsi con l'Aliprando e metter su famiglia

franz62 Inviato - 16 dic 2025 : 17:36:58
Grande Michelle

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Snitz Forums 2000