Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Si ritira la norvegese Riis-Johannessen

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 27 nov 2021 : 17:54:17
Si ritira la norvegese Riis-Johannessen
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Con un lungo post via social, arricchito da tante immagini e video del suo percorso sportivo e di vita, la norvegese Kristina Riis-Johannessen, classe 1991, ha annunciato la decisione di chiudere la carriera agonistica.

"Non riesco a credere che questa grande avventura sia finita - scrive la norvegese - la mia carriera sportiva finisce qui. Ma il viaggio è stato fantastico, grande, divertente, bello, frustrante, doloroso, praticamente tutte le emozioni possibili!

Prendere questa decisione è stato molto difficile e ci sono diverse ragioni, ma ora mi devo concentrare sul prendermi cura di me stessa, mentre affronterò nuove sfide nel futuro. Lungo la strada, ricorderò sempre quanta parte ha avuto lo sci, e porterò con me le lezioni che ho imparato.

Sebbene ora le cose siano difficili non cambierei niente dal passato. Sarò sempre grata per tutte le persone fantastiche che ho incontrato e il mio cuore è pieno di ricordi dei momenti passati insieme. Mi sento privilegiata per aver avuto la possibilità to vivere questa pazza vita e la gioia che mi ha dato lo sci durerà per sempre.
Sono grata per tutti quelli che hanno reso possibile questa avventura, la mia famiglia, i miei amici, le mie compagne, gli allenatori, gli sponsor e la lista è ancora lunga.

Il prossimo capitolo è incerto ma esaltante. Spero che il futuro abbia in serbo qualcosa di buono per me e che una nuova e altrettanto grande avventura stia per iniziare."

In questa stagione Kristina ha partecipato al parallelo di Lech (33/a) e ai due slalom di Levi, dove non si è qualificata per la seconda manche.

Nel suo palmares 32 pettorale di Coppa del Mondo con il 7/o posto nello slalom di Are della scorsa stagione come miglior risultato, ma anche la convocazione ai Mondiali 2017 di St.Moritz e a quelli di Cortina 2021, dove si è messa al collo la medaglia d'oro nel Team Event.
Nella stagione 2016/2017 aveva vinto la classifica generale di Coppa Europa; vanta anche 11 medaglie ai Nazionali Norvgesi con 8 argenti e 3 bronzi.

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 28 nov 2021 : 15:06:17
Fulmine a ciel sereno,visto che la stagione l'aveva iniziata.Il resto non mi piace far retorica però,peccato speriamo di vederla a qualche gara da spettatrice.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000