Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Si ritira la norvegese Riis-Johannessen
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2021 : 17:54:17   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si ritira la norvegese Riis-Johannessen
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Con un lungo post via social, arricchito da tante immagini e video del suo percorso sportivo e di vita, la norvegese Kristina Riis-Johannessen, classe 1991, ha annunciato la decisione di chiudere la carriera agonistica.

"Non riesco a credere che questa grande avventura sia finita - scrive la norvegese - la mia carriera sportiva finisce qui. Ma il viaggio è stato fantastico, grande, divertente, bello, frustrante, doloroso, praticamente tutte le emozioni possibili!

Prendere questa decisione è stato molto difficile e ci sono diverse ragioni, ma ora mi devo concentrare sul prendermi cura di me stessa, mentre affronterò nuove sfide nel futuro. Lungo la strada, ricorderò sempre quanta parte ha avuto lo sci, e porterò con me le lezioni che ho imparato.

Sebbene ora le cose siano difficili non cambierei niente dal passato. Sarò sempre grata per tutte le persone fantastiche che ho incontrato e il mio cuore è pieno di ricordi dei momenti passati insieme. Mi sento privilegiata per aver avuto la possibilità to vivere questa pazza vita e la gioia che mi ha dato lo sci durerà per sempre.
Sono grata per tutti quelli che hanno reso possibile questa avventura, la mia famiglia, i miei amici, le mie compagne, gli allenatori, gli sponsor e la lista è ancora lunga.

Il prossimo capitolo è incerto ma esaltante. Spero che il futuro abbia in serbo qualcosa di buono per me e che una nuova e altrettanto grande avventura stia per iniziare."

In questa stagione Kristina ha partecipato al parallelo di Lech (33/a) e ai due slalom di Levi, dove non si è qualificata per la seconda manche.

Nel suo palmares 32 pettorale di Coppa del Mondo con il 7/o posto nello slalom di Are della scorsa stagione come miglior risultato, ma anche la convocazione ai Mondiali 2017 di St.Moritz e a quelli di Cortina 2021, dove si è messa al collo la medaglia d'oro nel Team Event.
Nella stagione 2016/2017 aveva vinto la classifica generale di Coppa Europa; vanta anche 11 medaglie ai Nazionali Norvgesi con 8 argenti e 3 bronzi.

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2021 : 15:06:17   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fulmine a ciel sereno,visto che la stagione l'aveva iniziata.Il resto non mi piace far retorica però,peccato speriamo di vederla a qualche gara da spettatrice.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi. Snitz Forums 2000