Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sci di Cristallo - II tappa a Peter Fill

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 01 dic 2015 : 10:55:02
Sci di Cristallo - II tappa a Peter Fill
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Con il superg e la discesa maschili di Lake Louise, il gigante e due slalom femminili di Aspen va in archivio anche la seconda tappa dello "Sci di Cristallo".

Ricordiamo il regolamento: ad ogni tappa partecipano automaticamente tutti gli Azzurri che hanno conquistato almeno un punto: il primo atleta scelto, il migliore, guadagna 5 punti per quella tappa, e a scalare 4, 3, 2 e 1 punto. I voti espressi dalla redazione di Fantaski vengono sommati per determinare la classifica di tappa.

Ecco come è andata la seconda tappa:

5 punti - Peter Fill: due podi in due giorni e una vittoria sfumata per 1 centesimo. Il carabiniere di Castelrotto scia pulito, morbido ma efficace e vince senza dubbi la tappa.

4 punti - Federica Brignone: il pettorale rosso mette pressione, ma Fede ritrova subito il podio dopo la gara di Soelden. E' in forma, e si vede anche nel primo slalom dove trova la qualifica.

3 punti - Manuela Moelgg: gran seconda manche in gigante e torna a lambire il podio. Tanto lavoro e tanta costanza, senza mollare mai. In slalom2 salva la bandiera.

2 punti - Dominik Paris: due top10 (6/o e 7/o) per cominciare bene. La condizione c'è, il margine anche: crescerà nel corso della stagione.

1 punto - Mattia Casse: 15/o in superg è il miglior risultato della carriera per il 25enne piemontese. Nel settore centrale è stato da top10, può e deve entrare stabilmente tra i migliori.

Classifica dopo la seconda tappa:
1. Federica Brignone (9); 2. Peter Fill (5); 3. Roberto Nani (4); 4. Manny e Manuela Moelgg (3); 6. Irene Curtoni e Dominik Paris (2); 8. Mattia Casse e Sofia Goggia (1)

E voi...come avreste votato ?

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brunodalla Inviato - 04 dic 2015 : 15:36:34
ah bè, se va sul podio son 5 punti sicuri
franz62 Inviato - 04 dic 2015 : 14:47:18
eggià..parte con il 48 e deve arrivar nelle dieci...perchè non sul podio? Comunque aspetta qualche ora...si sa mai.
brunodalla Inviato - 04 dic 2015 : 10:13:58
franz62 ha scritto:

Comunque saggiazzi ve lo dico prima ancora della gara...ultima possibilità avete per cominciare a votare Elena..poi vi scomunico

temo ci voglia qualche topten da parte della curtoncina per vedersi assegnare dei punti....
GhiaccioVerde Inviato - 04 dic 2015 : 00:24:38
Un saggio ciarlatano: concordo sui 5 nominati, però avrei invertito Casse e Paris (da lui mi aspetto molto di più!)
franz62 Inviato - 03 dic 2015 : 20:47:51
Comunque saggiazzi ve lo dico prima ancora della gara...ultima possibilità avete per cominciare a votare Elena..poi vi scomunico
franz62 Inviato - 03 dic 2015 : 18:55:48
Troppo sentimentale...voterà i più umanamente meritevoli senza contare se maschi o femmine più o meno gnocche.
leo85 Inviato - 03 dic 2015 : 18:44:37
Grande Carlo!!!!! Meno male che ci sei tu a tenere a bada quei 5!!!
Admin Inviato - 03 dic 2015 : 18:42:31
ai finti 5 saggi si è aggiunto un saggio vero, che fortuna sua nei giorni scorsi era in vacanza: il nostro buon Carlo Gobbo contribuirà coi suoi voti...
franz62 Inviato - 02 dic 2015 : 15:43:35
solo perchè da piccola per quanto mi riguarda Elena era più "polivalente" non per niente ha vinto un Topolino, Sofia (sempre a mio ovviamente personalissimo parere) gran cuore per la velocità, sempre spianata. Uno sciatore lo vedi a dieci anni...poi lo rivedi a 80 anni e dici.."sempre uguale" da qui il mio ragionamento ovviamente fine a se stesso.
larousse Inviato - 02 dic 2015 : 15:36:29
franz62 ha scritto:

vero..dimenticavo la Goggia che in gigante volendo si è dovuta inventare ancora più di Elena.
Paris se arriva nei cinque lo prendo in considerazione...altrimenti bastonate..altro che sci di cristallo (bastone bello lungo che se mi prende mi spiaccica)

perché "inventare" ???
Goggia è nella squadra di GS e Curtoni in quella di dh!!!
franz62 Inviato - 02 dic 2015 : 15:07:07
vero..dimenticavo la Goggia che in gigante volendo si è dovuta inventare ancora più di Elena.
Paris se arriva nei cinque lo prendo in considerazione...altrimenti bastonate..altro che sci di cristallo (bastone bello lungo che se mi prende mi spiaccica)
GRINGO Inviato - 02 dic 2015 : 14:59:28
Avrei inserito la Goggia e tolto Paris.
didibi Inviato - 02 dic 2015 : 14:34:14
Io lo ho detto da subito. Quei 5 "saggi" saranno tutti omeni, manco 'na fanciulla che si preoccupa della sua parrocchia.
Che poi a dire il vero le donne sono le più bastarde tra di loro
Lothar Inviato - 02 dic 2015 : 11:55:31
franz62 ha scritto:

cioè..Casse (maschio) con un 15 nella sua specialità prende un punto, la Curtoncina (femmina) due volte nelle 15 in una specialità dove si sta impegnando prende una mazza di punti. Omosessuali.

e considera che è stata bocciata anche la Goggia
Lothar Inviato - 02 dic 2015 : 11:54:50
gay veri

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000