V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 07 dic 2012 : 17:34:12 Val d'Isere: slalom maschile al pomeriggio a cura della redazione
 Ancora un cambio di programma per le gare del week-end a Val d'Isère. La neve sta scendendo copiosa sulle montagne francesi e sta costringendo gli organizzatori ad un superlavoro. La prima manche è già stata spostata alle 14, per permettere agli organizzatori di levare la grande quantità di neve che si sta ammassando sul tracciato. Di conseguenza, la seconda manche è prevista per le 17. Nessuna variazione invece al programma di domenica che prevede il via alla prima manche del gigante alle 9.30 e della seconda alle 12.30.Qualche difficoltà anche di ordine pubblico a causa delle slavine programmate dagli organizzatori per facilitare l'eliminazione della neve in eccesso. E' stato infatti cancellato il sorteggio pubblico dei numeri di pettorale ed è stato intimato a tutti i capitani delle squadre, presenti alla riunione, di rimanere chiusi nel palazzo dalle 17 alle 18, per precauzione.Il meteo francese prevede ancora neve per domani, ma gradualmente in calo durante l'arco della giornata, fino ad arrivare al sole domenica. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabio farg team |
Inviato - 08 dic 2012 : 21:44:39 | TheMustang100 ha scritto:
Se non tolgono la SerieD per far spazio allo slalom, o non trovano qualche soluzione alternativa (se già non è stato fatto)......  
|
Hanno fatto vedere la prima manche dello slalom a Raisport2,mentre a Raisport1 è rimasta la programmazione fissata da principio.Allora io ho visto prima la prima manche dello slalom,e poi ho visto il secondo tempo della partita.Poi ovviamente ho visto anche la seconda manche alle 17. |
brunodalla |
Inviato - 08 dic 2012 : 21:14:31 certo, come no. siccome non riusciamo mai a fare primosecondoterzoquartoquinto in tutte le gare sarà meglio che ritiriamo la squadra. cosa le facciamo a fare? ma fammi il piacere...... |
paco |
Inviato - 08 dic 2012 : 20:05:12 | Ravattina ha scritto:
Qui stanno facendo di tutto per non farmele vedere queste gare! Vabbeh, intanto speriamo che le facciano...poi io mi accontenterò delle prime manche...
|
forse era meglio che non la facevano per i nostri |
Lucas |
Inviato - 08 dic 2012 : 16:01:19 Il tutto è stato pubblicato qui (http://www.fantaski.it/wc/scitv.asp) ieri sera in assoluta anteprima ed esclusiva! Come già detto altre volte, suggerisco di dare un'occhiata a quella pagina piuttosto che attendere informazioni dalla Rai, che, come al solito, ben si guarda dall'aggiornare tempestivamente i propri palinsesti, anzi spesso non lo fa proprio, con tanti saluti al rispetto per i telespettatori. Inutile dire che Eurosport e altre tv estere si comportano ben diversamente...  |
TheMustang100 |
Inviato - 08 dic 2012 : 10:01:19 Se non tolgono la SerieD per far spazio allo slalom, o non trovano qualche soluzione alternativa (se già non è stato fatto)......   |
Wolf III |
Inviato - 08 dic 2012 : 08:33:09 ...mmm! |
Herminator |
Inviato - 08 dic 2012 : 07:19:03 | E' vero doveva essere la prima gara tv in Europa,per quanto rigurda il settore maschile, e ci ritroviamo ad orari da weekend nordamericani.Poi andava comodo la mattina alle 10.Come la mettono coi palinsesti tv su Raisport1?Alle 14 c'è la partita di calcio di Serie D,sono telespettatore fisso il Sabato!Quello del calcio Serie D,è anche un modo per conoscere l'Italia.
-------------------------------------------------------------------------------- Modificato da - fabio farg team in data 07 dic 2012 22:30:10
|
Ah sicuro che sulla rai non tolgono il calcio per far vedere lo sci.. Meno male che vedo eurosport con Alfredo Tradati che è il miglior commentatore tecnico e poi ovvio c'è il nostro Carlo!! Cmq, su eurosport hanno fatto spazio allo sci! 14,00 eurosport 17,00 eurosport2 Programmiamo il my sky e vai stasera quando torno mi godo lo slalom!!
   |
lbrtg |
Inviato - 07 dic 2012 : 22:57:48
Grazie! Lo farò di sicuro. |
fabio farg team |
Inviato - 07 dic 2012 : 22:29:24 | matly ha scritto:
come la mettono coi palinsesti delle tv?
|
E' vero doveva essere la prima gara tv in Europa,per quanto rigurda il settore maschile, e ci ritroviamo ad orari da weekend nordamericani.Poi andava comodo la mattina alle 10.Come la mettono coi palinsesti tv su Raisport1?Alle 14 c'è la partita di calcio di Serie D,sono telespettatore fisso il Sabato!Quello del calcio Serie D,è anche un modo per conoscere l'Italia. |
capriolo |
Inviato - 07 dic 2012 : 20:57:35 le pui vedere con due ore e mezza circa (dall'inizio) di differita qui:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-08d9ba95-391c-4cab-a0e2-3265de26de91-raisport.html#set=ContentSet-d1494608-1a76-4244-bbae-f8fb02762d2e&page=0 |
lbrtg |
Inviato - 07 dic 2012 : 20:47:25 Noooooooooooooo! Perchè hanno cambiato gli orari! Mi perderò la gara! Devo andare allo stadio a tifare Hellas! |
Herminator |
Inviato - 07 dic 2012 : 19:38:01 Per chi ha sky:
Ore 14,00 eurosport prima manche
ore 17,00 eurosport 2 seconda manche |
matly |
Inviato - 07 dic 2012 : 18:54:03 come la mettono coi palinsesti delle tv? |
leo85 |
Inviato - 07 dic 2012 : 18:18:00 Poveri organizzatori....ma sono sicuro che lavoreranno anche la notte per dare agli atleti la possibilità di esprimersi al meglio e offrire un gran spettacolo. |
wlaputzer |
Inviato - 07 dic 2012 : 18:10:18 tutti questi cambiamenti non sono il massimo... anche per un appassionato è difficile seguire il tutto.. |