V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 09 gen 2011 : 19:35:57 Kostelic a segno ad Adelboden; Italia a fondo di Vittorio Savio
Ivica Kostelic su tutti. Il campione croato dopo aver annusato l'odore di vittoria sulle nevi di casa a Zagabria finalmente mette il sigillo sullo slalom tra i più classici del circo bianco quello di Adelboden. Partito con il pettorale numero uno, ha approfittato di una pista in condizioni perfette e nella seconda ha amministrato limitando gli attacchi di Marcel Hirscher (2/o) e del redivivo Reinfried Herbst (3/o), autore di una prima manche con un gravissimo errore. Le condizioni climatiche (sette gradi e neve umida) hanno in parte condizionato la prova di quasi tutti atleti, ma la pista ha retto meglio del previsto, nonostnate molte sono state le vittime illustri per colpa della scivolosità della pista. Sono usciti quasi subito nella prima Lizeroux, Raich, Grange, tanto per citarne alcuni. Giornata nera anche per gli azzurri: usciti tutti nella prima o quasi: Manfred Moelgg, addirittura in vantaggio al secondo intermedio (-0.04 sul croato), è uscito, imitato qualche numero più tardi da Razzoli, che aveva il secondo miglior tempo. Il campione olimpico è scivolato come molti suoi colleghi all'ingresso del muro, colpa di una neve che ha fatto fuori ben 27 partenti, tra i quali purtroppo c'è anche Cristian Deville, mai in sintonia con la pista svizzera, uscito anche lui all'ingresso del muro. Unico qualificato per la seconda manche Stefano Gross, che dopo una prima manche da qualificato ha inforcato la seconda porta nella manche decisiva e ha concluso ventottesimo. Nalla prima manche fuori anche Borsotti, Thaler, e Innerhofer. Prossimo appuntamento a Wengen sperando in miglior fortuna.
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marco rossi |
Inviato - 11 gen 2011 : 18:33:34 | leo85 ha scritto:
| marco rossi ha scritto:
Qui ragazzi non è una questione di fortuna (scusami LEO) o meno.... e non la butterei nemmeno sui soldi o sport per ricchi, conosco gente che gareggiava a livello nazionale che piegavano di giorno la lamiera e hanno primeggiato in gare FIS e venivano dalla Romagna o se fortunati dall'Emilia.... quindi volere a volte è potere.... |
Ovvio....perchè a 5 anni ho la macchina...e posso andare dove voglio...vero??? Poi mi basta una telefonatina al "papi" e piovono carte di crdito da strisciare qui e là.... Vabbè....credo di essermi spiegato benissimo in precedenza e Dani ha capito perfettamente il senso del mio intervento. Per quel che mi riguarda chiudo qui la questione. Preferisco ascoltare il consiglio di Ele (Trilli) e mettermi alla ricerca di chi mi farà diventare un campione 
|
Leo non si parlava di vincere la cdm.... si parlava di saper sciare bene, di conoscere bene questo sport, magari di aver gareggiato, di diventare maestro di sci o simili. E questo volendo lo puoi fare anche da ora in poi non è necessario essere a 5 anni sugli sci (anche se aiuta) o strisciare come dici tu delle carte. |
dani1965 |
Inviato - 11 gen 2011 : 08:46:34 O.k., basta esondare, anche in quota ha ricominciato a nevicare e questo mi da più tranquillità, non é più tutt'acqua ciò che cade...
Per fortuna.
 |
balineuve |
Inviato - 11 gen 2011 : 08:44:56 Guarda che non è come in borsa che conviene vendere quando le quotazioni sono in discesa ...... Razzoli è una garanzia ..... |
fabio farg team |
Inviato - 11 gen 2011 : 00:32:28 | grande aamodt ha scritto:
ho razzoli per il mio fantaski....sto colando a picco con lui....
|
Non so se vendermelo...Dite voi?In una delle mie 2 squadre c'é l'ho!Una sta andando più che bene,l'altra con lui bene così così! |
christiansand |
Inviato - 10 gen 2011 : 23:03:39 Dani, hai assolutamente ragione e ci tengo a scusarmi perchp personalmente mi rendo conto di aver esondato talvolta.. |
leo85 |
Inviato - 10 gen 2011 : 21:41:11 | marco rossi ha scritto:
Qui ragazzi non è una questione di fortuna (scusami LEO) o meno.... e non la butterei nemmeno sui soldi o sport per ricchi, conosco gente che gareggiava a livello nazionale che piegavano di giorno la lamiera e hanno primeggiato in gare FIS e venivano dalla Romagna o se fortunati dall'Emilia.... quindi volere a volte è potere.... |
Ovvio....perchè a 5 anni ho la macchina...e posso andare dove voglio...vero??? Poi mi basta una telefonatina al "papi" e piovono carte di crdito da strisciare qui e là.... Vabbè....credo di essermi spiegato benissimo in precedenza e Dani ha capito perfettamente il senso del mio intervento. Per quel che mi riguarda chiudo qui la questione. Preferisco ascoltare il consiglio di Ele (Trilli) e mettermi alla ricerca di chi mi farà diventare un campione  |
leo85 |
Inviato - 10 gen 2011 : 21:36:53 | eleonora ha scritto:
Dave e Leo, per quanto possa essere di vedute ampie, spiacente, ci ho pensato, ma non ci sto. Sarò egoista, ma Franz non lo condivido con nessuno accontentatevi delle sue "pillole di saggezza" 
|
Vabbè.... ...me ne farò una ragione....  ....e poi....chi si accontenta, gode....no???   |
Admin |
Inviato - 10 gen 2011 : 21:13:02
   |
dave76 |
Inviato - 10 gen 2011 : 20:55:21 Ecco questo è il bello del forum, ovvero quando anche il gestore ed i moderatori vanno OT ed a furia di andare fuori tema dalla notizia della vittoria di Kostelic si arriva, per non si sà quale precisa evoluzione, ad ipotetici atti di libido nei confronti di Franz.    Per il resto stuzzicare qui dentro è il mio mestiere: che non te n'eri ancora accorta?    |
Admin |
Inviato - 10 gen 2011 : 20:50:25 ecco appunto, ci sono prima io
|
eleonora |
Inviato - 10 gen 2011 : 20:11:51 Tranquillo, non intendevo che avessi intenzioni su Franz (per cui dovresti metterti in coda dietro ad Admin e Kaiser....), ma solo che potevi non stuzzicare anche Leo ...   |
dave76 |
Inviato - 10 gen 2011 : 20:07:22 Comunicazione di servizio per La Monacelli: attenzione attenzione....io ho fatto solo una domanda ad un'affermazione. Per gli affollamenti mi bastano le riunioni di condominio    |
eleonora |
Inviato - 10 gen 2011 : 20:03:12 Dave e Leo, per quanto possa essere di vedute ampie, spiacente, ci ho pensato, ma non ci sto. Sarò egoista, ma Franz non lo condivido con nessuno accontentatevi delle sue "pillole di saggezza"  |
marco rossi |
Inviato - 10 gen 2011 : 19:23:05 La discussione si sta un po attenuando e allora ..... la rinfocolo io.
Premesso e vorrei che fosse registrato (in qualche modo) che OGNUNO PUO' DIRE QUELLO CHE VUOLE chiaramente senza offendere ecc...
il mio voto for president va al 100% a DANI.
Qui ragazzi non è una questione di fortuna (scusami LEO) o meno.... e non la butterei nemmeno sui soldi o sport per ricchi, conosco gente che gareggiava a livello nazionale che piegavano di giorno la lamiera e hanno primeggiato in gare FIS e venivano dalla Romagna o se fortunati dall'Emilia.... quindi volere a volte è potere.... CERTO a volte non basta... ma non buttiamola solo sulla fortuna.
Il problema è che TUTTI (attenzione lecitamente) parlano ... e a volte questa cosa è fastidiosa per chi invece sa cosa vuol dire competere a certi livelli.
Una volta in altro ambito sportivo stavo gareggiando.... un co*****e con la patente di quelli che parlano sempre mi disse... non sai fare quel salto....(un salto di 40 metri da fare con la moto da cross su una pista difficilissima) alla terza critica (dopo un turno) mi sono fermato e gli ho dato la moto.... gli ho detto FALLO TU se pensi di saperlo fare e di poter insegnare come farlo... fammi vedere come si fa..... e lui disse "ma io in moto non ci sono mai andato in vita mia..." ho preso e me ne sono andato.
Questo per dire che è giusto che ognuno qui dica quello che pensa, è anche giusto che quelli (non certo io) che sono più addetti ai lavori e sono più dentro questo mondo dello sci di altri si incacchino a vedere o sentire certe cose.
|
Lucas |
Inviato - 10 gen 2011 : 18:35:23 Oooopppsss, se avessi letto questa discussione mi sarei risparmiato la risposta a Magimail nell'altra, che poi di fatto è la "pillola" di quanto Admin ha scritto qui (e col quale, quindi, ovviamente concordo). Per il resto... non te la prendere Dani, qui ci sono tante teste e sarebbe davvero impossibile metterle d'accordo tutte. E altrettanto problematico sarebbe pretendere che ognuno di noi avesse lo stesso modo di vivere lo sci, ma almeno il comune denominatore della passione rimane, che è quel che più conta! Su una cosa peraltro non devi dubitare, e riguarda la tua competenza: chi ha avuto modo di conoscerti un pochino (magari anche solo a livello virtuale) di certo non può non riconoscertela!  |