Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Americani a Reiteralm senza Mancuso e Vonn

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 08 nov 2007 : 12:22:12
Americani a Reiteralm senza Mancuso e Vonn
di Luca Perenzoni

Non ci saranno Julia Mancuso e Lindsey Vonn sabato mattina nello slalom di Reiteralm, recupero delle prove inizialmente previste a Levi. Le due punte della squadra americana hanno infatti optato per proseguire gli allenamenti in vista dei prossimi impegni, disertando quindi l'appuntamento sui monti della Stiria e lasciando la formazione a stelle e strisce nelle mani delle compagne Resi Stiegler e Lauren Ross.

Una scelta che avrebbe tentato anche lo stesso Bode Miller, intenzionato a rinunciare al primo appuntamento stagionale tra i rapid gates se la gara si fosse tenuta a Levi. Lo spostamento in quel di Reiteralm ha convinto il campione di Franconia a partecipare, vista la possibilità di proseguire con gli allenamenti nelle altre discipline. Oltre che su Miller, la squadra maschile potrà contare anche su Ted Ligety, Jimmy Cochran, Tim Kelley e Cody Marshall.

Nel frattempo sono state comunicate anche le ragazze svizzere che parteciperanno alla prova: accanto a Celina Hangl, iscritta di diritto per il piazzamento nella scorsa Coppa Europa, ci saranno Sandra Gini, Alina Bonjour, Rabea Grand e Aita Camistral.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lovecraft Inviato - 12 nov 2007 : 19:30:03
Ma che copioni!
blossom Inviato - 12 nov 2007 : 18:09:15
ma le 2 non erano amiche?? o facevano solo finta.... quesrti scoop... e io me li perdooooo
Lothar Inviato - 09 nov 2007 : 17:59:33
NOOOOOOOOOOOOOO trovi?
kaunitz Inviato - 09 nov 2007 : 17:46:09
noto qualche "lieve" somiglianza
Admin Inviato - 09 nov 2007 : 17:36:41
Scusate se puntualizzo una cosa, ma ogni tanto credo sia necessario proteggere il proprio lavoro.

Guardate quando Perlu ha pubblicato questa news (12.22)

Guardate il testo pubblicato qui alle 18.05 dello stesso giorno:

http://www.snowtime.com/pubb_IT/news_ext.php?id=46&cat_id=1

Per maggior chiarezza:
Testo di Perlu 12.22:
Non ci saranno Julia Mancuso e Lindsey Vonn sabato mattina nello slalom di Reiteralm, recupero delle prove inizialmente previste a Levi. Le due punte della squadra americana hanno infatti optato per proseguire gli allenamenti in vista dei prossimi impegni, disertando quindi l'appuntamento sui monti della Stiria e lasciando la formazione a stelle e strisce nelle mani delle compagne Resi Stiegler e Lauren Ross.
Una scelta che avrebbe tentato anche lo stesso Bode Miller, intenzionato a rinunciare al primo appuntamento stagionale tra i rapid gates se la gara si fosse tenuta a Levi. Lo spostamento in quel di Reiteralm ha convinto il campione di Franconia a partecipare, vista la possibilità di proseguire con gli allenamenti nelle altre discipline. Oltre che su Miller, la squadra maschile potrà contare anche su Ted Ligety, Jimmy Cochran, Tim Kelley e Cody Marshall.
Nel frattempo sono state comunicate anche le ragazze svizzere che parteciperanno alla prova: accanto a Celina Hangl, iscritta di diritto per il piazzamento nella scorsa Coppa Europa, ci saranno Sandra Gini, Alina Bonjour, Rabea Grand e Aita Camistral.

Testo di Snowtime 18.05:
REITERALM (Austria) - Julia Mancuso e Lindsey Vonn non ci saranno con la squadra americana per la gara femminile di slalom in programma sabato mattina a Reiteralm. Le due sciatrici hanno deciso di disertare l'appuntamento sulle nevi della Stiria per dedicarsi alla rifinitura della preparazione in vista dei prossimi impegni. La formazione a stelle e strisce si affida quindi a Resi Stiegler e Lauren Ross.
Anche Bode Miller era stato inizialmente tentato a saltare la prima gara stagionale, se si fosse svolta a Levi, come programmato prima del rinvio a causa della mancanza di neve. Lo spostamento della prova in Austria ha poi però convinto il campione di di Franconia a partecipare, dal momento che potrà continuare ad allenarsi nelle altre discipline. Oltre a lui, la squadra maschile conterà su Ted Ligety, Jimmy Cochran, Tim Kelley e Cody Marshall.
Nonno Paquito Inviato - 08 nov 2007 : 22:21:08
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Citazione:
Messaggio inserito da dave76

In soldoni le due mangiamburger se ne sono già volate a casetta loro???
Ovviamente con due voli ben distinti...si sa mai si incontrassero al check-in

Sullo stesso aereo, rischierebbero di farlo precipitare, viste le scintille

Hola

Commento interessante, ma (e dato che si parla di donne) difficile da mantenere
sellata Inviato - 08 nov 2007 : 22:13:37
Domanda: quanti alla lettura del titolo hanno esclamato "e chi è sta Vonn?
Nonno Paquito Inviato - 08 nov 2007 : 21:51:43
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Peccato che non ci sia nemmeno la Goetschl...

Hola

Alt!!! La Götschell non si tocca SG, DH e basta!!! Scherziamo mica.
Lovecraft Inviato - 08 nov 2007 : 21:48:47
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

Sullo stesso aereo, rischierebbero di farlo precipitare, viste le scintille
Nonno Paquito Inviato - 08 nov 2007 : 18:27:59
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

mi sparo

Citazione:
Messaggio inserito da nikita.anto

anch'io

Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Allora!!! la smettiamo di dare queste notizie?

Citazione:
Messaggio inserito da blossom

ma allora perchè fanno il prologo di coppa se dopo gli atleti fanno quello che vogliono? io capisco tutto, però... allora si comincia a dicembre punto e basta... tanto ormai parlare di sponsor diritti tv e compagnia cantante, non è più corretto... e allora si fa una coppa di 4 mesi punto e basta.... detto questo.... adesso chi schiero?????

Citazione:
Messaggio inserito da Codarroc

Dammi una lametta che mi taglio le vene.....

Citazione:
Messaggio inserito da danko

Partenza ad handicap per alcune mie squadre. Come riserva della Mancuso ci metto la Goetchl

Hola

P.S.: valangarossoblu sarà felice della notizia, adesso non potrà non-schierare la Kildow
perlu Inviato - 08 nov 2007 : 18:20:46
Peccato che non ci sia nemmeno la Goetschl...
danko Inviato - 08 nov 2007 : 18:04:41
Partenza ad handicap per alcune mie squadre. Come riserva della Mancuso ci metto la Goetchl
dave76 Inviato - 08 nov 2007 : 17:47:24
Lothar Inviato - 08 nov 2007 : 15:58:21
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Intanto, l'ultima di Miller a proposito dello slalom, riportata da sport1.at:

"Ho già vinto, anche con ampio margine; non capisco perchè non potrebbe ricapitare. In questi mesi ho ritrovato il divertimento dello slalom. Vincerò ancora."

Mi pare di aver già udito queste affermazioni da BODE
Codarroc Inviato - 08 nov 2007 : 13:59:04
Dammi una lametta che mi taglio le vene.....

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000