V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 24 ott 2007 : 00:50:28 CdM al via. Ecco Peter Fill di Gabriele Pezzaglia
Un anno fondamentale per Peter Fill. La stagione 2007/2008 ci dirà se il carabiniere di Castelrotto potrà ambire nel breve periodo alle prime piazze per la standing assoluta di Coppa del Mondo. Intanto Pietro aprirà la stagione domenica prossima a Soelden. Ecco Fill: "mi sono allenato bene in questi mesi. Ho fatto discesa e superG a Las Lenas.Ho lavorato parecchio sul gigante. Soelden? Attaccherò sul Rettenbach, cercando già dal primo gigante di far bene. In estate ho sofferto un pò il male ad entrambi le ginocchia, ma adesso mi sento decisamente meglio. L'obbiettivo per la stagione prossima per quanto riguarda il gigante, è quello di entrare a far parte del primo gruppo di mreito". |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ciulina |
Inviato - 24 ott 2007 : 12:36:25 peter è un grande, e ciò è indiscusso!speriamo nella continuità dei risultati |
franz62 |
Inviato - 24 ott 2007 : 12:09:42 Se cambiando gli sci raddrizzeranno ulteriormente i tracciati del gigante mi sembra una scelta logica quella di Fill,non vedo perchè sbattersi più di tanto per lo slalom e SK visto che son gare per slalomisti.
|
francogeo |
Inviato - 24 ott 2007 : 12:04:09 Boh, forse ha bevuto.... |
Admin |
Inviato - 24 ott 2007 : 11:49:20 humdrum che commento è? stiamo facendo una serie di interviste ai gigantisti uomini impegnati a soelden, mi sembrvaa chiaro |
lbrtg |
Inviato - 24 ott 2007 : 08:23:21 Per fare il salto di qualità, visto che le sue qualità tecniche non si discutono, deve "solo" dimostrare di sapere resistere fisicamente e mentalmente allo stress dall'inizio alla fine della stagione. |
humdrum |
Inviato - 24 ott 2007 : 00:52:32 le ragazze no? |