Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 CdM al via. Ecco Peter Fill
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 00:50:28   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CdM al via. Ecco Peter Fill
di Gabriele Pezzaglia

Un anno fondamentale per Peter Fill. La stagione 2007/2008 ci dirà se il carabiniere di Castelrotto potrà ambire nel breve periodo alle prime piazze per la standing assoluta di Coppa del Mondo. Intanto Pietro aprirà la stagione domenica prossima a Soelden. Ecco Fill: "mi sono allenato bene in questi mesi. Ho fatto discesa e superG a Las Lenas.Ho lavorato parecchio sul gigante. Soelden? Attaccherò sul Rettenbach, cercando già dal primo gigante di far bene. In estate ho sofferto un pò il male ad entrambi le ginocchia, ma adesso mi sento decisamente meglio. L'obbiettivo per la stagione prossima per quanto riguarda il gigante, è quello di entrare a far parte del primo gruppo di mreito".

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 00:52:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le ragazze no?

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 08:23:21   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per fare il salto di qualità, visto che le sue qualità tecniche non si discutono, deve "solo" dimostrare di sapere resistere fisicamente e mentalmente allo stress dall'inizio alla fine della stagione.

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 11:49:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
humdrum che commento è? stiamo facendo una serie di interviste ai gigantisti uomini impegnati a soelden, mi sembrvaa chiaro

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 12:04:09   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh, forse ha bevuto....

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37979 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 12:09:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se cambiando gli sci raddrizzeranno ulteriormente i tracciati del gigante mi sembra una scelta logica quella di Fill,non vedo perchè sbattersi più di tanto per lo slalom e SK visto che son gare per slalomisti.

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 12:36:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peter è un grande, e ciò è indiscusso!speriamo nella continuità dei risultati

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it