V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 16 set 2007 : 21:36:49 Mair: "La Putzer forse a fine mese sugli sci" di Gabriele Pezzaglia
"E' probabile che Karen Putzer, dopo un'estate travagliata, possa rimettere gli sci a fine settembre", ecco Michael "Much" Mair, il Direttore Tecnico dello sci alpino femminile che continua, "Karen praticamente non ha mai sciato durante l'estate. Adesso sta meglio, e al Passo dello Stelvio dovrebbe tirare le prime curve. Aspettiamo il suo ritorno, così potremmo vedere il programma di lavoro per recuperarla pienamente". A fine stagione infatti, la poliziotta di Nova Levante aveva avuto ancora problemi all'anca. Si è fatta visitare dal Professore americano che l'aveva operata precedentemente. Quest'ultimo ha dato il via libera affinchè Karen potesse allenarsi di nuovo intorno alla metà d'agosto, e così la Commissione Medica Fisi ha dato l'idoneità. Ancora Mair: "Lunedì scorso, il Presidente della Commissione Medica Fisi Herbert Schoenuber ha fatto un infiltrazione all'anca di Karen. Adesso la Putzer si trova in Sardegna per lavorare atleticamente. Ora la aspetto sugli sci". |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
StracchinoPolentoso |
Inviato - 17 set 2007 : 22:36:40 Bho io non ho capito proprio nulla. Pazienza, aspetterò la neve, il freddo, la grappa e il panetun. |
perlu |
Inviato - 17 set 2007 : 17:20:02 Perfetto Dave... ...ma come fatto oggi non dirò niente di tasca mia, aspetterò che lo faccia la Fisi...
   |
dave76 |
Inviato - 17 set 2007 : 17:17:19 Questo semmai è un film giallo al contrario: il nome dell'assassino è chiaro fin dal primo minuto (oddio questo più che un giallo o un horror sembra l'ennesimo seguito di Scarie Movie...ma lasciamo perdere và) semmai sono il numero e l'entità degli omicidi che non sono del tutto chiari. E con ciò confido nel fatto che il nostro amato Agatho Christie, prima di essere additato pure lui nella graduatoria dei fastidiosissimi "sò ma non dico", abbia fatto esternazioni di esclusivissima deduzione come dire "a stò marciume non c'è fine...vedrete", senza il bisogno di infilare pulci nelle orecchie a noi utenti privi del cellulare della putzer e di tutti i suoi ex o attuali fidanzati   |
eugenio |
Inviato - 17 set 2007 : 17:03:21 con il mio commento non intendevo chiamarti a svelare il colpevole prima della fine dell'ultimo capitolo del giallo...anzi direi che la suspance che sei riuscito a creare rende più interessante l'argomento. Il fatto è che, conoscendo la tua capacità di essere sempre documentato, viene voglia di spremere subito tutte le informazioni (e i gossip) che hai, per poterci ricamare sopra. |
perlu |
Inviato - 17 set 2007 : 16:37:48 Vedi eugenio; in tempi non sospetti (diciamo una ventina di giorni fa) ho anticipato queste dichiarazioni di much ad un paio di persone che bazzicano da queste parti.(ovviamente senza aver mai parlato con much, ma soltanto basandomi sui fatti di mia conoscenza)
Preferendo non riportarle di persona (non sia mai che sia tacciato di partigianeria) ho solo atteso che i primi nodi venissero al pettine. Ce ne sono degli altri, tranquilli, e nei prossimi giorni sarà tempo anche per quelli; ma intanto la Fisi dal canto suo non può ammettere di aver sbagliato su (quasi) tutta la linea ed allora, come ben tratteggiato da dave, ecco ricorrere a dichiarazioni di facciata per cercare di salvare capra e cavoli... |
Lovecraft |
Inviato - 17 set 2007 : 16:34:36 L'intreccio è un evergreen degno dei migliori romanzi d'appendice ottocenteschi |
eugenio |
Inviato - 17 set 2007 : 16:30:07 se esistesse l'Oscar per il post enigmatico direi che Perlu merita senz'altro una nomination..  |
perlu |
Inviato - 17 set 2007 : 16:22:30 Citazione: Messaggio inserito da bicco
che la karen o si da una regolata oppure può anche stare a casa
Eheh a quanto pare a dover darsi una regolata è la FISI che di "capricci" (tanto per usare un termine molto utilizzato da qualcuno) ne ha fatti parecchi negli ultimi mesi.
ma ogni cosa a suo tempo; intanto in un batter d'occhio la situazione è cambiata, aspettiamo che si svelino anche le altre carte. Tanto a fare e a disfare ci pensa solo la Fisi. |
Lovecraft |
Inviato - 17 set 2007 : 15:57:36 Senza entrare nel merito della questione, chiaro e conciso, direi |
eugenio |
Inviato - 17 set 2007 : 15:57:15 probabilmente si riferiva alla vite senza fine incastonata nell'anca operata, che effettivamente ogni tanto richiede fini regolazioni...  |
bicco |
Inviato - 17 set 2007 : 15:54:35 che la karen o si da una regolata oppure può anche stare a casa |
Lovecraft |
Inviato - 17 set 2007 : 14:39:44 Cosa avrebbe detto Morzenti? |
bicco |
Inviato - 17 set 2007 : 13:46:33 Giovedi scorso in fisi a milano il pres. Morzenti non ha speso belle parole per la karen. per quanto riguarda gli allenatori invece lui dice che da quando ha fatto lui i contratti i soldi li prendono ogni fine mese ed i rimborsi spese non esistono più visto che gli stessi hanno carta di credito della federazione, quindi il discorso dei postdatati non quaglia più le figure di m...a le fanno con i soldini in tasca |
Admin |
Inviato - 17 set 2007 : 12:09:28 bravo dave direi che ci hai preso! |
dave76 |
Inviato - 17 set 2007 : 11:10:38 come ho già anticipato a luca in forma privata l'esternazione di mair: come cospargersi il capo di cenere senza far vedere che ci si cosparge il capo di cenere. per la serie: mi pagano con assegni post-datati al 2029 però le figure di mmmmmm me le fanno fare in rimessa diretta vista porcata.
    |