Nota: Devi essere registrato per poter rispondere. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
play
Inviato - 02 apr 2009 : 09:27:58 Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e da ormai un paio di anni bazzico da queste parti senza scrivere. Ho un paio di video da mostrarmi, potreste darmi qualche consiglio per migliorare la tecnica?
Nel primo sapevo di essere ripreso, quindi c'ho messo un minimo d'impegno, nel secondo invece no.
Sono un autodidatta dunque qualsiasi suggerimento è beneaccetto.
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Kicca
Inviato - 06 apr 2009 : 18:48:58 questo video non mi piace per la qualità e per le prime curve dove non avevo ancora il ritmo! per cui vedrò di rifarne se trovo tempo! ma ora mi vien bene ed è il mio esercizio preferito quando son da sola..mi diverto un mondo!!! oltre ad esser presa per pazza!!!!
lollorav78
Inviato - 06 apr 2009 : 18:45:04 kicca, se quell'esercizio ti viene male, chissà quelli che ti vengono bene...
complimenti, veramente
non c'è niente da dire: le ragazze che fanno bene gli sport (e lo sci è tra i più 2appaganti" dal punto di vista estetico) hanno una marcia in più!
Kicca