Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 grazie Admin! ...e grazie a tutti

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Frantz no Klammer Inviato - 24 feb 2009 : 17:12:30
...per aver creato il Fantaski e aperto un forum molto ben frequentato; questo forum mi ha permesso di conoscere bella gente e di aver stretto amicizie che oggi sono ancora più salde.
Perchè scrivo in "Tecnica" e non nella "Baita"? facile, come qualcuno di voi sa nel forum qualche anno fa si è aggregata (come un blob) un'accozzaglia di gentaglia di origini dubbie e di prospettive pessime denominata in seguito Colonna Romana. Tale massa si è trascinata per diverso tempo da un'hosteria all'altra in un crescendo alcoolico e colesterolico adducendo scuse puerili circa il dissentire di sci, mentre lo scopo recondito, e neanche tanto, era quello di scappare con tutti i mezzi agli obblighi imposti dalla società, lavoro, famiglia, religione, studio, figli, scuola, bella presenza, cravattari, spacciatori e altre amenità.
Poi il buon Dio in una serata di delirio alcoolico particolarmente significativo ci ha posato la sua mano destra sul capo e ci ha redento...nelle nostre menti affatto offuscate dai vapori mefistofelici del vino a buon mercato ci è apparso nitido il suo messaggio: "siete sempre a discernere di sci... datevi da fare e fate un c***o di sci club, no?"
Detto fatto, prima ancora dell'alba tutto era deciso, nome, ehm...vabbè solo il nome, però era già una cosa, provaci te a fare uno sci club 'mbriaco fracico, c'è voluto un po', ma alla fine del
2005 era tutto pronto ed è partita l'avventura. Io per parte mia ho pensato di dover dare qualcosa di più per questo club, inoltre provavo un certo disagio a pensare che prima o poi qualcuno si poteva far male, e mi sentivo già responsabile...per questo motivo uno dei primi giorni dall'apertura degli impianti mi sono immolato sull'altare della superstizione e ho generosamente donato il mio crociato....superata questa formalità le cose sono andate meglio fino ad arrivare a sabato scorso, dove, su di una Streiff di ghiaccio verde (vabbè un po' di meno) ho potuto assistere con orgoglio paterno ad una scena che neanche Momenti di Gloria può vantare.....Un podio composto da atleti (?) appartenenti tutti ad un unico sci club....indovinate quale? ENERGIABIANCA!!!! non solo abbiamo collezionato anche un primo posto e due secondi nelle altre categorie, più altri onorevoli piazzamenti. Tutto ciò mi riempie di gioia e mi rende veramente orgoglioso di questo gruppo compatto de romanacci che se sciassero come magnano.....
Però anche voi dovreste essere orgogliosi per aver consigliato, spiegato, suggerito ed anche intrattenuto tutti noi, è anche grazie a voi se è nato questo splendido progetto romano ("andate al mare" direte voi, "c'annamo, c'annamo" dimo noi), vi abbraccio tutti (soprattutto la Renata) ed un bacio a Matteo, a Bruno a Enzo ad Antonio e a Paolo e agli altri che ho avuto il piacere di conoscere; vi lascio con un quesito: sul palco ci sono due forumisti, chi sono?
p.s.: come ottengo le altre liberatorie posto altri campioni

siamo partiti da qui:

ed oggi siamo qui:

e qui:

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Frantz no Klammer Inviato - 27 feb 2009 : 09:58:21
c'ho er vice daa lazio che devo fa....pe' par condito (co che sugo l'hanno condito non lo so) me tocca astenemme, de carcio se parla solo er giorno der derby, e è mejo che nun ve faccio er report dei complimenti che se scambiamo
franz62 Inviato - 25 feb 2009 : 20:40:15
Non c'è neanche una foto con il Pupone... che azz.. di sci club è ?
Nexus 7 Inviato - 25 feb 2009 : 19:02:54
anzolino?
Paul, ma cheteseibbevuto?
Paul Inviato - 25 feb 2009 : 18:50:31
Giuro che giò e anzolino (e te presidente) li avevo riconosciuti subito anch'io!! INDIMENTICABBILI!!!
siracide Inviato - 25 feb 2009 : 18:05:36
a francè, ti sei così commosso che te sei scordato che i forumisti so tre nelle foto (a parte te)...
bodetasso Inviato - 25 feb 2009 : 17:56:41
io ho gia' individuato un grande gio' sul gradino piu alto del podio, e un bravissimo alonzino...
lollorav78 Inviato - 25 feb 2009 : 14:52:59
la divisa è stupenda!
Frantz no Klammer Inviato - 25 feb 2009 : 13:34:10
Si, ma indovinate chi sono i forumisti-atleti!
Nexus 7 Inviato - 25 feb 2009 : 12:18:09
penza 'npo' te...
guarda st'impunito de Frantz, mo' je dice a quaa santa donna che è corpa nostra si perde ancora più tempo de prima (ce lo so, pare impossibbile, ma er mittico Frantz questo e altro)

provo a fare il serio: grazie a te Frantz, dell'amicizia, della stima e delle tante volte che ci hai rimessi coi piedi per terra, di quando hai sedato le nostre risse virtuali con una battuta, degli assist cinematografico-fumettistici...

alimorté!!! A Fra' e nu je la faccio a fa il serio... me pare de tifà Lazio!
levis Inviato - 25 feb 2009 : 12:12:36
Grandissimi tutti !!!
Paul Inviato - 25 feb 2009 : 11:54:07
Fenomenali!! Complimenti ragazzi !!
Admin Inviato - 25 feb 2009 : 10:44:12
complimenti ragazzi!!

questa si aggiunge all'elenco delle cose che han fatto i forumisti grazie al fantaski! e io un po' me sento il padrino!!

(senza contare fidanzamenti, amorini, scappatelle, matrimoni, figli e cose varie)
homersimpson23 Inviato - 25 feb 2009 : 08:32:24
Molto ma molto bravi, complimenti!!!!
brunodalla Inviato - 24 feb 2009 : 21:40:37
adesso vi vedo!! ho cambiato computer....
però restano sempre dei brutti ceffi....per forza!! con un presidente così!!
bodetasso Inviato - 24 feb 2009 : 19:58:03
GRANDISSIMI!!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000