Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Il Gigantista moderno

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
phioma Inviato - 13 ott 2007 : 02:02:05
Ho cambiato il titolo della discussione così ora è più inerente...

http://it.youtube.com/watch?v=5WvP4k2HxL8
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 20 ott 2007 : 10:21:45
Ciao Infinito,sono in camper stò collegato poco,stavo pensando alla tua foto dell'anno scorso sulla dimostrazione dell'avanti internonel fotogramma 7 e 8
Bengiamino lo mettiamo argento avanzato o oro base,ci mette un pò di azione sterzante sono indeciso.
Ravattina Inviato - 19 ott 2007 : 19:24:52
Citazione:
Messaggio inserito da TEX

MA NOOOOOOO ma come czzz funziona sta autocensura ???

Funziona che se scrivi c**i anche se in mezzo ad altre lettere te lo censura!
giò Inviato - 19 ott 2007 : 18:51:48
Ciao franz62, ci sentiamo lunedì, allora
franz62 Inviato - 19 ott 2007 : 18:45:27
Sì Bali dopo l'abbassamento del sedere ora si vede chiaramente la ricerca della parte posteriore del gambetto per accelerare,per quanto mi riguarda mi appello a Nikita e se ne riparla settimana prossima.
giò Inviato - 19 ott 2007 : 18:07:09
Nella 12 forse si sta ancora riprendendo dall'arretramento della 2.
Ma non mi interessa questo, quanto piuttosto il fatto che in queste due porte veramente beniamino è mostruoso, riesce a portar via velocità nonostante una precisione da.......bisturi
E la cosa non è per nulla semplice.
Mi vengono in mente tante altre cose, ma per il momento mi fermo qui.
balineuve Inviato - 19 ott 2007 : 17:52:09
Franz sei andato a pescare una sequenza di Raich che rende perfettamente l'idea di quello che intendo.

Le immagini "-1", "5" e "11" sono quello che io chiamo centro-curva, si vede benissimo che nelle immagini successive è decisamente più arretrato per uscire dalla curva in accelerazione ......... lo stesso vale per Blardone le immagini "5" e "11" sono a centro curva ........... anche se le curve sono un po' più scomposte e specialmente nella 12 si è seduto troppo
franz62 Inviato - 19 ott 2007 : 16:43:02
Quello che osservi Giò è esattissimo però riferito a Max devo dire a suo favore
che lui sà benissimo qual'è il compito,non perderà mai del tutto il vizietto di tagliare a volte un pò troppo,ma è anche il suo bello, riesce ad arrivare all'estremo limite nell'applicare la tecnica.
Quell'altro è un mostro.

giò Inviato - 19 ott 2007 : 16:34:55
In attesa che i veri esperti si esprimano, basta guardare come i due sciatori terminano la curva e si preparano al cambio.
O meglio, basta guardare le caviglie e l'angolo che fanno e poi guardare la linea alla porta successiva.
Confronta i fotogrammi "2" delle due sequenze, come dice franz, i fotogrammi "7" e l'ultimo della sequenza.
Il nostro sciatore, rispetto a beniamino, ha sempre un pelo di ritardo ed un pò più di strada da fare, soprattutto nell'ultima foto sembra che stia inseguendo i piedi con la parte alta del corpo.
A scanso di equivoci sarei non al 7°, bensì all'8° cielo se riuscissi ad essere quantomeno la "bozza" della brutta copia dell'azzurro della sequenza.
franz62 Inviato - 19 ott 2007 : 16:23:52
Eugenio voglio farti dormire bene la notte.
franz62 Inviato - 19 ott 2007 : 16:18:52
Comunque adesso c'è il week-end,Bali metto una sequenza di gigante di due non tanto scarsi,dopo che Eugenio avrà tradotto un francobollo in qualcosa di visibile,parleremo di arretramenti e avanti-interno.(io dopo il week-end)
Ti anticipo che a me fan strabuzzare gli occhi i fotogrammi 2 e 7 di Raich.(come se il resto e Max fossero paglia))
[URL=http://img145.imageshack.us/my.php?image=sequenzacami1204od6.jpg][/URL]
TEX Inviato - 19 ott 2007 : 15:26:29
MA NOOOOOOO ma come czzz funziona sta autocensura ???
TEX Inviato - 19 ott 2007 : 15:23:02
.....per quanto mi sforzi QUI non riesco proprio a vedere arretramenti

http://www.youcanski.com/video/nyberg_fr1.wmv

MODE SERIOUS OFF
temo sia un problema non più di semantica ma di oc**istica (mio)
giò Inviato - 19 ott 2007 : 14:25:32
Io ho solo capito che C è la giusta iniziale per indicare il bacino

franz62 Inviato - 19 ott 2007 : 13:57:38
Piano,piano mi rendo conto che Bali senza accorgersi stà trasformano "fine curva" con "inversione" è un passo avanti,è quasi pronto anche se sbaglia,o meglio confonde quello che succede spesso con quello che l'atleta cerca.
Bode escluso che non cerca un czz..è un fenomeno.
balineuve Inviato - 19 ott 2007 : 13:44:03
Naturalmente il mio riferimento è sempre il centro dello sci esterno, perchè già se cambi riferimento cambia tutto il discorso.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Snitz Forums 2000