V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
phioma |
Inviato - 13 ott 2007 : 02:02:05 Ho cambiato il titolo della discussione così ora è più inerente...
http://it.youtube.com/watch?v=5WvP4k2HxL8 |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
franz62 |
Inviato - 20 ott 2007 : 10:21:45 Ciao Infinito,sono in camper stò collegato poco,stavo pensando alla tua foto dell'anno scorso sulla dimostrazione dell'avanti interno nel fotogramma 7 e 8 Bengiamino lo mettiamo argento avanzato o oro base,ci mette un pò di azione sterzante sono indeciso.    |
Ravattina |
Inviato - 19 ott 2007 : 19:24:52 Citazione: Messaggio inserito da TEX
  MA NOOOOOOO ma come czzz funziona sta autocensura ??? 
Funziona che se scrivi c**i anche se in mezzo ad altre lettere te lo censura! |
giò |
Inviato - 19 ott 2007 : 18:51:48 Ciao franz62, ci sentiamo lunedì, allora
 |
franz62 |
Inviato - 19 ott 2007 : 18:45:27 Sì Bali dopo l'abbassamento del sedere ora si vede chiaramente la ricerca della parte posteriore del gambetto per accelerare,per quanto mi riguarda mi appello a Nikita e se ne riparla settimana prossima.   |
giò |
Inviato - 19 ott 2007 : 18:07:09 Nella 12 forse si sta ancora riprendendo dall'arretramento della 2. Ma non mi interessa questo, quanto piuttosto il fatto che in queste due porte veramente beniamino è mostruoso, riesce a portar via velocità nonostante una precisione da.......bisturi   E la cosa non è per nulla semplice. Mi vengono in mente tante altre cose, ma per il momento mi fermo qui. |
balineuve |
Inviato - 19 ott 2007 : 17:52:09 Franz sei andato a pescare una sequenza di Raich che rende perfettamente l'idea di quello che intendo.
Le immagini "-1", "5" e "11" sono quello che io chiamo centro-curva, si vede benissimo che nelle immagini successive è decisamente più arretrato per uscire dalla curva in accelerazione ......... lo stesso vale per Blardone le immagini "5" e "11" sono a centro curva ........... anche se le curve sono un po' più scomposte e specialmente nella 12 si è seduto troppo  |
franz62 |
Inviato - 19 ott 2007 : 16:43:02 Quello che osservi Giò è esattissimo però riferito a Max devo dire a suo favore che lui sà benissimo qual'è il compito,non perderà mai del tutto il vizietto di tagliare a volte un pò troppo,ma è anche il suo bello, riesce ad arrivare all'estremo limite nell'applicare la tecnica. Quell'altro è un mostro.
|
giò |
Inviato - 19 ott 2007 : 16:34:55 In attesa che i veri esperti si esprimano, basta guardare come i due sciatori terminano la curva e si preparano al cambio. O meglio, basta guardare le caviglie e l'angolo che fanno e poi guardare la linea alla porta successiva. Confronta i fotogrammi "2" delle due sequenze, come dice franz, i fotogrammi "7" e l'ultimo della sequenza. Il nostro sciatore, rispetto a beniamino, ha sempre un pelo di ritardo ed un pò più di strada da fare, soprattutto nell'ultima foto sembra che stia inseguendo i piedi con la parte alta del corpo. A scanso di equivoci sarei non al 7°, bensì all'8° cielo se riuscissi ad essere quantomeno la "bozza" della brutta copia dell'azzurro della sequenza.
 |
franz62 |
Inviato - 19 ott 2007 : 16:23:52 Eugenio voglio farti dormire bene la notte.   |
franz62 |
Inviato - 19 ott 2007 : 16:18:52 Comunque adesso c'è il week-end,Bali metto una sequenza di gigante di due non tanto scarsi,dopo che Eugenio avrà tradotto un francobollo in qualcosa di visibile,parleremo di arretramenti e avanti-interno.(io dopo il week-end) Ti anticipo che a me fan strabuzzare gli occhi i fotogrammi 2 e 7 di Raich.(come se il resto e Max fossero paglia  )) [URL=http://img145.imageshack.us/my.php?image=sequenzacami1204od6.jpg] [/URL] |
TEX |
Inviato - 19 ott 2007 : 15:26:29   MA NOOOOOOO ma come czzz funziona sta autocensura ???  |
TEX |
Inviato - 19 ott 2007 : 15:23:02 .....per quanto mi sforzi QUI non riesco proprio a vedere arretramenti
http://www.youcanski.com/video/nyberg_fr1.wmv
MODE SERIOUS OFF temo sia un problema non più di semantica ma di oc**istica (mio)  |
giò |
Inviato - 19 ott 2007 : 14:25:32 Io ho solo capito che C è la giusta iniziale per indicare il bacino

|
franz62 |
Inviato - 19 ott 2007 : 13:57:38 Piano,piano mi rendo conto che Bali senza accorgersi stà trasformano "fine curva" con "inversione" è un passo avanti,è quasi pronto anche se sbaglia,o meglio confonde quello che succede spesso con quello che l'atleta cerca. Bode escluso che non cerca un czz..è un fenomeno. |
balineuve |
Inviato - 19 ott 2007 : 13:44:03 Naturalmente il mio riferimento è sempre il centro dello sci esterno, perchè già se cambi riferimento cambia tutto il discorso. |