Nota: Devi essere registrato per poter rispondere. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
lollorav78
Inviato - 04 gen 2010 : 20:43:48 non ho mai amato molto la neve fresca, è solo da un paio d'anni che quando posso mi spingo lungo il bordo pista con gli scarponi immersi nella neve
quest'anno ho trascorso queste brevi vacanze a Megeve dove, molto semplicemente, non ha fatto altro che nevicare... e.... e....
ho scoperto un nuovo mondo: la powwwwwwderrrrrrrr!!!
mamma mia che divertente, non mi sono mai divertito tanto!!!
con qualche inconveniente, come questo... mi si sono staccate le talloniere di entrambi gli sci e ho fatto un giro mortale perfetto per poi atterrare a soldatino...
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
lollorav78
Inviato - 07 gen 2010 : 18:15:42 eh che c**o!!!!
Kicca
Inviato - 07 gen 2010 : 18:00:56 io per fortuna no..(solo rischiato!) invece un mio cugino ha perso uno sci, tra l'altro su una cima facendo sci alpinismo! è dovuto tornare in primavera/estate a cercarlo e l'ha ritrovato!!!
keysersoze
Inviato - 05 gen 2010 : 20:30:17
Kicca ha scritto: l'unica cosa è meglio non perdere sci in quelle situazioni...se no li ritrovi al disgelo
In effetti ci son passato..hehe..
lollorav78
Inviato - 05 gen 2010 : 16:28:55 diciamo che non mi era mai capitato di trovare 4 giorni di fila di neve costante e di affittare uno sci fatto apposta!
franz62
Inviato - 05 gen 2010 : 16:22:25Perchè mai non l'avevi amata prima è l'unica cosa che mi chiedo.
Kicca
Inviato - 05 gen 2010 : 16:11:33 grande lollo!!! sei bravo in fuoripista!!! i capitomboli capitano ma son divertenti perchè si è in mezzo a tanta neve!!! l'unica cosa è meglio non perdere sci in quelle situazioni...se no li ritrovi al disgelo
lollorav78
Inviato - 05 gen 2010 : 09:07:49 ciao Chip, adesso posto tutto anche "di la", così Italo vedrà che i suoi seguaci avanzano...
fuori scio con un paio di Elan GSX 170, ormai vecchiotti ma che, dopo il restyling di Mark ad Asola, vanno di nuovo benissimo!
chip63
Inviato - 05 gen 2010 : 08:53:18 complimenti anche da parte mia lollo... a parte la powder mi sembra che anche tu stia facendo passi in avanti o sbaglio??? mi piace come vai.... e faresti felice il Magi con questi video....un degno seguace degli zingari del Pora...
uan curiosita': che sci usi fuori?
ciauzz
Admin
Inviato - 04 gen 2010 : 23:04:32 wow! complimenti!