Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 lunghezza sci

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giangianni Inviato - 22 feb 2009 : 18:56:41
carisimi,
sono nuovissimo del forum fantaski e vi saluto tutti perché amate e condividete con me uno sport bellissimo !
Vorrei da voi un suggerimento . Oggi ho provato uno sci per me fantastico : lo sci FERRARI nella misura 165.Io sono alto 1.71 e peso 80 Kg....
Dato che esiste la versione 172 cosa devo fare....
Attualmente uso uno sci Race carve Volks da 178...troppo lungo...
grazie per i vostri consigli
ciao
giangianni
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marco rossi Inviato - 01 mar 2009 : 21:09:55
CASF mi ha preceduto.
Ma lo sapete quanto costano i Dynastar Ferrari? Quando me lo hanno detto a momenti svengo.
A me sinceramente queste manovrette commerciali non piacciono della serie essendo sci Ferrari limited è roba race, veloce, super qualità ecc..

E invece...
CornoalleScaleForever Inviato - 26 feb 2009 : 20:42:02
Ciao e benvenuto. Io ho provato i Ferrari-Dynastar Limited in lunghezza 165 (li possiede mio fratello che ha lavorato fino a pochi mesi fa in Ferrari) .... sensazioni discrete ma non eccelse, a mio parere non valgono tutti i soldi che costano in negozio (sono sostanzialmente un Dynastar Speed Course riserigrafato). La lunghezza? 172 se vuoi stare sul raggio di curva medio-lungo, 165 se preferisci il cortoraggio

Nexus 7 Inviato - 26 feb 2009 : 13:47:11
FrancoC ha scritto:

Nexus,già che sei in tema,mi sai dire i VW chi li fa?
ma va a ciapà i ratt!!!
FabSkier Inviato - 26 feb 2009 : 13:22:37
ciao,
io sono alto 1,75 x 75kg
ho appena preso 1.70 anzichè 165 (anche se i miei sci sono salomon) perchè dopo averli provati, rispetto ai 165 mi hanno dato sensazioni migliori in velocità in termini di stabilità e anche sullo stretto vanno decisamente bene.
FrancoC Inviato - 26 feb 2009 : 10:30:58
Nexus,già che sei in tema,mi sai dire i VW chi li fa?
Nexus 7 Inviato - 26 feb 2009 : 10:19:59
oooops...
errore di sbaglio
giangianni Inviato - 26 feb 2009 : 09:10:51
caro copilone,in effetti la lunghezza 178 mi ha sempre molto aiutato per la stabilità in rettilineo ma penso di aver perso la manegevolezza in termini di rapidità al cambio di traiettoria,di curve rotonde sfruttando la costruzione carve...
Il mio livello di sciata é medio-avanzato ma con lo sci corto ho notevolmente migliorato in termini di guidabilità e presa delle lamine...
Ciao
dani1965 Inviato - 23 feb 2009 : 14:29:55
Meglio ancora: http://ferrari.dynastar.com/

dani1965 Inviato - 23 feb 2009 : 14:27:39
Dynastar...

http://www.ferraristore.com/Training/Ferrari-Dynastar-adult-skis/p,shop.flypage/pid,13826/cid,47/
Nexus 7 Inviato - 23 feb 2009 : 13:57:25
a proposito...
non vorrei sbagliare, non ho voglia di andare a controllare, ma se non sbaglio il Ferrai è un Voelkl, come il Porsche...
copilone Inviato - 22 feb 2009 : 20:24:49
ciao, perchè dici che è troppo lungo?
quali sensazioni negative ti da quella lunghezza?
descrivici anche il tuo livello tecnico(anche approssimativo)il tipo usuale di sciata che esplichi, nonchè cosa cercheresti dal tuo prossimo sci.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Snitz Forums 2000