Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 maestro sci plan

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
toxicman Inviato - 17 dic 2008 : 11:15:57
ciao a tutti!!!!
penso si arrivata l ora di farmi una bella lezione con un maestro!da domenica saro' a plan per 4giorni e volevo sapere se qualcuno era in grado di consigliarmi qualche buon maestro!!!il mio livello è oro base e vorrei migliorare la tecnica nelle curve condotte a medio-alta velocita'!grazie!!!!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kaiser Inviato - 03 feb 2009 : 16:02:58
M una maestra nooo????
kaiser Inviato - 28 dic 2008 : 06:50:55
Space.....di dove sei????
Space Inviato - 26 dic 2008 : 09:36:28
andare al Plan significa andare a San Vigilio di Marebbe, visto che il lingua locale il paese si chiama proprio così, Plan de Corones è un'altra località...

io te li consiglierei tutti, non uno in particolare, perchè sono persone affidabili, selezionate con una gran passione per l'insegnamento!!!
molti di loro li conosco personalmente (conosciuti a scuola o al bar) anche se non ho mai preso una lezione (l'ultima all'età di tre anni mi pare)

buone vacanze!!
toxicman Inviato - 18 dic 2008 : 14:42:23
grazie ragazzi!!!!vediamo se riescono a darmi una sistemata!!!!!vi sapro' dire com è andata!!!
emanueza Inviato - 18 dic 2008 : 10:37:18
a valdaora ti consiglio ROBERT mentre a brunico GUNTHER
toxicman Inviato - 17 dic 2008 : 17:55:03
la mia zona sarebbe valdaora ma magari mi faccio una mezza sciata e la lezione la posso prenotare per le undici cosi' arrivo di la' tranquillamente!!!!!grazie mille!!!1
casnas Inviato - 17 dic 2008 : 11:30:33
Dipende dove lo vuoi, se a Brunico, Valdaora o san Vigilio.

A san Vigilio posso consigliarti Guido Rovara, della scuola sci san Vigilio, ottimo ex-atleta, allenatore e bravissimo sciatore, nonchè comunicatore. Sempre nella stessa scuola prova Paul, nel caso guido non sia disponibile, anche lui ex atleta e molto plastico nelle dimostrazioni.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,88 secondi. Snitz Forums 2000