| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| toxicman |
Inviato - 17 dic 2008 : 11:15:57 ciao a tutti!!!! penso si arrivata l ora di farmi una bella lezione con un maestro!da domenica saro' a plan per 4giorni e volevo sapere se qualcuno era in grado di consigliarmi qualche buon maestro!!!il mio livello è oro base e vorrei migliorare la tecnica nelle curve condotte a medio-alta velocita'!grazie!!!!
|
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| kaiser |
Inviato - 03 feb 2009 : 16:02:58 M una maestra nooo???? |
| kaiser |
Inviato - 28 dic 2008 : 06:50:55 Space.....di dove sei???? |
| Space |
Inviato - 26 dic 2008 : 09:36:28 andare al Plan significa andare a San Vigilio di Marebbe, visto che il lingua locale il paese si chiama proprio così, Plan de Corones è un'altra località...
io te li consiglierei tutti, non uno in particolare, perchè sono persone affidabili, selezionate con una gran passione per l'insegnamento!!! molti di loro li conosco personalmente (conosciuti a scuola o al bar) anche se non ho mai preso una lezione (l'ultima all'età di tre anni mi pare)
buone vacanze!! |
| toxicman |
Inviato - 18 dic 2008 : 14:42:23 grazie ragazzi!!!!vediamo se riescono a darmi una sistemata!!!!!vi sapro' dire com è andata!!! |
| emanueza |
Inviato - 18 dic 2008 : 10:37:18 a valdaora ti consiglio ROBERT mentre a brunico GUNTHER |
| toxicman |
Inviato - 17 dic 2008 : 17:55:03 la mia zona sarebbe valdaora ma magari mi faccio una mezza sciata e la lezione la posso prenotare per le undici cosi' arrivo di la' tranquillamente!!!!!grazie mille!!!1 |
| casnas |
Inviato - 17 dic 2008 : 11:30:33 Dipende dove lo vuoi, se a Brunico, Valdaora o san Vigilio.
A san Vigilio posso consigliarti Guido Rovara, della scuola sci san Vigilio, ottimo ex-atleta, allenatore e bravissimo sciatore, nonchè comunicatore. Sempre nella stessa scuola prova Paul, nel caso guido non sia disponibile, anche lui ex atleta e molto plastico nelle dimostrazioni. |