V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mirck2000 |
Inviato - 01 set 2007 : 03:02:11
http://demo.amsi.it/index.php?page_code=pdocs_list&cat_code=home |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mirck2000 |
Inviato - 22 nov 2007 : 16:07:23 http://www.amsao.it/img/liv2/id123/interski2007.swf |
guinsciolin |
Inviato - 15 nov 2007 : 00:56:27 Citazione: Messaggio inserito da franz62
Per cui meritano che siano messe foto migliori di quelle di cui stiamo parlando, mi pare tanto semplice il discorso. 
più semplice di così! |
ABE |
Inviato - 14 nov 2007 : 15:00:20 io insisto:
cambierei QUEI bastoncini !!!....
quelli sono davvero inguardabili !!!....sembrano degli ombrelli chiusi ed arrotolati su se stessi...
     |
franz62 |
Inviato - 14 nov 2007 : 11:42:48 Per cui meritano che siano messe foto migliori di quelle di cui stiamo parlando, mi pare tanto semplice il discorso.  |
supersl |
Inviato - 14 nov 2007 : 11:05:20 non capisco come riusciate a correggere degli errori solamente guardando una foto, neanche una sequenzadi scatti, ma uno scatto singolo.. Forse sbaglio io ad usare una videocamera ed a filmare tutto il giorno oppure voi siete dei MAGHI....questo era il lato ironico del mio intervento e non vuole offendere nessuno... Voglio però che riflettiate su quanto è stato scritto, anche questi sciatori sono persone, umani, anche loro hanno le giornate no, anche loro ogni tanto(raramente) sbagliano....ma tenete presente che all'Interski non partecipano dei semplici sciatori domenicali, ma sono tutti professionisti e se sono li a rappresentare le scuole Italiane è perché sono "i professionisti" dello sci e sono arrivati li non grazie a milioni di post su di un forum ma grazie alla passione, talento, allenamento, tenaccia, ecc. Esattamente come i nostri dello Swiss Snow Demo Team. |
bicco |
Inviato - 05 ott 2007 : 18:11:50 quanto a Devid Salvadori, a quei livelli non dovrebbero aver bisogno di appoggiare il bastoncino interno sulla neve per avere più stabilità
domani quando lo vedo lo sfotto un pò per questo e intanto gli chiedo chi ha scelto le foto |
simski |
Inviato - 04 ott 2007 : 00:42:29 Ops, va bene chiuso il discorso ... grazie per il link  |
simski |
Inviato - 04 ott 2007 : 00:41:30 Mi trovo d'accordo con Infinito. Trovo difficile stabilire una posizione a pipì da una immagine frontale come pure vedere un'aiutino del bastoncino quando ci sono due sci ben piazzati sulla neve ... Be' forse cambierei la foto di Davare ma non ci giurerei sul fatto che nel vederli in movimento mi farebbe storcere il naso. Lo sci è movimento ed adattamento alle situazioni (velocità, tipo di neve, pendenza e sue variazioni ...) e come tale il corpo deve far fronte a continui adattamenti per cui non è possibile e non è plausibile la perfezione in ogni istante o ad ogni scatto della macchina fotografica. Poi sul fatto che nessuno è perfetto nell'arte di scivolare o nel saper scegliere le foto si può sempre discutere. |
infinitosci |
Inviato - 03 ott 2007 : 22:38:27 ..dai va bene così, i forum sono fatti anche per scannarsi un po'.
 |
mirck2000 |
Inviato - 03 ott 2007 : 21:57:38 Mi scuso per aver scatenato l'inferno con le mie curiosità.
|
guinsciolin |
Inviato - 03 ott 2007 : 21:00:52 ho scatenato "l'inferno", sorry! io ho scritto " ... ma le foto non se le potevano scegliere non dico perfette ma almeno decenti? alcune sono proprio inguardabili ..." nessuna critica verso i soggetti, nessuna intenzione di offendere nessuno, per non parlare poi di "lanciare il sasso e nascondere la mano (figurati ), oppure nascondersi dietro un dito, ma daiii guinsciolin che si nasconde dietro un dito? non basta il sasslong! concludo dicendo che su un sito promozionale si cerca di mettere il meglio del meglio e quelle foto, purtroppo, non lo sono! ribadisco, se non fosse ancora chiaro, che non critico le persone in quanto professionisti e sciatori ma la scelta delle immagini, solo questo! @fassa: non mi sono mai permesso di dare dello "scarsone" a nessuno per il semplice motivo che sulla terra siamo tutti gli "ultimi arrivati" ... ed io l'ultimo degli ultimi ! con affetto e simpatia - guido |
infinitosci |
Inviato - 03 ott 2007 : 20:35:35 LA foto a me sembra palesemente fatta in uno shooting e con molto probabilità è singola. Probabilmente le sciano meglio in altri momenti, ma tra quegli scatti e le parole "decente" e "inguardabile" ce ne passa.....
forse bicco ci svela qualche altro retroscena dello shooting |
franz62 |
Inviato - 03 ott 2007 : 18:41:21 Penso proprio che anche tu abbia confuso le intenzioni di Guinsciolin,secondo te criticava gli sciatori? Per me criticava le foto che tanto belle non sono. |
FASSA |
Inviato - 03 ott 2007 : 18:16:37 azz....vedo solo ora sta discussione...
bravo infinitosci!
i sassi o si gettano e di conseguenza si assumono le responsabilità derivanti da tal gesto, oppure zitti e via.
ricordiamoci che questi "scarsoni" danno la paga a me, infinito, guinsciolin, tizio, caio e sempronio messi assieme.
pertanto, evitiamo di fare i brillanti, salvo poi nascondersi dietro a un dito per paura che qualcuno dei fotografati legga e si risenta.
ps: la "delicatezza e il rispetto" a mio avviso andavano palesate con un "grazie per il link"....e basta! |
franz62 |
Inviato - 03 ott 2007 : 18:15:28 Dai Infinito,con tutte le tue premesse su quegli sciatori,il problema sarebbe davvero se fosse una curva singola per mettersi in posa,le hanno solo scelte male,sciano meglio.  |