V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Siegmund |
Inviato - 12 set 2005 : 11:45:01 Scusate se chiedo qui, ma come ben saprete i furboni non hanno un numero verde ma uno a pagamento dove si dilettano a tenerti in attesa 
Da quando quest'estate hanno fattoo l'aggiornamento del software dei decoder, mi trovo spesso che quando lo accendo alcuni canali mi si mettono in automatico con i sottotitoli.
Poco male direte voi... basta toglierli!
Il problema è quando si usa l'autoview: ieri ad esempio ho registrato un film con questo sistema (non ero in casa) e all'accensione mi si è messo in modalità sottotitoli per cui il film mi si vede con quelle fastidiosissime scritte...
mica qualcuno sa percaso se c'è un sistema per togliere quest'opzione prima di dovermi inca77are lungamente con qualche operatore? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Glauco |
Inviato - 13 set 2005 : 13:09:33 Purtroppo o per fortuna Sky è sempre più "ingombrante", per quanto mi riguarda quando feci l'abbonamento all'allora Tele+ mi interessava soprattutto il Basket NBA e il Tennis, oltre ai canali dedicati ai più piccoli (avendo due figli). Con il passare del tempo e i vari cambiamenti di proprietà sono arrivati vantaggi e penalizzazioni. Intanto il calcio ha prodotto anche un incremento delle tariffe, poi tutto il palinsesto è condito di calcio in ogni salsa... fino al disgusto; per contro è possibile seguire eventi sportivi importanti ormai scomparsi dalle reti pubbliche ma tutto questo ha un grosso vantaggio: E' FACOLTATIVO!!! Trovo molto più disgustoso pagare obbligatoriamente un canone RAI per vedere tre canali con tre diverse versioni delle notizie, varietà televisivi sempre più copiati tra loro, programmi di informazione e cultura spostati ad orari assurdi alla ricerca dello share perduto. Il servizio pubblico dovrebbe essere gestito in modo efficiente evitando sovrapposizioni, ad esempio: un canale per le notizie, uno per film o varietà e uno per lo sport... tutto lo sport. Attualmente se vuoi vedere gli sport minori devi comunque andare suo satellite (Rai Sport Sat) e se voglio vedere delle interruzioni pubblicitarie, posso sempre guardare le reti Mediaset... anche quelle non sono a pagamento!!! |
Teozena |
Inviato - 13 set 2005 : 12:43:55 chiedo venia bruno.....quando sento parlare di sky mi va il sangue agli occhi....
mea culpa, taccio e torno a parlare di sci  |
brunodalla |
Inviato - 13 set 2005 : 10:18:36 parlare di sky ti porta inevitabilmente a parlare di calcio, perchè la storia di questi anni ha dimostrato che le sorti del calcio sono legate alle televisioni. che sia un bene o un male questo è da discutere, o meglio, se ne è già discusso in altre discussioni, e anche ampiamente. in questa discussione si sta andando ot, perchè è nata per questioni "tecniche", mi viene in mente la discussione "la vita e il calcio dei bei tempi andati" su cui continuare altre discussioni (ma ce ne sono anche altre. sempre ricordando che non è molto gradito parlare di calcio in questo forum |
Teozena |
Inviato - 13 set 2005 : 09:43:51 Citazione: Messaggio inserito da natu
forse un po ot ma... Siegmund tu hai la massima ragione. Io infatti in generale cerco di evitare di pormi proprio il quesito...De Filippi o Venier? beh meglio una girata al mare, in montagna o se proprio piove un bel match a risiko con gli amici o a poker. Certo con una ragazza si possono fare programmi ancora migliori... Draghetto lo stadio non ha capacità infinita , ovvio ma vai a vedere quante volte è pieno! In Italia sono pochi gli stadi che fanno il tutto esaurito tutte le domeniche, l'anno scorso c'era Palermo (quasi tutto in abbonamento, a Firenze in media 28000 presenze (su 43000) ma vai a vedere la media al Delle Alpi. Per Crans: insisto nel dire che non ci sono problemi per le famiglie a venire allo stadio. E' chiaro sceglierei di infilarmi in mezzo alla Fossa dei Leoni o in certe zone della curva sud con la lazio ( 2 a caso, non me ne volete...) ma se valuti con un minimo di attenzione vedi che ci sono un sacco di posti dove la partita te la puoi vedere in tutta tranquillità. Lo so che non è il massimo della vita fare questi ragionamenti ma è per dire che lo stadio non è solo una bolgia di violenti! E' chiaro che vivendo a Roma non puoi farti 600km tutte le domeniche per seguire il milan (anche se ho un amico di Milano abbonato a Firenze....), questo è ovvio. Certo è che vedere una partita allo stadio è tutta un'altra emozione, è innegabile. Infine concludo dicendo che sono infastidito da Sky perchè porta troppi miliardi nel campionato, crea un divario troppo netto tra grandi e piccoli club e soprattutto perchè mi ha messo anticipi posticipi che per chi va allo stadio sono un bel fastidio (pensa la un bel posticipo a Gennaio con la nebbia e il campo ghiacciato come succede puntualmente a Verona...)
Natu straquoto ogni singola parola che hai detto!!
non a caso aldilà delle rivalità ho un enorme stima di voi viola....
una delle poche tifoserie con vera mentalità  |
natu |
Inviato - 12 set 2005 : 23:45:01 mmm diciamo che un passaggio me lo ero saltato....sei un grande!! |
Lovecraft |
Inviato - 12 set 2005 : 21:49:27 Forse per qualcosa di più casareccio tipo Auxerre o Caen..... |
Rega |
Inviato - 12 set 2005 : 21:38:52 Bene Draghetto! Forza Milan! E in Francia per chi ti batte il cuore? PSG? Olimpyque Lione? |
franky |
Inviato - 12 set 2005 : 21:07:19 odio sky odio sky..........sono obbligato a pagare l'abbonamento perchè dove abito io non si vede niente!!!non vedo l'ora che arrivi il segnale del digitale terrestre per disdettare l'abbonamento! |
CransMontana |
Inviato - 12 set 2005 : 20:47:04 Draghetto ti quoto in pieno |
draghetto |
Inviato - 12 set 2005 : 20:38:50 io sono favorevolissimo a sky in generale, non solo per quanto riguarda lo sport... comunque nessuno di voi ha pensato che la gente non va allo stadio perchè i biglietti costano e non tutti possono spendere ogni domenica i soldi per vedere la partita? Oltretutto molte squadre italiane hanno fans da tutto il mondo così come in italia ci sono fans di squadre straniere, e sky ti da la possibiltà di guardarti quel che ti pare... comunque non è vero che le famiglie non va allo stadio... per esempio sabato sera ho visto milan-siena (su sky) e c'erano un sacco di famiglie con i bambini... concludo con il dire che in italia bisognerebbe fare due cose: migliorare gli stadi (perchè la maggioranza sono penosi) e cambiare mentalità riguardo lo sport... il tifo è orientato troppo verso chi vince. P.S. parlo io che in italia tifo milan |
CransMontana |
Inviato - 12 set 2005 : 20:24:26 Citazione: Messaggio inserito da natu
forse un po ot ma...
Per Crans: insisto nel dire che non ci sono problemi per le famiglie a venire allo stadio. E' chiaro sceglierei di infilarmi in mezzo alla Fossa dei Leoni o in certe zone della curva sud con la lazio ( 2 a caso, non me ne volete...) ma se valuti con un minimo di attenzione vedi che ci sono un sacco di posti dove la partita te la puoi vedere in tutta tranquillità. Lo so che non è il massimo della vita fare questi ragionamenti ma è per dire che lo stadio non è solo una bolgia di violenti! E' chiaro che vivendo a Roma non puoi farti 600km tutte le domeniche per seguire il milan (anche se ho un amico di Milano abbonato a Firenze....), questo è ovvio. Certo è che vedere una partita allo stadio è tutta un'altra emozione, è innegabile.
Forse hai saltato un mio passaggio. Credo che sono un esempio di persona che crede nello stadio e nell'emozione che regala. Vivo a Roma MA SONO ABBONATO a San Siro in campionato e Champions del Milan e spesso faccio anche le altre trasferte, anche qualche Coppa Italia!!! Per esempio è da sabato che sono a Milano visto che abbiamo avuto il Siena e domani c'è la Champions!!! Quindi la penso come te, dico solo che io mi faccio 1000 km ogni partita del Milan però con Sky mi vedo anche tutte le altre squadre di ogni campionato del mondo e tutti gli sport esistenti sul pianeta, quindi W SKY E poi hanno una competenza incredibile.
Poi sugli stadi sono d'accordo che sono vuoti ma la colpa non è di Sky è che fanno schifo!!!
PS. La curva della Lazio è la nord
|
natu |
Inviato - 12 set 2005 : 18:43:30 forse un po ot ma... Siegmund tu hai la massima ragione. Io infatti in generale cerco di evitare di pormi proprio il quesito...De Filippi o Venier? beh meglio una girata al mare, in montagna o se proprio piove un bel match a risiko con gli amici o a poker. Certo con una ragazza si possono fare programmi ancora migliori... Draghetto lo stadio non ha capacità infinita , ovvio ma vai a vedere quante volte è pieno! In Italia sono pochi gli stadi che fanno il tutto esaurito tutte le domeniche, l'anno scorso c'era Palermo (quasi tutto in abbonamento, a Firenze in media 28000 presenze (su 43000) ma vai a vedere la media al Delle Alpi. Per Crans: insisto nel dire che non ci sono problemi per le famiglie a venire allo stadio. E' chiaro sceglierei di infilarmi in mezzo alla Fossa dei Leoni o in certe zone della curva sud con la lazio ( 2 a caso, non me ne volete...) ma se valuti con un minimo di attenzione vedi che ci sono un sacco di posti dove la partita te la puoi vedere in tutta tranquillità. Lo so che non è il massimo della vita fare questi ragionamenti ma è per dire che lo stadio non è solo una bolgia di violenti! E' chiaro che vivendo a Roma non puoi farti 600km tutte le domeniche per seguire il milan (anche se ho un amico di Milano abbonato a Firenze....), questo è ovvio. Certo è che vedere una partita allo stadio è tutta un'altra emozione, è innegabile. Infine concludo dicendo che sono infastidito da Sky perchè porta troppi miliardi nel campionato, crea un divario troppo netto tra grandi e piccoli club e soprattutto perchè mi ha messo anticipi posticipi che per chi va allo stadio sono un bel fastidio (pensa la un bel posticipo a Gennaio con la nebbia e il campo ghiacciato come succede puntualmente a Verona...) |
Siegmund |
Inviato - 12 set 2005 : 17:24:54 Non volevo innescara una discussione politico-filosofica sulla pay-tv, però... se l'alternativa deve essere
DOMENICA IN vs BUONA DOMENICA D'EUSANIO vs DE FILIPPI L'ISOLA DEI FAMOSI vs GRANDE FRATELLO
....
e chi più ne ha più ne metta
...
VIVA SKY!  |
draghetto |
Inviato - 12 set 2005 : 17:21:45 Citazione: Messaggio inserito da CransMontana
Citazione: Messaggio inserito da natu
IL CALCIO SI, MA ALLO STADIO SKYFOSI
Natu sicuramente hai ragione però ti pongo due questioni:
1) Sostengo alla grande Sky, la trovo una tv che offre davvero un servizio notevole. Detto questo, vivo a Roma ma sono ABBONATO al Milan sia in campionato che in Champions (!!!), credo quindi di avere titolo per parlare   2) Credo che molte persone oggi siano scoraggiate ad andare allo stadio sia da alcuni comportamenti di frange di tifosi, sia da leggi che, per qunato giuste nell'intento, sono sbagliate nell'applicazione e scoraggiano il tifoso a recarsi allo stadio
io ti dico anche che lo stadio non ha una capacità infinita. |
CransMontana |
Inviato - 12 set 2005 : 17:14:05 Citazione: Messaggio inserito da natu
IL CALCIO SI, MA ALLO STADIO SKYFOSI
Natu sicuramente hai ragione però ti pongo due questioni:
1) Sostengo alla grande Sky, la trovo una tv che offre davvero un servizio notevole. Detto questo, vivo a Roma ma sono ABBONATO al Milan sia in campionato che in Champions (!!!), credo quindi di avere titolo per parlare   2) Credo che molte persone oggi siano scoraggiate ad andare allo stadio sia da alcuni comportamenti di frange di tifosi, sia da leggi che, per qunato giuste nell'intento, sono sbagliate nell'applicazione e scoraggiano il tifoso a recarsi allo stadio |