V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stefsnow |
Inviato - 10 set 2005 : 23:38:34 ...giornata di delusioni e mi butto sul forum... esistono ancora ragazze alla quale piacciano la neve e la montagna in generale??? ...da stasera ho ufficialmente perso le speranze!... |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lovecraft |
Inviato - 12 set 2005 : 17:15:51 Citazione: Messaggio inserito da Daniela Arsie
Ma cosa c'è di così terribile nel decidere di rimanere da soli????
Credo molto nel vecchio adagio "meglio soli che male accompagnati" |
rednikk |
Inviato - 12 set 2005 : 17:08:26 Citazione: Messaggio inserito da Daniela Arsie
che non c'è nessuno che ti possa offrire un bombardino !!! 
PS ovviamente è una battuta |
rednikk |
Inviato - 12 set 2005 : 17:06:18 Citazione: Messaggio inserito da stroppolina
Citazione: Messaggio inserito da stefsnow
...giornata di delusioni e mi butto sul forum... esistono ancora ragazze alla quale piacciano la neve e la montagna in generale??? ...da stasera ho ufficialmente perso le speranze!...
eccomi qua!amo la montagna, la neve, l'inverno e il freddo...ah, e sono minorenne ancora!
sei tremenda    |
stefsnow |
Inviato - 12 set 2005 : 15:04:07 Citazione: Messaggio inserito da Daniela Arsie
se lo decidi tu penso niente..se lo decide qualcun altro un po terribile lo è ...
|
franky |
Inviato - 12 set 2005 : 13:06:22 la mia ragazza odiava la neve il freddo ecc ecc ora come minimo si fà 20 giornate all'anno sugli sci...............cosa fanno le donne per amore vai tranquillo che quando meno te l'aspetti............ |
maky |
Inviato - 12 set 2005 : 12:17:04 io avevo il problema con karlino era malato solo di basket,ed io insistevo per andare a fare una settimana bianca, solo per provare, ma lui "NO NON CI VERRO' MAI, MI FA SCHIFO A ME, SONO IMPEGNATO, NON POSSO PERDERE PARTITE ED ALLENAMENTI" poi insistendo insistendo l'ho portato sulla neve, che dite sbaglio affermando di aver creato un mostro!?!? 
|
Milo |
Inviato - 12 set 2005 : 11:38:39 Ehi non ti arrendere, esistono ...esistono... Sarà ke a mia moglie piacciono le mie stesse cose (sci e wind-kitesurf) e in generale è una sportiva, ma non è certo l'unica, x fortuna. Credimi è + difficile trovarne una ke stia in spiaggia ad aspettari con 20 nodi di vento mentre tu fai windsurf... X qst. forse dopo 13 anni e 2 figli siamo ancora innamorati... In bocca al lupo.... |
Nexus 7 |
Inviato - 12 set 2005 : 11:25:10 perfino corrompere i giudici a botta di cene 
e quanto al rimanere single... basta che sia una scelta propria e non altrui  |
Daniela Arsie |
Inviato - 12 set 2005 : 11:20:41 Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Daniela hai visto sopra il "sistema Blossom" per arrivare in vetta alla classifica messaggi 
Vergognoso, veramente: c'è gente che farebbe di tutto pur di arrivare primi!!!!!
Daniela |
Daniela Arsie |
Inviato - 12 set 2005 : 11:19:37 Da notare la purgata automatica della citazione latina del Nonno: "secula sekulorum" Mi fa impazzire sta cosa!!! |
Nonno Paquito |
Inviato - 12 set 2005 : 11:17:20 Hola
Daniela hai visto sopra il "sistema Blossom" per arrivare in vetta alla classifica messaggi  |
Daniela Arsie |
Inviato - 12 set 2005 : 11:15:12 Ma cosa c'è di così terribile nel decidere di rimanere da soli????
|
paolaA |
Inviato - 12 set 2005 : 10:57:48 Citazione: Messaggio inserito da stefsnow
grazie nonno, grazie matt!! ...speriamo in qualche incontro su qualche seggiovia....
...io non l'ho trovato in seggiovia, ma in una gara a Rolle....ed ora viviamo felici e contenti!!! Forza, frequenta il circo bianco e vedrai che troverai anche tu la tua anima gemella!!! |
blossom |
Inviato - 12 set 2005 : 10:27:58 ce n' è...magarinon molte, ma ce n' è!!! chi cerca trova, no?? ti consiglio di andar via con uno sci club, cosìquelle che conosci, abitano anche vicino a te!    |
blossom |
Inviato - 12 set 2005 : 10:25:38 ce n' è.... non molte.... ma ce n' è!!!! chi cerca trova, no??? comincia con l' andar via con uno sci club.... così quelle che trovi abitano anche vicino a te  |