V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fenomeno |
Inviato - 11 gen 2005 : 10:49:50 Dando per scontato che Blardone e Simoncelli(tocco ferro )saranno nei quattro, chi completerà la formazione italiana di gigante per i mondiali di Bormio??? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Toeloop |
Inviato - 17 gen 2005 : 17:23:39 De Florian e Moelgg sicuramente, anche se non mi dispiacerebbe vedere scendere Schieppati che secondo me e' uno dei pochi che veramente puo' fare una gara assolutamente di prim'ordine, anche se spesso e volentieri ci riesce solo per una manche  |
Fenomeno |
Inviato - 17 gen 2005 : 17:06:13 Comunque ci sono solo 4 posti....i 4 titolari sono già uffiaciali, mentre la riserva non saprei chi è....magari proprio Fill |
Angelo |
Inviato - 14 gen 2005 : 14:50:33 con tutto rispetto per Fill ma in gigante è meglio Defloria...anche se non in forma. |
perlu |
Inviato - 14 gen 2005 : 12:36:59 Sicuramente i posti per l'italia sono 4. La "speranza" (detto così sembra brutto...) di Fill è forse quella di prendere all'ultimo il posto di Deflorian. Ieri Mirko è stato sfortunato perchè nella seconda manche del gigante di Coppa Europa ha preso una brutta buca che gli ha squartato uno sci; oggi nella replica del gigante mi han detto che gli italiani, almeno nella prima manche, non hanno brillato particolarmente... Magari è un pelo in calo di condizione e la situazione psicologica non lo aiuta di certo... Personalmetne mi auguro che a Bormio ci vada Mirko ma penso che nella testa di Fill girino questi pensieri... |
FASSA |
Inviato - 14 gen 2005 : 12:10:33 che io sappia il massimo di atleti schierabili per nazione è 4 più l'eventuale campione in carica(che noi non abbiamo).a meno che il paese organizzatore possa disporre di un posto in più...ma questo lo ignoro. |
Angelo |
Inviato - 14 gen 2005 : 10:25:21 oggi nella diretta dello slalom per la combinata (io l'ho visto su eurosport) hanno detto che Fill vorrebbe correre non solo discesa e SuperG ma anche il gigante...????::::....  
Ma se la formazione è quella sopracitata perché il commentatore ha detto questo, c'è una possibilità che Fill corra?
Non che ce l'abbia con lui ma solo per sapere. |
Fenomeno |
Inviato - 14 gen 2005 : 09:47:36 Convocazioni ufficiali per i l gigante mondiale di Bormio: Blardone Massimiliano, Deflorian Mirko, Moellg Manfred, Simoncelli Davide A quanto pare ci abbiamo azzeccato......quasi tutti ...comunque sono stradispiaciuto per Schieppa e Rieder(e ovviamente Ploner)....l'anno scorso avevano fatto risultati ottimi e purtroppo non sono riusciti a ripetersi.....peccato per loro Comunque forza Mirko! Magari non interessa, ma a mio cugino è tornato il mal di schiena circa una settimana fa, e tra mercoledì e giovedì è stato da medici a Bergamo, Milano e Monza....spero tanto che il male non gli comprometta la gara mondiale..... |
Fenomeno |
Inviato - 12 gen 2005 : 00:10:32 Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
io dico Rocca e Fill
Se ci azzecchi sarò il tuo servo a vita       |
brunodalla |
Inviato - 11 gen 2005 : 17:05:17 fassa c.t. della nazionale!!, scelte giustissime, nello slalom io dico senoner e deville. |
TUTTOaUOVO |
Inviato - 11 gen 2005 : 15:28:52 io dico Rocca e Fill |
karlinetor |
Inviato - 11 gen 2005 : 15:04:50 Deflo e Manfred |
Angelo |
Inviato - 11 gen 2005 : 14:32:36 in cosa consiste la gara a squadre?
cmq nel sondaggio anch'io per Deflo e Moelgg... |
fasteam |
Inviato - 11 gen 2005 : 12:38:06 concordo per Deflo e Moelgg in slalom vedo anch'io un bel ballottaggio fra quei 4, con Bergamelli leggermente favorito (se non esce ancora...) |
Zar1981 |
Inviato - 11 gen 2005 : 12:25:50 Anch'io ho votato deflorian e moelgg... |
perlu |
Inviato - 11 gen 2005 : 12:10:01 Fassa sono come spesso in pieno accordo con te, anche sulle scelte dei due SGigantisti da affiancare a Fattori e Fill; l'unoica discrepanza è in slalom: al momento darei nettamente i due posti a senoner e deville ma ci sono ancora 3 slalom, quindi... Comunque dopo la gara di oggi alcuni gigantisti si aggregheranno alla squadra di Coppa Europa per le gare di Bad Kleinkircheim dei prossimi giorni (2 gs+1 sl mi pare)... ...credo che in base a queste convocazioni si potrà capire se qualche gigantista verrà lasciato a riposo per provare in sg: moelgg ha davanti ancora 3 slalom prima dei mondiali ed è quindi abbastanza impegnato ma i gigantisti puri hanno quasi 20 giorni di tempo per pensare ad un eventuale SG iridato.
|