Autore |
Discussione  |
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 10:49:50
|
Sondaggio:
Dando per scontato che Blardone e Simoncelli(tocco ferro )saranno nei quattro, chi completerà la formazione italiana di gigante per i mondiali di Bormio???
|
|
Modificato da - Fenomeno in data 11 gen 2005 10:53:06 |
|
Fenomeno

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 10:55:10
|
Forza forza, date il vostro parere! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 11:21:27
|
scontato deflorian e Moelgg. purtroppo per loro rieder e Schieppati non hanno fatto una stagione "coi fiocchi".
sarei stato invece curioso di vedere come si sarebbe concluso il derby marebbano tra Moelgg e Ploner, se quest'ultimo non si fosse fatto male ad inizio stagione.
ora la butto li. i quartetti azzurri(dico così perchè spero cambino quelle tute orribili e tornino al caro e vecchio color italia).
gs:blardone,simoncelli(meglio noto al pubblico come il cugino di fenomeno),deflo(forza mirko!!!) e Moelgg. sl: rocca, Moelgg e ballottaggio senoner/bergamelli/deville/thaler sg: note dolenti...fattori,fill e il nulla? ps: in previsione della famosa gara a squadre piazzerei dentro un bel mafredozzo,così collauda la pista e, se sta bene una sorpresina deflorian. si è allenato molto in estate anche nel veloce, che possa esser lui il gigantista/supergigantista italiano? dh: ghedo, fattori, sulz e....fill(largo ai giovani vista l'età media...) |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 11:23:55
|
deflorian e moelg |
 |
 |
|
Fenomeno

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 11:27:33
|
Mi trovi in pieno accordo
Comunque non è una novità che Deflorian vada forte in SuperG.....in coppa europa ha fatto buoni risultati anche in questa disciplina....ma io vedrei "bene" anche Rieder o Blarda
Per quanto riguarda mio cugino, spero tanto che sia più conosciuto per le imprese in Badia che non per le sue parentele nel forum       |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 12:10:01
|
Fassa sono come spesso in pieno accordo con te, anche sulle scelte dei due SGigantisti da affiancare a Fattori e Fill; l'unoica discrepanza è in slalom: al momento darei nettamente i due posti a senoner e Deville ma ci sono ancora 3 slalom, quindi... Comunque dopo la gara di oggi alcuni gigantisti si aggregheranno alla squadra di Coppa Europa per le gare di Bad Kleinkircheim dei prossimi giorni (2 gs+1 sl mi pare)... ...credo che in base a queste convocazioni si potrà capire se qualche gigantista verrà lasciato a riposo per provare in sg: Moelgg ha davanti ancora 3 slalom prima dei mondiali ed è quindi abbastanza impegnato ma i gigantisti puri hanno quasi 20 giorni di tempo per pensare ad un eventuale SG iridato.
|
Modificato da - perlu in data 11 gen 2005 12:13:40 |
 |
|
Zar1981
Agonista

Veneto
2675 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 12:25:50
|
Anch'io ho votato deflorian e Moelgg... |
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005 
 |
 |
|
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
Angelo
Cristiania

Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 14:32:36
|
in cosa consiste la gara a squadre?
cmq nel sondaggio anch'io per Deflo e Moelgg... |
 |
|
karlinetor

Liguria
4036 Messaggi |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 15:28:52
|
io dico Rocca e Fill |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 17:05:17
|
fassa c.t. della nazionale!!, scelte giustissime, nello slalom io dico senoner e Deville. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Fenomeno

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2005 : 00:10:32
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
io dico Rocca e Fill
Se ci azzecchi sarò il tuo servo a vita       |
 |
|
Fenomeno

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2005 : 09:47:36
|
Convocazioni ufficiali per i l gigante mondiale di Bormio: Blardone Massimiliano, Deflorian Mirko, Moellg Manfred, Simoncelli Davide A quanto pare ci abbiamo azzeccato......quasi tutti ...comunque sono stradispiaciuto per Schieppa e Rieder(e ovviamente Ploner)....l'anno scorso avevano fatto risultati ottimi e purtroppo non sono riusciti a ripetersi.....peccato per loro Comunque forza Mirko! Magari non interessa, ma a mio cugino è tornato il mal di schiena circa una settimana fa, e tra mercoledì e giovedì è stato da medici a Bergamo, Milano e Monza....spero tanto che il male non gli comprometta la gara mondiale..... |
 |
|
Angelo
Cristiania

Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2005 : 10:25:21
|
oggi nella diretta dello slalom per la combinata (io l'ho visto su eurosport) hanno detto che Fill vorrebbe correre non solo discesa e SuperG ma anche il gigante...????::::....  
Ma se la formazione è quella sopracitata perché il commentatore ha detto questo, c'è una possibilità che Fill corra?
Non che ce l'abbia con lui ma solo per sapere. |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2005 : 12:10:33
|
che io sappia il massimo di atleti schierabili per nazione è 4 più l'eventuale campione in carica(che noi non abbiamo).a meno che il paese organizzatore possa disporre di un posto in più...ma questo lo ignoro. |
 |
|
Discussione  |
|