Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Fantaski HOSPITAL

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
franky Inviato - 27 lug 2007 : 10:07:36
Ieri mi sono operato, a parte il gonfiore e qualche dolorino per i punti và tutto bene.

Per 3 giorni devo tenere l'arto in scarico, dopodiche potrò cominciare ad appogggiarlo pian piano, tra 8 giorni ho il controllo e si vedrà!

è solo 24 ore che non cammino con la gamba sx e mi sembra già che il mio quadricipide ne stia soffrndo terribilmente!!! ci metterò 4/5 mesi a tornare in formissima!

Ecco la diagnosi di emissione (che mi ha sconfortato ancor di più!)

ROTTURA CON FLAP DEL TERZO POSTERIORE DEL MENISCO MEDIALE, CONDROPATIA DI 2° GRADO DELLA ROTULA E DEL CONDILO FEMORALE MEDIALE, SINOVITE E IPERTROFIA DEL CORPO DI HOFFA GINOCCHIO SX.

TERAPIA PRATICATA:
In anestesia locale meniscectomia med selettiva e coblation cartilaginea per via artroscopica.

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franky Inviato - 04 ago 2007 : 22:12:15
infatti!
Glauco Inviato - 04 ago 2007 : 16:21:45
Complimentoni... è segno che hai seguito scrupolosamente i consigli del tuo medico e non le str...ate che scriviamo noi!
franky Inviato - 03 ago 2007 : 21:37:55
oggi ho tolto le stampelle!!!

Mi ha visitato il chirurgo che mi ha operato, piego "già" oltre i 100° tranquillamente (dice che dopo una settimana di stop è già tanto arrivare ai 90°)......gli ho chiesto quanto tempo ci vorrà per ritornare al 100%, dice che per uno stop di una settimana ce ne vogliono almeno 4 per tornare al top!!

sono in piena fase riabilitativa, il ginocchio e il polpaccio si gonfiano solo un pochino la sera per il resto tutto ok.

Devo fare diversi tipi di esercizi da sdraiato e posso riprendere a pedalare PIANO PIANO con rapporti agilili tenendo la sella leggermente in posizione rialzata per evitare di piegare troppo il ginocchio.

Oggi e domani solo esercizzi a casa, ma domenica uscita relax con due grandi fisioterapisti, xcarve e ruspa, reduci entrambi da artroscopia al ginocchio!
Frantz no Klammer Inviato - 03 ago 2007 : 10:50:08
...così almeno non scrivevamo sette pagine (se va bene) di str[]#*@te!
Frantz no Klammer Inviato - 03 ago 2007 : 10:49:11
...quindi il lavoro te lo potevi fare da solo con una limetta da unghie...
Katunga Inviato - 03 ago 2007 : 10:37:07
Citazione:
Messaggio inserito da fgerry

ah beh, se "dicono" che è il n.3 in Italia.....

Il mio chirurgo, un tale dott. Andrea Panzeri, non è in classifica

Gerry

N. 3?
allora deve essere scarso forte
in Italia tutti dicono di essere il N. 1
quindi ha davanti tutti i N. 1 (almeno 8346) e tutti i N. 2 (almeno 23148)
Frantz no Klammer Inviato - 03 ago 2007 : 09:11:25
...tanto so' tutti falegnami 'sti ortopedici....
l'intervento è importante ovvio, ma è la fase successiva quella fondamentale...metti che ti opera lo stesso professorone che ha curato l'infortunio di Nesta (gurdate come sono bravo a mettere la maiuscola ad un milanista ex laziale, se mi vedesse Atomic ) ai mondiali....se non hai il Milanlab col cavolo che recuperi come lui, no? ...fisico, tempo, fisioterapista, palestra e $$$$...credo sia la ricetta giusta
Senzasosta Inviato - 02 ago 2007 : 11:58:22
Sarà il 3 in Italia, ma preferisco le infermiere anche se sono le ultime in Italia
brunodalla Inviato - 02 ago 2007 : 11:56:29
franky, che il ginocchio sia gonfio è normale, e anche il polpaccio. stai solo attento che non ti faccia male o sia arrossato e caldo in zona punti. e poi ci vuole fisioterapia, ma non fai da te, da un fisioterapista.
fgerry Inviato - 02 ago 2007 : 11:42:24
ah beh, se "dicono" che è il n.3 in Italia.....

Il mio chirurgo, un tale dott. Andrea Panzeri, non è in classifica

Gerry
Carcentina Inviato - 02 ago 2007 : 11:29:40
forte dei marmi?????????

sarà stato una bagnino
franky Inviato - 02 ago 2007 : 11:02:24
Citazione:
Messaggio inserito da fgerry

..se ti avessero totlto subito, come hanno fatto con me, il bendaggio, avresti potuto fare ghiaccio in questi giorni

Bisogna andare dai professionisti quando si parla di articolazioni!!!

Gerry

il chirurgo che mi ha operato, fà solo ginocchia, dicono che è il n°3 in Italia.........quando ero in attesa per la sala operatoria in mia compagnia c'era un signore di forte dei marmi e una signora veneta, venute appositamente per farsi operare da lui
Rospus Inviato - 02 ago 2007 : 09:19:36
Vai Franky, che tanto torni più forte di prima. Con la "scusa" della riabilitazione sai quante altre cose tornano a posto...
Comunque mi prenoto, purtroppo, per il pokerino. Devo ancora fare la risonanza, ma è quasi ufficiale che anch'io mi sono "cosato" un menisco. Mannaggia a 'sti c***i, tanti anni di sport agonistico (un bel po' d'infortuni) e mai avuto niente alle ginocchia.
Oh Franky, mi presterai le infermiere?
fgerry Inviato - 02 ago 2007 : 08:48:38
..se ti avessero totlto subito, come hanno fatto con me, il bendaggio, avresti potuto fare ghiaccio in questi giorni

Bisogna andare dai professionisti quando si parla di articolazioni!!!

Gerry
franky Inviato - 02 ago 2007 : 00:24:25
oggi ho tolto il bendaggio, mamma mia quanto è gonfia la gamba! il ginocchio è bello gonfio (credo sia anche normale) ma anche il polpaccio!!! è gonfio e duro e faccio fatica a fare anche il muscolo! è normale?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000