Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Real Ski 2007

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
danko Inviato - 10 gen 2007 : 12:26:18
Dopo aver visto le foto del 2006 non posso proprio fare a meno di aprire un post dove SCONGIURO qualche valido organizzatore di CREARE il Real Ski 2007. Che questo avvenga sulle Alpi, sull'Appennino Nord o magari in Abruzzo non importa, basta che si faccia. Quanto alla neve, non posso credere che non ci sarà mai più!!!!
Allora?
Chi si fa avanti?
(io abito al mare, posso organizzare al massimo lo sci acquatico)
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Admin Inviato - 20 dic 2007 : 18:18:18
giunti alla pagina 80 di questa leggendaria discussione passiamo qui:

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12595

:)
Kicca Inviato - 20 dic 2007 : 17:11:45
alla fine vedrai che non mancherò ...poi sicuramente alla sera ci sono al 100% in ogni caso!!!!!!!!! se mai son solo le 2 mattine che mi "fregano"!!!
DIANAEST Inviato - 20 dic 2007 : 17:05:38
un'eccezione??? per il realski mica pizza e fichi!!! Non puoi mancare proprio tu.. dai vergogna.. eri si Santa
Kicca Inviato - 20 dic 2007 : 16:33:13
bene!!! il 5 e 6 aprile non son "grandi date" per il lavoro e per cui dovrei esserci!!!!!! pensavo fosse a febbraio-marzo per quello mi ero preoccupata del lavoro anche prima!!!!!!
ma uso lo stesso il "dovrei" perchè l'unica incognita i corsi dei bimbi dell'asilo che in genere son gli ultimi 5-6 weekend della stagione (che è meno freddo )

@danko e otto (e a chiunque faccia piu di 2 giorni)..se state su anche i giorni prima..la sciatina a Santa non può mancare e io cercherò di esserci

aspettiamo il post per tutti i dettagli
max_carpe_diem Inviato - 20 dic 2007 : 16:25:52
Si...
humdrum Inviato - 20 dic 2007 : 16:17:49
5 e 6 sono vikend giusto?
max_carpe_diem Inviato - 20 dic 2007 : 16:16:03
Fatti tutta la settimana no???
Sai come arrivi 'caldo' alla gara...
danko Inviato - 20 dic 2007 : 16:10:29
3, 4, 5 e 6 aprile , che bello!!!!
andrea_ilmago Inviato - 20 dic 2007 : 12:12:32
ok Admin 5/6 aprile ....


sto già preparando le valigie !!!!!!
valtellina Inviato - 20 dic 2007 : 12:02:01
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

spero entro oggi di fare un bel post...

comunque la data è certo e fissata: 5/6 aprile...purtroppo qualcuno non potrà però ragazzi non lo abbiamo mai comunicato con così tanto anticipo, proprio per fare in modo che tutti possano venire

c'è già la pista pagata :)



MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 5/6 a 4 passi da casa e dover rinunciare improrogabilmente, anche perchè la 1^ comunione mio figlio la fa solo una volta nella vita, per di più, il sabato arrivato alcuni parenti lontani e sono a casa mia, per cui...NIENTE DA FARE, divertitevi.
Teozena Inviato - 20 dic 2007 : 11:50:45
apperò.......il gigantone sulla stelvio........

Admin Inviato - 20 dic 2007 : 11:21:36
spero entro oggi di fare un bel post...

comunque la data è certo e fissata: 5/6 aprile...purtroppo qualcuno non potrà però ragazzi non lo abbiamo mai comunicato con così tanto anticipo, proprio per fare in modo che tutti possano venire

c'è già la pista pagata :)
humdrum Inviato - 20 dic 2007 : 09:48:10
Penso sara' la sciata piu' a ovest della mia vita

Spero di poter venire
simski Inviato - 19 dic 2007 : 22:43:28
Citazione:
Messaggio inserito da Paul
... per la gara non so se farla partecipare, vedo un pò che stagione riesce a fare!



Paul non esagerare, giusto una quarantina di pali e un minuto di discesa libera e poi prendi una decisione ... anzi, forse è giusto responsabilizzare i giovani atleti: fai scegliere a lei ed indici una bella conferenza stampa!
Paul Inviato - 19 dic 2007 : 18:37:04
L'ultima gara che feci a Bormio correva il 26 febbraio 1989 (il primo giorno di neve di quell'inverno praticamente, difatti fino a 2 giorni prima avremmo dovuto gareggiare allo Stelvio che stava per aprire eccezionalmente) per i campionati nazionali delle scuole private.. rendetevi conto!!!

Fuori dubbio la mia presenza e quella di mia figlia, per la gara non so se farla partecipare, vedo un pò che stagione riesce a fare!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,54 secondi. Snitz Forums 2000