| Autore |
Discussione  |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12131 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 17:12:07
|
Carissimi, come già anticipato qua e la lanciamo la discussione per il RealSki2008 Mai come quest'anno vogliamo organizzare le cose per bene e in tempo; sarà difficilissimo essere all'altezza della passata edizione, da tutti applaudita e celebrata...
Ci sono già un po' di informazioni pronte e sono felice di potervele comunicare:
DATA: 5/6 aprile 2008 Luogo: Bormio
Mi sento di proporvi un primissimo e generico programma dell'evento(in parte copiato da quello di Paul :) )
Venerdì 4 aprile: Arrivo alla spicciolata dei vari partecipanti in Alta Valtellina, aperitivo presso l'albergo, cena presso l'albergo e dopocena con estrazione pettorali
Sabato 5 aprile: In mattinata REALSKI 2008, gara di slalom gigante per forumisti, amici, parenti di Fantaski, presso pista Stella Alpina Bormio2000 Parterre di arrivo con stand espositivi e prodotti vari Tracciato e cronometro a cura C.O. Organizzatore Manifestazioni Bormiesi. Nel prosieguo del mattino e primo pomeriggio sci libero nel comprensorio. Pranzo "autoprodotto" in stile RealSki2007 (tutti avranno comunque un buono sconto da usarsi presso rifugi convenzionati). Nel pomeriggio possibilità di rilassarsi alla grande nei mitici Bagni Vecchi per chi lo desidera... In serata ritrovo e megacena in Rifugio in quota. Nel corso della serata premiazioni del RealSki 2008
Domenica 15 aprile: Sci libero nel comprensorio + partenze
Alitalia si sta muovendo affinché siano presenti alcuni atleti durante il weekend e sono certo ci riuscirà!
Insieme al sottoscritto e allo Slavo aiutano nell'organizzazione anche Paul e CASF che come tutti sapete sono garanzia totale di qualità, meglio di un bollino :)
Il pernotto sarà presso MIRAMONTI PARK HOTEL***LUX oppure c/o HOTEL NAZIONALE*** e si "capiterà" in uno o l'altro a seconda della disponibilità.
Abbiamo chiesto a pcaimi (opps carcentina) di occuparsi con il gruppo AV di organizzare qualcosa per i dopocena di venerdì e sabato: sono certo che ne vedremo delle belle, un motivo in più per venire :):)
Abbiamo già alcune info sui prezzi: Lo Slavo li ha abbondantemente limati ed è arrivato a questo accordo con Dario De Zanche responsabile delle due strutture, che comunque è stato molto disponibile e sono certo organizzerà tutto al meglio.
La proposta: 2 notti + 2 colazioni + aperitivo&cena venerdì + cena in rifugio sabato + quota partecipazione gara + skipass per sciare sabato = 190.00e I pranzi negli hotels ed al Rifugio includono le bevande ai pasti e caffè.
Inoltre: ski pass domenica in aggiunta: 20 euro Ingresso ai Bagni di Bormio SPA resort (Bagni Vecchi) + trasporto dall’hotel: € 40,00 L’ ingresso dà diritto all’accesso a tutto il percorso termale.
Ci sono poi alcune combinazioni (brunodalla che non scia e non gareggia, l'amico dell'amico dell'amico che vuol venire solo a cena sabato sera etc etc etc) che comunicheremo più avanti...
Inoltre nello stesso weekend e sempre in Alta Valtellina ci sarà anche una gara del circuito Ski Race Cup di fgerry...E non è escluso che si riesca a far qualcosa anche con Glauco e la Carving
come ho scritto nel titolo: IMPOSSIBILE NON ESSERCI!!!
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 17:26:00
|
grande admin!! bellissimo programma!!!!! durante la stagione sentirò le idee di carcentina and company riguardo le serate..sicuramente troveran qualcosa di ottimo da fare  io (e anche maury ) se mai farei gara+cena in quota sabato+skipass sabato non credo di riuscire per la cena di venerdì nè la sciata di domenica nè tantomeno il pernottamento    beh comunque su questo ci si accorderà più avanti immagino
ah..ma riguardo le gare di gerry e la carving cup..ma a Bormio? perchè sulla discussione del circuito di gerry, il 5 e 6 son segnate gare a Santa!!!!  |
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 20 dic 2007 17:54:25 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Admin
Forum Admin

Italy
12131 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 18:17:43
|
| infatti kicca io ho scritto in AltaValtellina ;) si la gara del circuito di fgerry sarà a Santa |
 |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
|
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 18:33:11
|
bel programma!!!!    
mi iscrivo a qualsiasi cosa......
se la Valtellina race cup prevede uno slalom quel week end allora sono a cavallo!!  |
 |
 |
|
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 18:35:45
|
Si narra che la fotogallery potrebbe essere pronta già dal Natale 2008!!!
                        |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 19:07:33
|
a bormio? ad aprile?    siete sicuri che ci sarà la neve? non era meglio il piccolo tibet? 
|
 |
 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 19:41:56
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
a bormio? ad aprile?    siete sicuri che ci sarà la neve? non era meglio il piccolo tibet? 
Hola
Ah ma te pensavi sciare?
Fammi il favore di rileggere: "Arrivo alla spicciolata dei vari partecipanti in Alta Valtellina, aperitivo presso l'albergo, cena presso l'albergo e dopocena con estrazione pettorali (1)" "Parterre di arrivo con stand espositivi e prodotti vari(  )" "Pranzo "autoprodotto" in stile RealSki2007" (cioè La grande bouffe)" "In serata ritrovo e megacena in Rifugio in quota" osea una orgia en toda regla
(1): Da raccogliere il giorno dopo, dato che sarai   |
Modificato da - Nonno Paquito in data 20 dic 2007 20:08:14 |
 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 19:42:49
|
PRESENTISSIMO!!!!
      iscritto a qualsiasi cosa con Nexus 8     e (forse) Sonia      |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23723 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 20:24:20
|
io sono già con il cuore e con la mente ai bagni vecchi , oltre che alle varie cene. cominciamo fin da subito ad organizzarci per portare i generi di conforto: chi porta cosa? ovviamente ci sono già degli slot assegnati, tipo la grappa di eugenio (che non può mancare se vuole riavere la sua fiaschetta ). |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 20:48:52
|
| farò il possibile per esserci anche se in quei giorni sarò agli sgoccioli della campagna vendite e prevedo cotture da settima intensa su strade e autostrade da smaltire ad oltranza nel letto durante il weekend |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 20:58:35
|
| ci faccio! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 22:02:08
|
come funziona il pranzo autoprodotto in stile realski 2007?? (non ho mai partecipato a realski  ) ognuno porta qualcosa da mangiare o bere?? almeno ci si organizza  |
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 22:35:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
come funziona il pranzo autoprodotto in stile realski 2007?? (non ho mai partecipato a realski  ) ognuno porta qualcosa da mangiare o bere?? almeno ci si organizza 
Hola
te lo spiego io:
Il "pranzo autoprodotto" occupa tutto il giorno, cioè stai li a vedere cone si cucina, dopo a mangiare e poi a digerire, non ti rimane manco il tempo distirare una camicia    |
 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 22:38:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
PRESENTISSIMO!!!!
      iscritto a qualsiasi cosa con Nexus 8     .....................
Hola
  , sto ancora aspettando il promesso programma per febbraio |
 |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 22:57:04
|
Se viene Paoloski devo venire anch'io! Quest'anno mi impegno seriamente a raggiungervi... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
Discussione  |
|