Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Ski Alpin Racing2007

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mirkovic Inviato - 24 nov 2006 : 23:30:39
Ski Alpin Racing 2007 e Sciare: ancora un’ accoppiata vincente
Koch Media e Sciare rilanciano la collaborazione per avvicinare ulteriormente il mon-do dello sci a quello dei videogiochi!

Koch Media è lieta di annunciare il rinnovo di un importante accordo di co-marketing con Scia-re Magazine, la rivista che costituisce il punto di riferimento per quanto concerne il mondo del-lo sci e del turismo invernale in Italia. La partnership supporterà il lancio del prossimo titolo di sci lanciato dell’azienda austro-tedesca dopo il successo delle precedenti edizioni, Ski Alpin Ra-cing 2007.

Sciare Magazine, come fatto per l’edizione 2006 del prodotto, ha deciso di apporre il proprio bollino di qualità sul pack del gioco, dedicando allo stesso articoli e redazionali nei numeri a venire della rivista e sul sito www.sciaremag.it.

Koch Media inserirà il brand Sciare e l’importante riconoscimento qualitativo in tutte le comuni-cazioni legate al gioco, pianificando inoltre una campagna pubblicitaria sulle riviste “Sciare Magazine” e “Sciare Guida Tecnica all’acquisto”, oltre ad uno scambio di visibilità online sul sito dedicato al gioco e sul sito di Sciare.

Informazioni su Ski Alpin Racing 2007 verranno inoltre veicolate tramite la newsletter dedicata alla community di Sciare e durante gli eventi che verranno organizzati dalla rivista nel corso della prossima stagione invernale.

Ski Alpin Racing 2007 sarà disponibile dal 24 novembre nei formati PC e PlayStation 2.

www.skialpinracing2007.com

A voi i commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Andrew Inviato - 22 gen 2007 : 09:26:47
Finita un altra stagione, con il settimo posto in calssifica generale, ma comincio a "vedere" almeno il terzo.
Sinceramente, la vedo molto dura battere Beniamino
MAKU Inviato - 19 gen 2007 : 13:38:58
Non so...io speravo migliorasse con il miglioramento della attrezzatura....invece,e poi reputo impossibile fare 2 manche senza sbagliare...certo che se conoscessi tutti i passaggi come quelli che ci sono in dh...
Andrew Inviato - 19 gen 2007 : 12:52:00
Io in slalom (sempre categoria pro) ho come miglior risultato un 15esimo nello slalom di Park City, indubbiamente più semplice degli altri. Lo slalom di Wengen invece mi sembra il più difficile.

L'incredibile è il distacco che prendo negli slalom. Speriamo che con l'aumento dei punti talento le cose migliorino...
MAKU Inviato - 19 gen 2007 : 12:07:12
Si,diciamo che in discesa e super quanto meno puoi permetterti di sbagliare...in gigante un errore e stai al pelo nei 30...non parliamo dello slalom,l'ho finito una volta senza errori ed ho esultato come al gol di Materazzi in finale ai Mondiali!!
Andrew Inviato - 19 gen 2007 : 09:43:19
Yes, proprio ieri ho cominciato un altra "carriera" tra i pro.

Nell'ultima sono arrivato ottavo, a pochi punti dal quinto.
Bene in discesa, ho vinto la coppa, benino in super G, qualche progresso in gigante e in slalom, ancora troppo poco comunque.

Il "mio" sciatore è completo sia in attrezzatura che in allenamento, sono a 90 punti talento, non so proprio dove riuscirò a migliorare...

Poi, uno sbaglio e...addio ! Tipo la discesa di beaver Creek dove con una porta slatata sono arrivato 11esimo, e con 2 secondi in meno sarei arrivato quarto !

Certo, la fedeltà delle piste è andata a farsi friggere, ma la difficoltà del gioco (nella categoria Pro) è alta, almeno secondo il mio punto di vista..
MAKU Inviato - 18 gen 2007 : 14:40:21
Ci giocate ancora???
MAKU Inviato - 28 dic 2006 : 14:27:56
Cavolo...io non gioco da almeno 6/7 giorni...Il super di Kitz è bello tosto...tra un po' sfida a tempi????
Andrew Inviato - 28 dic 2006 : 12:45:09
Ieri prima vittoria nella categoria professionisti (superG di Kitz..)
Mirkovic Inviato - 27 dic 2006 : 23:21:23
.una cosa è orrenda: 1a e 2a manches sono uguali!CONCORDO A PIENI VOTI
Skronck Inviato - 26 dic 2006 : 13:34:49
dciamo che molte piste non sono neanche cugine di quelle reali, altre sono piuttosto fedeli...una cosa è orrenda: 1a e 2a manches sono uguali!
Andrew Inviato - 26 dic 2006 : 13:19:21
Scendendo un po' sull'aspetto della difficoltà del gioco, a me comincia a piacere il fatto che non puoi "ritentare" come succedeva gli anni scorsi.
Sale la difficoltà e...gli improperi
cancliatomic Inviato - 26 dic 2006 : 11:16:15
Ma sostanzialmente com'è questo gioco, a me piacciono le discese e se anche quelle che dovrebbero essere dei tracciati sempre uguali non sono riprodotte fedelmente beh? ........... allora non ci siamo......... e Bormio com'è???
Skronck Inviato - 25 dic 2006 : 18:13:02
la Discesa è molto facile, anche il super...il gigante meno...lo slalom è difficilissimo!
Mirkovic Inviato - 25 dic 2006 : 12:01:48
Slalom veramente difficile,un po meno il gigante mentre le discipline veloci sono abordabili!!!!!
Andrew Inviato - 24 dic 2006 : 20:23:05
Seconda "carriera" tra i professionisti, sono arrivato 11esimo in generale, e 4° nella coppa di discesa.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi. Snitz Forums 2000