V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fenomeno |
Inviato - 27 ott 2005 : 11:47:14 Chiedo scusa per la latitanza degli ultimi giorni, in primo luogo come referente della BIRRAlega, ma sono stati dei giorni difficili per me...
Domenica pomeriggio è morto un mio caro amico di Imer...è finito in un burrone con la sua jeep, mentre percorreva una strada che conosceva palmo a palmo. All'ultimo tornante della discesa, l'unico nel quale bisogna fare manovra, si è avvicinato al ciglio della strada e mentre inseriva la retro è successo quello che non ti aspetti: probabilmente è scivolato sul pedale del freno...quelli della macchina che aveva dietro hanno detto che non hanno visto accendersi la luce della retro......così la macchina ha fatto un balzo in avanti, cadendo nel vuoto...
Ieri al funerale era impossibile non commuoversi...c'erano un sacco di persone, probabilmente tutti i giovani della vallata; era uno che si dava sempre da fare per gli altri...
E per la serie "le disgrazie non vengono mai da sole", nella notte tra lunedì e martedì se n'è andata la nonna del mio più grande amico...era una morte già più attesa ed annunciata dai medici ma il dolore, si sa, non può mai essere tenuto a freno quando si perdono degli affetti.
Così anche il mio esame di stamattina è andato male, ma questo ha una rilevanza praticamente nulla...non mi aspettavo di passarlo, e probabilmente mi sono presentato solo per non dare dispiacere ai miei...
Devo comunque dirvi che mettere il naso dentro il forum dopo dei giorni così tristi mi ha tirato su il morale E vi ringrazio fin da ora per le parole di conforto che saprete darmi |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
matt |
Inviato - 04 nov 2005 : 15:47:58 un abbraccio a tutti |
matt |
Inviato - 04 nov 2005 : 15:46:34 un abbraccio a tutti |
Lothar |
Inviato - 03 nov 2005 : 09:39:39 Citazione: Messaggio inserito da andrea_ilmago
solo un abbraccio , in questo ultimo mese mia moglie ha avuto un brutto incidente in macchina , ad un mio caro amico hanno trovato un tumore ed altre sf***e più piccole .....
purtroppo i periodi cosi' capitano e ti sembra che ogni giorno sia peggio ... ma bisogna cercare di guardare avanti ...
... e basta ...
ciao
un abbraccio anche per te. |
Lothar |
Inviato - 03 nov 2005 : 09:39:00 un abbraccio. |
Fenomeno |
Inviato - 02 nov 2005 : 20:29:15 Grazie di cuore a tutti |
Rega |
Inviato - 28 ott 2005 : 18:33:08 Niente d'aggiungere. Ti auguro solo di riprenderti presto. Forza! |
humdrum |
Inviato - 28 ott 2005 : 14:53:01 Un abbraccio anche da parte mia... |
Codarroc |
Inviato - 28 ott 2005 : 08:12:54 Mi unisco agli Altri. Forza Fenomeno. |
Giaguaro |
Inviato - 28 ott 2005 : 00:02:21 Nulla si può aggiungere alle parole di Nexus, se non un GRAZIE per averci fatti partecipi di un momento così infelice.
Un abbraccio |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 27 ott 2005 : 23:19:12 Caro, noi ti siamo vicini. |
olivia |
Inviato - 27 ott 2005 : 23:18:44 Fatti coraggio che qua ti siamo tutti vicini! |
CransMontana |
Inviato - 27 ott 2005 : 23:12:24 Forza e coraggio, sarà retorica, ma per quanto può piovere, prima o poi ritorna il sole!!! NON MOLLARE MAI!!! |
blossom |
Inviato - 27 ott 2005 : 22:31:14 un abbraccio e un bacio! cerca di farti coraggio e reagire. |
Cloude |
Inviato - 27 ott 2005 : 18:18:24 Mi dispiace tanto,so il dolore che si prova(come dice mio fratello,anche a noi è appena morto un amico),e so che nessuna parola servirebbe...quindi un abbraccio e un bacione grande... |
brunodalla |
Inviato - 27 ott 2005 : 17:58:54 che dire fenomeno, purtoppo è la vita e queste cose capitano. bisogna soltanto pensare che noi si deve andare avanti. |