Autore |
Discussione  |
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 11:47:14
|
Chiedo scusa per la latitanza degli ultimi giorni, in primo luogo come referente della BIRRAlega, ma sono stati dei giorni difficili per me...
Domenica pomeriggio è morto un mio caro amico di Imer...è finito in un burrone con la sua jeep, mentre percorreva una strada che conosceva palmo a palmo. All'ultimo tornante della discesa, l'unico nel quale bisogna fare manovra, si è avvicinato al ciglio della strada e mentre inseriva la retro è successo quello che non ti aspetti: probabilmente è scivolato sul pedale del freno...quelli della macchina che aveva dietro hanno detto che non hanno visto accendersi la luce della retro......così la macchina ha fatto un balzo in avanti, cadendo nel vuoto...
Ieri al funerale era impossibile non commuoversi...c'erano un sacco di persone, probabilmente tutti i giovani della vallata; era uno che si dava sempre da fare per gli altri...
E per la serie "le disgrazie non vengono mai da sole", nella notte tra lunedì e martedì se n'è andata la nonna del mio più grande amico...era una morte già più attesa ed annunciata dai medici ma il dolore, si sa, non può mai essere tenuto a freno quando si perdono degli affetti.
Così anche il mio esame di stamattina è andato male, ma questo ha una rilevanza praticamente nulla...non mi aspettavo di passarlo, e probabilmente mi sono presentato solo per non dare dispiacere ai miei...
Devo comunque dirvi che mettere il naso dentro il forum dopo dei giorni così tristi mi ha tirato su il morale E vi ringrazio fin da ora per le parole di conforto che saprete darmi
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 11:54:13
|
tutte le parole che potremmo dire suonerebbero inutili e vuote...
il nostro affetto ce l'hai tirati su e guarda avanti
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 11:57:15
|
Andrea, mi dispiace moltissimo per questi tuoi giorni di cacca; purtroppo però periodi neri capitano (l'altro giorno un amico è morto praticamente nel sonno).
Inutile cercare troppe parole, l'unica piccola consolazione credo sia sapere che i brutti periodi e l'esperienza del dolore possono aiutare a vivere meglio gli attimi di serenità e felicità...
E fa sempre piacere sapere che leggere le nostre cavolata aiuta a risollevare il morale!!!
Dai, che l'Enolega ti aspetta! |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 11:59:35
|
forza e coraggio!!! qua dentro hai molti amici "virtuali" e non che possono aiutarti a passare questo brutto periodo!!!!

|
 |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 12:02:13
|
Ha ragione Nexus a dire che ogni parola è superflua!!!
Tutto ciò che possiamo fare è cercare di tirarti su su questo forum!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 12:03:40
|
Ciao Andrea, come dice Nexus le parole servono a ben poco.
Magari con qualche verso...
"quando tira un pò di vento che ci si rialza un pò e la vita è un pò più forte del tuo dirle 'grazie no' quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà"
"quando batte un pò di sole dove ci contavi un pò e la vita è un pò più forte del tuo dirle 'ancora no' quando la ferita brucia la tua pelle si farà"
"quando la tua sveglia suona e tu ti chiederai che or'è che la vita è sempre forte molto più che facile quando sposti appena il piede lì il tuo tempo crescerà
Sopra il giorno di dolore che uno ha"
Grazie Liga 
|
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
Modificato da - Siegmund in data 27 ott 2005 12:06:44 |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 12:23:18
|
Hola
Rincuorarti e difficile, ma sei vai alla discussione sul Gigante femminile di Sölden un pó di distrazione la trovi. |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 12:26:10
|
un abbraccio virtuale, Admin |
 |
|
max_carpe_diem
Conduzione

Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 12:34:39
|
La vita ci mette davanti a situazioni che non vorremo mai vivere ma, purtroppo, è la vita... l'importante, per me, è ricordare sempre che il bicchiere è mezzo pieno
|
There is nothing like the power of dream
  |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 13:07:21
|
ti siamo vicini |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 13:32:18
|
cacchio che brutto periodo!!!mi dispiace un sacco, anche se non ci conosciamo ti sono molto vicino come mè penso tutto il forum |
 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 13:41:37
|
Un grande abbraccio, Andrea. Giò |
giò

VPAH
|
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 13:54:17
|
Andrea, che dire....il dolore rende gli uomini uguali, dovremmo imparare qualcosa...un abbraccio. |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 14:40:33
|
Un abbraccio! |
|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 17:27:00
|
Un abbraccio anche da parte mia. |
 |
 |
|
Milo
Cristiania

Veneto
762 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2005 : 17:43:15
|
Ke la Forza sia con Te amico.
 |
" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi |
 |
|
Discussione  |
|