Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Problemi con HP Fantaski

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
5 12 16 9 3 13 Inviato - 08 lug 2005 : 22:41:33
Mi rivolgo in particolare a Admin,moderatori, esperti ma anche a chiunque potesse darmi una mano.
come da oggetto, ho problemi a connetermi con la homepage di Fantaski; cosa succede: metto il link, invio ,la pagina inizia a caricarsi, senza però che appaia nulla,a un cero punto come se si bloccasse e dopo 5 secondi si chiude la pagina così come tutte le altre pag. di internet, rimanendo cmq connesso;
quelle poche volte che si è aperta appena cercavo di andare su un' altra sezione(es, fotogallery),ma si presentava lo stesso problema;
ciò succede solo con la hp, in quanto con il link diretto del forum va tutto bene.
qlcn può aiutarmi!??!
ringrazio anticipatamente ciao ciao
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
wasowskj Inviato - 09 nov 2005 : 19:17:55
Addirittura la scheda madre..cavoliccchio..
albet86 Inviato - 09 nov 2005 : 00:05:48
anch'io avevo su uno dei 2 pc lo stesso problema di 5 12 16.... l'ho risolto installando gli aggiornamenti di windows e il service pack 2!!
Admin Inviato - 08 nov 2005 : 22:40:26
il che dimostra che il problema non sta in fantaski
5 12 16 9 3 13 Inviato - 08 nov 2005 : 22:24:29
dopo aver cambiato la scheda madre,che era bella che andata.., il problema nn si è più presentato e riesco FINALMENTE a connettermi a fantaski!!
wasowskj Inviato - 06 ott 2005 : 00:28:22
Prova comunque ad elencare i dati del tuo pc(come ti chiede l'Admin); magari è proprio un problema di configurazione..Però il fatto che ti chiuda le finestra non è un buon segno(possibile qualche infezione?)
5 12 16 9 3 13 Inviato - 05 ott 2005 : 23:14:24
boh...ragazzi non capisco.....a volte nn riesco neanche a effettuare il login, altre volte(come ora)riesco a arrivare al mercato fantaski.....davvero strano...ho notato una cosa però, quando riesco a effetuare il login quindi una volta entrato nella gestione del mercato nn si ripresenta più il problema...
5 12 16 9 3 13 Inviato - 05 ott 2005 : 22:37:44
innanzitutto vi ringrazio per l interessamento in un periodo così "caldo" per fantaski....

precedenza all' admin.... ho provato(per esser certo,parecchie volte) a connetermi con le pagine che hai proposto e con la 1a e la 3a nessun tipo di problema, con la 2a invece il problema si ripropone :si chiudono automaticamente tutte le pagine internet........però devo ringraziare wasowskj: con la pagina che mi hai segnalato , sono riuscito a registrarmi come fantamanager e sono andato un pò oltre, anche se con la homepage ancora nulla... speriamo bene...ciao e grazie
kaunitz Inviato - 05 ott 2005 : 11:32:57
Anch'io a casa ho firefox.... ma mi trovo ancora meglio con explorer...
Admin Inviato - 05 ott 2005 : 10:28:53
per questi problemi ho riportato in rilievo la disucssione appropiata:

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1751&whichpage=12

cmq sia cerco di rispondere:
1) firefox è perfetto per navigare tutto il sito, ma per usare il FantaskiTool o il Mercato o il GestoreFormazioni dovete usare Explorer perchè la nostra architettura basata sull'XML usa librerie proprietarie di IE. Creare una versione compatibile per Firefox significa riscrivere il 60% del codice.

2) 5 12 16 9 3 13 e Atomic può essere un problema di Flash e di processore. Non è un problema di SP2, anche se può aiutare, in ogni caso non è richiesto. Che processore avete? quanta memoria?

Avete problemi con queste pagine:

1) http://www.fantaski.it/home/mail.asp

2) http://www.fantaski.it/home/faq.asp

3) http://www.fantaski.it/forum/faq.asp

wasowskj Inviato - 05 ott 2005 : 00:58:33
Xp è aggionato col Sp2?(solo per escludere quella causa)
Controlla magari lo stato dei cookies(magari son quelli che ti bloccano)oppure il firewall(non si sa mai cosa può combinare)
Se il tuo disguido è legato x giocare prova con questo(ma non so se risolvi)
http://www.fantaski.it/login/login_new.asp?e=1
5 12 16 9 3 13 Inviato - 04 ott 2005 : 22:58:23
scusate...ripropongo questa discussione sperando di ricevere qualche altra dritta riguardo il problema con l homepage....qualche link che può essermi di aiuto!?!?! grazie ancora ciao
kaleos Inviato - 09 lug 2005 : 12:49:36
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Non esiste qualche patch o estensione che può fare al caso nostro?

Mi rispondo da solo....

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2698
lepridottero Inviato - 09 lug 2005 : 12:32:34
Ho avuto lo stesso problema per diversi mesi, anche dopo aver installato il SP2. Da quando invece ho installato il Microsoft Antyspyware (gratis dal sito Microsoft), bloccando tutti i programmini nascosti, non si è più verificato alcun problema.
perlu Inviato - 09 lug 2005 : 10:43:44
No, è un problema di codice, almeno così credo.
Dev'essere un linguaggio leggibile dal solo explorer, ma l'admni saprà essere più esaustivo...
kaleos Inviato - 09 lug 2005 : 10:37:38
E' vero, proprio adesso ho provato ad aprire FantaskiTool con Firefox e non funge!
A questo punto immagino non funzioni nemmeno il menu di gestione delle formazioni.
Avendo installato FF solo da un mesetto non me ne ero ancora accorto.
Non esiste qualche patch o estensione che può fare al caso nostro?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000