Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Rinnovato il sito dello sci club gli scarti

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scarto001 Inviato - 25 mag 2005 : 22:12:36
Ciao ragazzi come vi avevo promesso ho messo qualche foto sul sito... Ora funziona anche il forum e il guestbook, lasciate qualche messaggio se vi va...
Se volete stiamo organizzando una gita per questa estate a Tignes, andate sul sito per valutare l'offerta... Ciao
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
scarto001 Inviato - 20 giu 2005 : 11:09:27
Non dovrebbero esserci problemi, devo dare la priorità agli iscritti ma c'è ancora qualche posto... Ti invio un messaggio privato..
Ciao se ci fosse qualcuno interessato alla gita mi contatti..
zorzo Inviato - 19 giu 2005 : 11:13:09
...scusa se non ti ho più risposto, sono stato via per lavoro ma ora ti do una bella notizia...per la gita del 3 luglio dovrei essere dei vostri....se l'invito è sempre valido! fammi sapere come mi devo comportare
scarto001 Inviato - 06 giu 2005 : 21:47:12
Quest'anno andiamo in albergo, è molto più comodo.. albergo pensione completa... Si posso fare moltissime attività collaterali... dal lancio col trampolino al free climbing... Se vuoi conoscerci, il 3 luglio facciamo una gita di sci estivo a Cervinia, potrebbe essere una buona occasione per incontrarci... Ciao
zorzo Inviato - 06 giu 2005 : 19:07:43
fantastico!!..ho visto sul sito le foto di tignes..mi sembra di capire che ci sono anche tante altre attività, vero? andate in albergo o in appartamento?
scarto001 Inviato - 06 giu 2005 : 14:27:34
Certo.. quattro ore di maestro al giorno!! se vai sul sito degli scarti troverai un po' di informazioni.. Ciao e fammi sapere se ti interessa..
zorzo Inviato - 05 giu 2005 : 23:54:52
..peccato il 3 luglio non posso..per agosto invece se ne puo parlare, come è organizzata questa settimana? avete anche la scuola di sci?
zorzo Inviato - 05 giu 2005 : 23:45:22
grazie simski
simski Inviato - 05 giu 2005 : 18:56:05
Benvenuto Zorzo.
scarto001 Inviato - 05 giu 2005 : 18:51:53
Organizziamo un uscita il 3 luglio.. vogliamo andare a Cervinia se ti interessa fammi sapere.. La prima settimana di Agosto c'è in programma una settimana sulle nevi di Tignes.. Ciao
zorzo Inviato - 05 giu 2005 : 13:53:27
ciao,questa estate organizzate delle sciate?
scarto001 Inviato - 30 mag 2005 : 20:49:40
Si non ti preoccupare Simski dicevo così per dire... Ciao e ancora grazie!!
simski Inviato - 30 mag 2005 : 19:50:45
Come ti avevo detto, la lista degli sci club è relativa ai sodalizi facenti parte del comitato ligure FISI e regolarmente identificati da un codice. Non è un discorso che riguarda solo voi. Ci sono altri sci club Liguri che non sono affiliati alla federazione o gruppi di Liguri che richiedono l'affiliazione in latre regioni.
scarto001 Inviato - 29 mag 2005 : 11:24:33
Certo che mi potevi inserire negli sci club...
simski Inviato - 28 mag 2005 : 15:33:05
Ho visto, grazie.
scarto001 Inviato - 27 mag 2005 : 10:46:14
Scusa non l'ho specificato perchè pensavo lo leggessi sul sito.. il 26 giugno.. stiamo organizzando per partire col pullman da piazza della Vittoria, noi siamo di Sestri ma il pullman parte da li..

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi. Snitz Forums 2000