V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
antomeno |
Inviato - 31 gen 2005 : 08:50:56 Se oltre allo sci vi piace anche il tennis come a me, vi consiglio un sito con due fantagiochi (scommettiamo chi vince e Tennis manager). Sono gratuiti e ci sono anche dei premi. Il sito è www.jb-tennis.com Se avete domande chiedete pure. Se volete iscrivervi datemi la vostra e-mail, vi faccio mandare un invito e sarò il vostro referrral. Dategli un occhiata ne vale la pena. Ciao Antonio |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 31 gen 2005 : 12:58:43 una occhiatina ce la dò volentieri. |
Fenomeno |
Inviato - 31 gen 2005 : 11:47:49 ...interessante...ti saprò dire |
antomeno |
Inviato - 31 gen 2005 : 11:46:20 Quello di questo sito è un fantatennis un pochino particolare. In un gioco devi pronosticare ogni settimana i vincenti dei tornei, in un altro che sta per partire, ti crei un tennista con determinate caratteristiche e partecipi al circuito come un vero tennista. Dai un occhiata vedrai che è bello |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 31 gen 2005 : 10:58:40 Ciao mio omonimo, beh il fantatennis è sicuramente un bel gioco!, ma come la mettiamo se acquisto Federer e comincia la sua parabola discendente, pare che l'alieno, contro Safin sia tornato sulla terra. Peccato perchè Roger è un mostro senza precedenti, sembra, gazzetta docet..., che abbia in se le migliori caratterstiche di ogni campionissimo mai esistito, esagerazione? io nn credo |