Autore |
Discussione  |
|
antomeno
27 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 08:50:56
|
Se oltre allo sci vi piace anche il tennis come a me, vi consiglio un sito con due fantagiochi (scommettiamo chi vince e Tennis manager). Sono gratuiti e ci sono anche dei premi. Il sito è www.jb-tennis.com Se avete domande chiedete pure. Se volete iscrivervi datemi la vostra e-mail, vi faccio mandare un invito e sarò il vostro referrral. Dategli un occhiata ne vale la pena. Ciao Antonio
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 10:58:40
|
Ciao mio omonimo, beh il fantatennis è sicuramente un bel gioco!, ma come la mettiamo se acquisto Federer e comincia la sua parabola discendente, pare che l'alieno, contro Safin sia tornato sulla terra. Peccato perchè Roger è un mostro senza precedenti, sembra, gazzetta docet..., che abbia in se le migliori caratterstiche di ogni campionissimo mai esistito, esagerazione? io nn credo |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
antomeno
27 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 11:46:20
|
Quello di questo sito è un fantatennis un pochino particolare. In un gioco devi pronosticare ogni settimana i vincenti dei tornei, in un altro che sta per partire, ti crei un tennista con determinate caratteristiche e partecipi al circuito come un vero tennista. Dai un occhiata vedrai che è bello |
 |
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 11:47:49
|
...interessante...ti saprò dire |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2005 : 12:58:43
|
una occhiatina ce la dò volentieri. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
|
Discussione  |
|