Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Auguri per il 2005

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nonno Paquito Inviato - 01 gen 2005 : 00:09:58
Tanti auguri a tutti da Irene e Nonno Paquito

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nonno Paquito Inviato - 21 gen 2005 : 11:14:18
Citazione:
Messaggio inserito da Zar1981

Ma che pinoli erano? normali o formato gigante? perchè per la fortuna bisogna soffrire! cmq io a capodanno ho mangiato lenticchie... il giorno dopo mi hanno rubato gli sci eheheh mi sa che ne aveva mangiate di più il ladro!!!

Hola

Parlavo dei pinoli (o semi) in dotazione ai chicchi d'uva comuni, comunque in Spagna per l'occasione si vendono anche confezioni di 12 chicchi pelati e senza pinoli.

Dopo leggere il modo in cui hai incassato il primo incidente del nuovo anno, ti faccio i miei complimenti e ti auguro un:
"Fortunato 2.005"
Angelo Inviato - 19 gen 2005 : 22:00:37
Pinoli e uva mangiati rigorosamente allo scoccare della mezzanotte...ho pure provato a vendere alle bancarelle dei cinesi l'uva che mi avanzava...

L'atmosfera della piazza molto bella...ecco le foto! I locali ntonro poi...uno spettacolo

Zar1981 Inviato - 19 gen 2005 : 16:34:52
Ma che pinoli erano? normali o formato gigante? perchè per la fortuna bisogna soffrire! cmq io a capodanno ho mangiato lenticchie... il giorno dopo mi hanno rubato gli sci eheheh mi sa che ne aveva mangiate di più il ladro!!!
Mike Von Gruenigen Inviato - 19 gen 2005 : 13:48:39
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Ho dimenticato che eri a Madrid, sei stato alla Puerta del Sol? hai mangiato i chicchi d'uva con i 12 gong? hai inghiottito i pinoli?

spero per Angelo che abbia seguito questo bel rito propiziatorio....
Nonno Paquito Inviato - 19 gen 2005 : 11:31:19
Hola

Ho dimenticato che eri a Madrid, sei stato alla Puerta del Sol? hai mangiato i chicchi d'uva con i 12 gong? hai inghiottito i pinoli?
Angelo Inviato - 19 gen 2005 : 11:00:07
Vorrei rendervi partecipi di una piccola esperienza che ho vissuto la sera di Capodanno a Madrid.

Eravamo in metropolitana aspettando il primo treno delle sette. Nell'attesa ho chiesto ai ragazzi presenti nella stazione di scrivere un desiderio che volevano si avverasse nel 2005. Ognuno ha scritto nella propria lingua...

Amore
Amor
Felicidad
Amour
Dinero
Prosperidad
Anizade
salud
Respeto
Unidad
Paz
Solidaridad
Amore (scritto in russo)

Spero che questi sentimenti di speranza vi accompagnino per tutto il 2005...e non solo!
Zar1981 Inviato - 19 gen 2005 : 01:34:19
Che vergogna non avevo ancora fatto gli auguri a nessuno per questo 2005.... tanti auguri a tutti e grazie dei bei momenti passati assieme nel 2004
Teozena Inviato - 03 gen 2005 : 13:46:49
un po in ritardo e un po influenzato mi associo agli auguri di buon 2005 a tutto il forum!!!
franky Inviato - 03 gen 2005 : 11:58:52
auguri a tutti i fanta sciatori
Fenomeno Inviato - 02 gen 2005 : 20:55:15
Mi associo, che il 2005 possa portare a tutti salute e felicità
canadien Inviato - 01 gen 2005 : 16:57:27
Cari miei un augurio a tutti per un super 2005!!!!!!!
mattiash Inviato - 01 gen 2005 : 16:17:27
Augurissimi a tutti di buon anno e speriamo che sia veramente un anno migliore rispetto a quello appena passato!!
Codarroc Inviato - 01 gen 2005 : 13:29:19
AUGURI AUGURI AUGURI
danko Inviato - 01 gen 2005 : 12:39:30
Auguroni a tutti
Danko
Mike Von Gruenigen Inviato - 01 gen 2005 : 09:19:14
Citazione:
Messaggio inserito da dax

Tanti auguri anche da parte mia....tra poche ore partirò per andare a sciare a Pila!ciaoooooooo

Beato te e cmq auguroni a tutti!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000