Tanti auguri anche da parte mia....tra poche ore partirò per andare a sciare a Pila!ciaoooooooo
Beato te e cmq auguroni a tutti!
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Vorrei rendervi partecipi di una piccola esperienza che ho vissuto la sera di Capodanno a Madrid.
Eravamo in metropolitana aspettando il primo treno delle sette. Nell'attesa ho chiesto ai ragazzi presenti nella stazione di scrivere un desiderio che volevano si avverasse nel 2005. Ognuno ha scritto nella propria lingua...
Ho dimenticato che eri a Madrid, sei stato alla Puerta del Sol? hai mangiato i chicchi d'uva con i 12 gong? hai inghiottito i pinoli?
spero per Angelo che abbia seguito questo bel rito propiziatorio....
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Ma che pinoli erano? normali o formato gigante? perchè per la fortuna bisogna soffrire! cmq io a capodanno ho mangiato lenticchie... il giorno dopo mi hanno rubato gli sci eheheh mi sa che ne aveva mangiate di più il ladro!!!
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005