V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
elo skier |
Inviato - 15 ott 2007 : 18:18:52 a voi piace di piu il mare o la montagna? io vivo a genova sul mare e devo dire ke mi piace da impazzire non potrei mai stare senza... ma la montagna? sono 18 anni ke vado a sciare in val gardena e mi rendo conto ke non potrei vivere neanche senza montagna. per me sono sullo stesso livello. e secondo voi??? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
emanueza |
Inviato - 19 ott 2007 : 17:21:53 Citazione: Messaggio inserito da rikiriki
io adoro la montagna!Troppo...sia d'inverno ke d'estate..Però, con una bella cabrio, alla brezza del lungo mare, non dico mai di no! Tipo una mercedes slk...Vi piace?So che la vodafone ne sta regalando tante in questo periodo, con la promozione in atto. Qualche sms l'ho inviato al 444, magari la sorte è dalla mia parte e si vince....
mi associo a Phioma! |
phioma |
Inviato - 19 ott 2007 : 17:00:58 Citazione: Messaggio inserito da rikiriki
io adoro la montagna!Troppo...sia d'inverno ke d'estate..Però, con una bella cabrio, alla brezza del lungo mare, non dico mai di no! Tipo una mercedes slk...Vi piace?So che la vodafone ne sta regalando tante in questo periodo, con la promozione in atto. Qualche sms l'ho inviato al 444, magari la sorte è dalla mia parte e si vince....
.... mi autocensuro..... dico solo che chi manda un solo sms a ste merde peste lo colga ... tiè!!!! Ma dico io.... |
rikiriki |
Inviato - 19 ott 2007 : 16:15:22 io adoro la montagna!Troppo...sia d'inverno ke d'estate..Però, con una bella cabrio, alla brezza del lungo mare, non dico mai di no! Tipo una mercedes slk...Vi piace?So che la vodafone ne sta regalando tante in questo periodo, con la promozione in atto. Qualche sms l'ho inviato al 444, magari la sorte è dalla mia parte e si vince.... |
TUTTOaUOVO |
Inviato - 18 ott 2007 : 15:05:11 LA LEGA FORUM SI DA IL VIA ALLE ISCRIZIONI
 |
Paoloski |
Inviato - 17 ott 2007 : 21:17:33 Citazione: Messaggio inserito da danko
Mare o Montagna?
VANCOUVER
Stai al mare ma prendi la funivia e e sei a sciare
non credo che lì il mare si possa intendere come facciamo noi...ossia in costume e a petto nudo, credo che almeno una magliettina ci voglia... |
phioma |
Inviato - 17 ott 2007 : 21:11:42 Citazione: Messaggio inserito da danko
Mare o Montagna?
VANCOUVER
Stai al mare ma prendi la funivia e e sei a sciare
Quotissimo!!! Più bella città mai vista in vita mia!!!! Assolutamente unica!!! |
phioma |
Inviato - 17 ott 2007 : 21:10:41 Citazione: Messaggio inserito da nikita.anto
w la montagna senno' non mi sarei iscritto a 'sto forum--
... eh già ..... |
kaleos |
Inviato - 16 ott 2007 : 16:35:51 Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Anche a Narvik si possono coniugare mare e montagna
ti do 100 euro se ti fai un bagno a narvik, 50 se ti metti a torso nudo sulla spiaggia. |
thepioneer |
Inviato - 16 ott 2007 : 16:30:26 Citazione: Messaggio inserito da Freya
Montagna a oltranza in tutte le stagioni.
Ecco perché: -lo sci -il trekking -i paesaggi -i ghiacciai -il verde -il silenzio -il fresco
spero di non essere blasfemo ma aggiungo
-la mountain bike! -mille e mille scatti con la macchina foto -la polenta concia -la grappa, ma non so se si può dire... e soprattutto la sera dopo la polenta e non in pista! non ipocrita, ma ho una paura del cavolo di fare e farmi male già da sobrio!
|
nikita.anto |
Inviato - 16 ott 2007 : 16:07:17 w la montagna senno' non mi sarei iscritto a 'sto forum--
il che detto da un sardo fa' parecchio strano-- ps:guardate su youtube Milano is burning FRANGETTA! |
Lovecraft |
Inviato - 16 ott 2007 : 16:06:25 Anche a Narvik si possono coniugare mare e montagna |
Frantz no Klammer |
Inviato - 16 ott 2007 : 15:50:33 Citazione: Messaggio inserito da pcaimi ...quindi D'Alema è di Destra     
perchè a te è mai sembrato comunista? A Togliatti i suoi colleghi l'hanno soprannominato "er trottola" per come si rigira nella tomba.... |
franz62 |
Inviato - 16 ott 2007 : 15:24:35 Sì forse la mia richiesta così sui due piedi è un pò pretenziosa però sai quante mareggiate e quanto vento se ne stanno tra capo corso e dieci chilometri dalla costa senza entrare nel golfo?   |
danko |
Inviato - 16 ott 2007 : 15:09:35 Mare o Montagna?
VANCOUVER
Stai al mare ma prendi la funivia e e sei a sciare |
Teozena |
Inviato - 16 ott 2007 : 15:09:31 mah ti dirò......io vedo parecchia gente che fa windsurf anche a genova genova magari sei troppo esigente Franz    |