a voi piace di piu il mare o la montagna? io vivo a genova sul mare e devo dire ke mi piace da impazzire non potrei mai stare senza... ma la montagna? sono 18 anni ke vado a sciare in val gardena e mi rendo conto ke non potrei vivere neanche senza montagna. per me sono sullo stesso livello. e secondo voi???
Consuelo, sul Forum di Fantaski.it, secondo te, che risposta potresti mai avere a questa domanda??? Ok, il mare è bellissimo, meraviglioso, stupendo .... ma a noi lo sci nautico interessa poco
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 15 ott 2007 18:55:12
effettivamente vaduz è imperdibile ed essendo quasi montagna potresti cogliere due piccioni con una fava (capitale + montagna)...per quanto mi sa che tu sei più uno da bucarest, che con la fava altro che i piccioni...
io dico Corno alle Scale (forever)
CHE MANCHE!?!?!
Modificato da - TUTTOaUOVO in data 15 ott 2007 19:33:27
Abito a Varese, che per me è la città ideale: 400 metri di altitudine (con relative due-tre nevicate all'anno se tutto va bene), in mezzo a stupendi laghi che sono il nostro mare, immersa nelle Prealpi e con una vista stupenda sulle Alpi, le "mie" montagne, perchè io al mare non ci penso proprio. Montagna 4ever!
Abito a Milano un posto di m...le nostre montagne sono il Montestella,il nostro lago che è anche il nostro mare è l'Idroscalo,la vista delle Alpi ce l'abbiamo anche qui,col binocolo sono anche più vicine.Penso al mare e alla montagna.
Io non potrei vivere in un posto senza mare (=Genova), ma d'inverno (soprattutto, ma anche d'estate) appena posso me ne scappo in montagna per qualche giorno.
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
io abito a sarzana (SP),il mare ce l'ho a 6Km da casa e l'adoro.... ....ma la montagna mi fa impazzire! in qualunque stagione è meravigliosa,tralasciando solo per un'attimo lo sci mi piace anche fare trekking,fortunatamente vicino a me ci sono le Apuane che non saranno le dolomiti ma sono molto belle.
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "